-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [dunecat non è onnipotente]
in inglese non ce la faccio a leggerlo, voglio le pecette, senza pecette non me lo godo
:asd:
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Problemi di imageshack]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk001
1)Eoni
2)Ogni minuto in cui il mio PC è acceso io sono su mIRC :sisi:
3)Nn ho capito la domanda...vita come?
Ho capito, sei un bot :sisi:
Citazione:
4)Sogno una vita migliore :sisi:
anche i bot sognano :asd:
Citazione:
5)Ma anche 4,8,15,16 e 23 :sisi:
googleggiando ho capito che hanno qualcosa a che fare con Lost, di più nin zo perché non guardo telefilm (a parte Scrubs:asd:)
Citazione:
Ora parliamo del mio compenso?
no:nono:
:asd:
scherzi a parte, il documentario lo sto scrivendo davvero :sisi:
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [dunecat non è onnipotente]
Auguri a Keka e a ShinXela!
-
Augurissimi a Keka e a Shinxela :baci:
Auguri anche a ero-sena :timido:
-
-
volevo postare una mega yaoi nell'altro Thread...ma penso che mi limiterò a dire: Auguri :fag:
-
Non ho mai capito perchè si festeggiano i compleanni. Dopo tutto ogni volta si è 365 giorni più vicini alla 'meta' :look:
-
Citazione:
Destino
Non ho mai capito perchè si festeggiano i compleanni. Dopo tutto ogni volta si è 365 giorni più vicini alla 'meta' :look:
Un'occasione in più per ricevere regali :sisi:
-
-
Grazie! Auguri a voi, MCMXCA, Cecca, Gabriva, Violentacoppa, Destina, Mdkappa e Cixxa!
-
Citazione:
The Keka
Grazie! Auguri a voi, MCMXCA, Cecca, Gabriva, Violentacoppa, Destina, Mdkappa e Cixxa!
:look:
Potrebbe sembrare yuri,messa così,però ho paura che sia solo un subdolo piano per farci fare cose tra maschioni :look:
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Problemi di imageshack]
Citazione:
Mdk001
Lo so,lo so...cioè,nn l'ho mai letto,ma so che dovrebbe essere la risposta a vita,universo e tutto quanto...però preferisco Lost :sisi:
si ma hai sbagliato un numero e quindi non vale gnègnè,cmq guida galattica e lost non c'entrano proprio nulla di nulla, tra l'altro devo ancora vedere la 4a di lost quai quasi
ah andate a vedere "non è un paese per vecchi" bello decisamente (ok la fine è un pò di cacca, ma il film merita, non un capolavoro, imho i fratelli cohen hanno fatto di meglio (fargo) però valido, sopratutto la scelta di ... è particolare
-
Citazione:
GauL2077
si ma hai sbagliato un numero e quindi non vale gnègnè,cmq guida galattica e lost non c'entrano proprio nulla di nulla, tra l'altro devo ancora vedere la 4a di lost quai quasi
ah andate a vedere "non è un paese per vecchi" bello decisamente (ok la fine è un pò di cacca, ma il film merita, non un capolavoro, imho i fratelli cohen hanno fatto di meglio (fargo) però valido, sopratutto la scelta di ... è particolare
L'han già detto in sto thread,sia del numero che ho involontariamente sbagliato sia del film...sei old :sisi:
E comunque mi pare che il 42 di Lost sia un rimando voluto alla Guida,da quel che mi ricordo
-
Mdk, mo nel forum di lost ti linciano :bua:
-
Citazione:
GauL2077
ne avevamo già parlato... :caffe:
Citazione:
CeC
La storia non è nulla di particolare ma è girato veramente benissimo, ottima anche la recitazione dei personaggi, la scelta di non usare una colonna sonora è azzeccatssima e il film ti prende come pochi, Bardem semidio :sisi:
ps all'inizio anche a me il finale mi ha lasciato perplesso ma più ci penso, più lo rivaluto! era dai tempi di Sleven che non vedevo un film così bello al cinema :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
Mdk, mo nel forum di lost ti linciano :bua:
Ricordatemi così,fedele alle mie idee e deciso sui miei credo :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Ricordatemi così,fedele alle mie idee e deciso sui miei credo :sisi:
No, il problema è che se c'è il thread per il trailer e quello per l'episodio, se posti roba del trailer in quello dell'episodio, la gente che non guarda i trailer ti incula a saltelli poi :bua:
-
-
Citazione:
Il Somax
No, il problema è che se c'è il thread per il trailer e quello per l'episodio, se posti roba del trailer in quello dell'episodio, la gente che non guarda i trailer ti incula a saltelli poi :bua:
Si si,ho visto,cose che capitano...l'emozione per il prossimo ep... :look:
Capirai,l'ultimo post della pagina prima addirittura,come ho già scritto li,fa il nome di chi-tu-forse-sai....se poi il tizio nn mi avesse quotato avrei potuto modificare :D
-
scusate se ultimamente lavoro e non ho molto tempo per lurkare :jfs2:
-
Citazione:
Destino
...se ti riferisci agli auguri, sono per l'8 Marzo:P
-
Citazione:
Destino
Voto questa come frase più emo del giorno :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
:look:
Potrebbe sembrare yuri,messa così,però ho paura che sia solo un subdolo piano per farci fare cose tra maschioni :look:
:mmh?:
Scherzi a parte, anche questa ricorrenza è stata ridotta a un'occasione in più per spendere e spandere o dedicarsi a uscite con le amiche, non che ci sia del male in questo ma ho l'impressione che sempre meno si rifletta sul vero senso dell'8 marzo e su quanta strada ci sia ancora da fare per la parità dei sessi...vabbè, il predicozzo del giorno :D
-
Citazione:
The Keka
:mmh?:
Scherzi a parte, anche questa ricorrenza è stata ridotta a un'occasione in più per spendere e spandere o dedicarsi a uscite con le amiche, non che ci sia del male in questo ma ho l'impressione che sempre meno si rifletta sul vero senso dell'8 marzo e su quanta strada ci sia ancora da fare per la parità dei sessi...vabbè, il predicozzo del giorno :D
più che altro dovrebbe essere una commemorazione non una festa, tra l'altro qualche ragazza nel corso degli anni mi ha detto che è una festa inutile e non voleva gli auguri (bah)
cmq auguri keka (ma anche alle altre ragazze che dovessero passare di qua)
-