Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Fisher
Occhio a beccare il finale "giusto", non fare come ho fatto io.. :asd:
Se ti sei femrato quando
Mi sa mi sa che pure io mi sono fermato al finale farlocco :asd:
-
Citazione:
Mr. Fisher
Occhio a beccare il finale "giusto", non fare come ho fatto io.. :asd:
Se ti sei femrato quando
Bah.. che sia il finale vero è indiscutibile. Si crea l'epos del finale a chiusura stagna. Il resto è esclusivamente successione che poco aggiunge e nulla modifica nel discorso precedentemente compiuto. Poi basta fare 2+2 e guardare la mappa, per capire che continui il lavoro incompiuto..
-
FINITO!:D che dire ragazzi questo è un capolavoro assoluto.finito dopo 23h di gioco con completamento al 80% circa:sisi: stò gioco si infila di diritto nelle primissime posizioni dei gochi più belli che ho giocato:sisi: rockstar si merita un mare di applausi per aver tirato fuori tutto ciò:sisi: inutile dire che visto finale anche un rdr2 ci potrebbe stare,ma forse il giusto completamento è questo. rimane un esempio di come TUTTE le sh dovrebbero applicarsi nel creare vg.
ps: un unico diffetto di questo gioco? prima o poi finisce:sad:
-
Citazione:
Seblon
Bah.. che sia il finale vero è indiscutibile. Si crea l'epos del finale a chiusura stagna. Il resto è esclusivamente successione che poco aggiunge e nulla modifica nel discorso precedentemente compiuto. Poi basta fare 2+2 e guardare la mappa, per capire che continui il lavoro incompiuto..
Resta il fatto che dopo quella parte compaiono i titoli di coda, quindi quella è a tutti gli effetti la fine :asd:
-
la fine "reale" se vogliamo è la prima in ordine cronologico, ma il finale vero e, altra chicca, in purissimo stile western, è quello con i titoli di coda
-
Citazione:
Maresca
la fine "reale" se vogliamo è la prima in ordine cronologico, ma il finale vero e, altra chicca, in purissimo stile western, è quello con i titoli di coda
Appunto :sisi:
-
Finito pochi minuti fa. favoloso . GOTY senza dubbio
-
Concordo.....eccezionale la scena del "primo" finale....un pò più scontata la seconda...anche se genera tanta ma tanta soddisfazione.
Ma in pratica dopo la "seconda" fine si può continuare a giocare all'infinito???? O è prevista anche lì una ulteriore fine?
-
Citazione:
Reri
Concordo.....eccezionale la scena del "primo" finale....un pò più scontata la seconda...anche se genera tanta ma tanta soddisfazione.
Ma in pratica dopo la "seconda" fine si può continuare a giocare all'infinito???? O è prevista anche lì una ulteriore fine?
Credo che si può girare all'infinito,completare tutte le missioni secondarie serve solo per avere il completamento al 100%.credo:look:
-
Citazione:
Ezio Auditore
Credo che si può girare all'infinito,completare tutte le missioni secondarie serve solo per avere il completamento al 100%.credo:look:
esatto, io sono al 95% e devo completare le sfide a livello 10 :sisi:
comunque rdr è il mio goty del 2009, forse un filino facile rispetto ad altri giochi rockstar.
-
Citazione:
<-DooM->
esatto, io sono al 95% e devo completare le sfide a livello 10 :sisi:
comunque rdr è il mio goty del 2009, forse un filino facile rispetto ad altri giochi rockstar.
si anche per me,sicuramente il gioco che mi è piacuto di più,ma sopratutto quello che mi ha dato di più sotto tutti gli aspetti.
ps: 2009?:asd:
-
Citazione:
Ezio Auditore
si anche per me,sicuramente il gioco che mi è piacuto di più,ma sopratutto quello che mi ha dato di più sotto tutti gli aspetti.
ps: 2009?:asd:
sì hai ragione, 2010 :bua:
mi piacerebbe che uscisse su pc per vederlo ultrapompato ed in fullhd :sbav:
-
Citazione:
<-DooM->
sì hai ragione, 2010 :bua:
mi piacerebbe che uscisse su pc per vederlo ultrapompato ed in fullhd :sbav:
si sarebbe soltanto una curiosità :sbav: comunque penso che in un gioco del genere l'aspetto grafico passa in secondo piano.
-
Citazione:
Ezio Auditore
si sarebbe soltanto una curiosità :sbav: comunque penso che in un gioco del genere l'aspetto grafico passa in secondo piano.
beh buona parte dell'atmosfera di rdr è proprio data dal suo spettacolare comparto tecnico però, dai meravigliosi giochi di luce, dall'estensione del campo visivo etc. :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
beh buona parte dell'atmosfera di rdr è proprio data dal suo spettacolare comparto tecnico però, dai meravigliosi giochi di luce, dall'estensione del campo visivo etc. :sisi:
è a 720p?
-
su 360 sì, su ps3 no :jfs2:
Citazione:
A pair of pixel-counters (one of who discovered Halo 3's sub-HD resolution) have both
confirmed that the PS3 version of Red Dead Redemption runs at roughly 640p unlike the Xbox 360 which runs at 720p with 2x anti-aliasing. This is the same resolution that Grand Theft Auto IV runs on the PS3.
-
Citazione:
<-DooM->
su 360 sì, su ps3 no :jfs2:
neanche la consideravo la versione ps3
:bua:
-
-
Finito parecchio tempo fa, ma per me è il gioco dell'anno senza alcun dubbio.
Consiglio a tutti di giocare Undead Nightmare, 30 euro per una dozzina d'ore in compagnia di John e di una marea di zombie con una storia anche interessante.
La cosa davvero eccezionale è che una volta finito
Per me sono due capolavori. :sisi:
-
Cioè, la versione 360 gira a 720p + AA 2x e quella ps3 a 640p sneza AA?
Oh santa maria :asd:
E pensare che anche la versione 360 non è il top in quanto a definizione sulla distanza, non oso immaginare su ps3 :chebotta:
EDIT: E pensare che con EfLC avevano svolto un ottimo lavoro, mi pare, per equiparare le due console :uhm:
Si vede che son partiti con la vecchia versione dell'engine di GTA IV :uhm:
-
ciao avrei qualche domandina su Undead Nightmare:
voi come avete fatto? grazie! 8)
-
-
-
-