quando l'ho sentita per radio non ci volevo credere...:asd:
Visualizzazione Stampabile
quando l'ho sentita per radio non ci volevo credere...:asd:
ma come, due anni fa c'era il governo Prodi, la causa di tutti i mali :uhm:
si stava meglio quando si stava peggio :teach:
:rotfl:
Ma vale anche per il governo?
:o
a gennaio 2006 c'era Berlusconi :legge:
non l'ho capita
allora forse è finanza creativa, è lui che ha detto 2006 :asd:
Hanno scarcerato Fede su cauzione (pagata da chi? :bua:)
Non l'ho capita...
:bua:
c'entra sempre baffino :caffe:Citazione:
cut...Nonostante avesse vinto Europa 7 il Governo D’Alema non le assegnò le frequenze...cut
qualcuno si ricorda le previsioni su cui è basata la finanziaria di quest'anno?
a memoria ricordo un'inflazione all'1.5% e una crescita dello 0.5%
qualche conferma(o smentita)? :look:
Devo riscrivere la tesi daccapo :cheers:
bel periodo eh Moloch? :asd:
E la scopamica sono due giorni che non mi risponde alle chiamate :cheers:
http://www.youtube.com/watch?v=HplZ_taHXLM
O'Bama :rullezza:
berluscowned :asd:
http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml
Prendo spunto dal post di Glasco, per una riflessione.
Non credete che al posto dell'immagine di Padre Pio sarebbe il caso di iniziare a stampare santini riportanti l'immagine del sedere di Berlusconi?
Ora, al di là dei meriti e dei demeriti del personaggio, quest'uomo ha obbiettivamente un culo terrificante. Anzi, credo che il famoso Cul de Sacchi, che caratterizzava le vittorie milaniste ai tempi di Provvidenza Massaro, fosse in realtà dovuto ad una mera appropiazione indebita, da parte del pelato di Fusignano, del culo presidenziale.
Analizziamo la situazione:
Silvio é presidente del consiglio con una maggioranza enorme, vabbé ha vinto complimenti, ma al di la di questo é seguita:
Crisi economica mondiale: ovvero giustificazione a prova di proiettile per qualsiasi problema. Il federalismo fiscale costa troppo? Eh c'é la crisi. La finanziaria é inadeguata? Eh c'é la crisi. Vendiamo Kaka al Real Madrid? Eh c'é la crisi.
Opposizione guidata da Veltroni: c'é da commentare?
Sentenza Consiglio di Stato su frequenze televisive: Berlusconi condannato a rifondere la concorrenza con una settimana lavorativa di Kakà. Mazza che botta oh....
Caso Mills: L'avvocato inglese si é scoperto flagellante, e ha deciso di confessare al mondo che lui é la fonte di tutti i mali e che Silvio é un bravo bagaj vittima delle sue bugie.
Suicidio mediatico di Santoro: magnificamente eseguito senza A) Tirare in ballo Silvio B) Coinvolgere il Governo C) Causando perdite civili tra giornalisti rossi (Annunziata).
Vertici RAI azzerati: usando Villari come pretesto e con in voti dell'Opposizione, meglio di così si muore.
Last but not least: un tipo cita Silvio per non aver rispettato il contratto con gli Italiani, perde e deve pure dargli dei Soldi.
Non so, manca qualcosa?
però è calvo. e se la foto al primo risultato della ricerca immagini 'berlusconi' su google è vera, ci ha anche il pisellino piccino, ecco.
è il karma :nod: