Riferimento: [360] Kinect
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Fisher
.........invitando amici, che potrebbero camminare felici nel vostro fottuto appartamento, e nel mentre cianciare del più e del meno tramite cuffie standard :asd:
Qualsiasi cosa sarà, sarà una minchiata, assciurato. :asd:
:rotfl:
EDIT!!!!!!!!!!!
Citazione:
Ceccazzo
Ma porca tro......
Ma che caz.. è stà minchiata galattica????????????
Ma l'avete visto?
specie quando stanno tutti belli felici seduti sulle sdraio vicino ai camper.
Maq vaff :facepalm:
Citazione:
Mr. Fisher
IMHO sarà nient'altro che un mini-gioco (sempre se si possa definire così :asd: ), atto a dare un senso agli Avatar.
Potrebbe essere una cosa tipo "appartamento", ossia una stanza dove l'Avatar vivrebbe, nel quale è impossibile intereagire con tante piccole cacchiate, dall'appendere quadri rappresentanti scatti presi col Kinect fino ad una personalizzazione degli ambienti sempre usando la cam del Kinect (in un futuro non remoto potrebbe benissimo scannerizzare la stanza in cui si gioca (realemnte), per poi riproporre in forma digitale alcuni elementi).
Aggiungeteci forse la possibilità di organizzare party in casa (:rotfl: ), invitando amici, che potrebbero camminare felici nel vostro fottuto appartamento, e nel mentre cianciare del più e del meno tramite cuffie standard :asd:
Qualsiasi cosa sarà, sarà una minchiata, assciurato. :asd:
Tutto giusto tranne che con kinect si può chattare senza bisogno delle cuffie ;)
Citazione:
Ceccazzo
Che tristezza.
Minchia, ci avevo azzeccato in parte :rotfl:
Vado a offrire il curriculum in Microzozz :sisi:
Mi chiedo seriamente chi utilizzerà questa roba, dopo il classico "test" per "vedere com'è sta robbbbba nuova".
Seriamente :rotfl:
Vabbene essere sfigati, ma stare davanti ad una tv e PARLARE con una tv è triste, taaanto triste.
Una volta esistevano i cellulari o le webcam :uhm:
EDIT: no ma poi, schierziamo oh oh oh, l'interazione con faaaaceboook,!!!!!11!!!11
Cazzo che bello far vedere le nostre sfigate chiaccherate a tutti i nostri amici, non vedo l'ora, corro a prendermi un kinect!!11!1!!oneoneoneone :o
:facepalm:
Vogliamo una classe dirigente nuova nel reparto vg della Microzozz, si sta andando al tracollo :facepalm:
però prima era da sfigati/antisociali flipparsi col mouse e tastiera con giochi violenti, anziché uscire e giocare a pallone con gli amici del quartiere. Incredibile come tutto si ribalti, ora sono gli stessi nerd di qualche anno fa a scandalizzarsi :asd:
Ma il concetto è che con delle gnocche così sarebbe meglio una videochat, no vedere i pippotti
Citazione:
NetmanXP
però prima era da sfigati/antisociali flipparsi col mouse e tastiera con giochi violenti, anziché uscire e giocare a pallone con gli amici del quartiere. Incredibile come tutto si ribalti, ora sono gli stessi nerd di qualche anno fa a scandalizzarsi :asd:
Si ma dai, saro' chiuso mentalmente, ma sti "luoghi di incontro" con sti puffi son tristi.
Preferisco essere un nerd sfigato flippandomi con dei videogiochi normali, a tutto c'è un limite :asd:
Però, ne hanno fumata di droga pesante alla Microsoft per uscirsene con idee del genere... :stress:
si che poi sembra la riunione degli alcolisti anonimi.
Comunque a quanto pare hanno venduto un sacco di natal quindi c'è la speranza che qualche software house decente si metta d'impegno per fare qualche bel gioco.
Infetti, spesso molte avevano dichiarato che si sarebbero dedicate a questa periferica solo se c'era un installato promettente.
Citazione:
cartaigenica
Comunque a quanto pare hanno venduto un sacco di natal quindi c'è la speranza che qualche software house decente si metta d'impegno per fare qualche bel gioco.
Infetti, spesso molte avevano dichiarato che si sarebbero dedicate a questa periferica solo se c'era un installato promettente.
http://2.bp.blogspot.com/_opptvFBa4c...Zombies-11.jpg
scusa ma non ho resistito :asd:
Citazione:
cartaigenica
hanno venduto un sacco di natal quindi c'è la speranza che qualche software house decente si metta d'impegno per fare qualche bel gioco
Io devo ancora vedere su Wii giochi che sfruttino benissimo il Wii Remote e che non siano i soliti Wii Sports e compagnia realizzati da Nintendo.
Citazione:
Necronomicon
Ma il concetto è che con delle gnocche così sarebbe meglio una videochat, no vedere i pippotti
penso che così facendo ci sia più tutela della privacy
Citazione:
Mr. Fisher
Si ma dai, saro' chiuso mentalmente, ma sti "luoghi di incontro" con sti puffi son tristi.
Preferisco essere un nerd sfigato flippandomi con dei videogiochi normali, a tutto c'è un limite :asd:
aspetta aspetta, non ho detto che la penso diversamente, la mia era solo una riflessione su come in pochi anni, quello che era una novità vista con diffidenza e pregiudizio sia diventata la norma e ora è già superata da nuovi mezzi..insomma siamo vecchi sin da giovani :asd: . Forse, e dico forse, si sta un pò esagerando con questa moda del social, ma ammetto che io lo utilizzerei già solo per vedere l'animazione stile cartoonesca, e ovviamente per fare io gestacci :rotfl:
Citazione:
cartaigenica
ho letto nell'altro topic che ci saranno un bel pò di giochi seri, anche qualche horror, per non parlare di star wars :sbav:
Ah dove lavoro io, ho venduto più prodotti Kinect ad adulti che a giovani, segno che la periferica attrae quel target che schifava il videogiocare davanti alla tv fino a poco tempo fa :sisi:
Citazione:
Gatsu80
AAAAAARRGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!!
Mi sembrava strano che ultimamente nessuno mi avesse ripreso sui miei terribili errori grammaticali :asd:
Comunque dai, vedi l'orario in cui ho postato :sisi:
Un momento!!!!!!!
io sono della provincia di Bari quindi cambiare la lettera "a" con la "e" è normale per noi :asd:
Citazione:
NetmanXP
penso che così facendo ci sia più tutela della privacy
Ma anche :mad:
Le belle ragazze non dovrebbero privarci così della gioia di vederle :nono:
Citazione:
cartaigenica
Mi sembrava strano che ultimamente nessuno mi avesse ripreso sui miei terribili errori grammaticali :asd:
Un momento!!!!!!!
io sono della provincia di Bari quindi cambiare la lettera "a" con la "e" è normale per noi :asd:
L'ho fatto con simpatia, fosse stato un errore che non avesse avuto nessun riferimento non avrei postato :asd:
Citazione:
Gatsu80
:ban2:
:asd:
Citazione:
King Odoacre
Io devo ancora vedere su Wii giochi che sfruttino benissimo il Wii Remote e che non siano i soliti Wii Sports e compagnia realizzati da Nintendo.
Basta Red Steel 2?
Citazione:
Fbh™
:ban2:
:asd:
Citazione:
Gatsu80
L'ho fatto con simpatia, fosse stato un errore che non avesse avuto nessun riferimento non avrei postato :asd:
Hemmmmm.............
Scusate ma sono io che sono vittima di allucinazioni da forum o effettivamente qualcuno mi ha cancellato un post?
Ricordo benissimo di aver scritto stamattina a Gatsu80 una risposta in cui gli dicevo che capivo benissimo che non c' era malignità e ci scherzavo su.
Misteri della vita :sisi:
Citazione:
Necronomicon
Ma anche :mad:
Le belle ragazze non dovrebbero privarci così della gioia di vederle :nono:
il mondo dei giocatori è pieno di gente "mortadif**a", già basta che usino il microfono mentre giocano per trovarsi 20 richieste di amicizia ad ogni partita...raccontato più volte a gears online :asd: ..no dico, immaginati se pure si fanno vedere e magari son pure belle :rotolul:
Citazione:
cartaigenica
Hemmmmm.............
Scusate ma sono io che sono vittima di allucinazioni da forum o effettivamente qualcuno mi ha cancellato un post?
Ricordo benissimo di aver scritto stamattina a Gatsu80 una risposta in cui gli dicevo che capivo benissimo che non c' era malignità e ci scherzavo su.
Misteri della vita :sisi:
:uhm:
Sei vittima di allucinazioni :sisi: :uhoh:
Citazione:
Un momento!!!!!!!
Citazione:
NetmanXP
il mondo dei giocatori è pieno di gente "mortadif**a", già basta che usino il microfono mentre giocano per trovarsi 20 richieste di amicizia ad ogni partita...raccontato più volte a gears online :asd: ..no dico, immaginati se pure si fanno vedere e magari son pure belle :rotolul:
parole sante
Solo io penso che il Kinect sia un diversivo per lascare spazio e tempo a Microzozz di ultimare la nuova console e fottere la concorrenza sul tempo? :uhm:
Se ci pensate, non stan facendo veramente un càzzo eh :look:
Parlo di studi interni, eh... a parte quelle minchiatelle del lanco deil kinect.. non fanno nulla.
Non mi stupirei nemmeno un po' se alla prossima grande fiera, Microzozz annunci la nuova gen, in arrivo a metà 2012.
Continuo col pensare che il Kinect sia il "colpo di grazia" di questa gen, l'ultima "tappa" veramente importante.
Se ci pensate non è nemmeno così campata ina ria come teoria.. con il lancio di una nuova console, potrebbero lasciare il Kinect come attrattiva per i vari casual, in modo da spremere fino all'ultimo cio' che la 360 puo' offrire e monetizzare l'attuale gen anche per un paio d'anni, come accadde con la PS2 per Sony.
Citazione:
Mr. Fisher
Solo io penso che il Kinect sia un diversivo per lascare spazio e tempo a Microzozz di ultimare la nuova console e fottere la concorrenza sul tempo? :uhm:
Se ci pensate, non stan facendo veramente un càzzo eh :look:
Parlo di studi interni, eh... a parte quelle minchiatelle del lanco deil kinect.. non fanno nulla.
Non mi stupirei nemmeno un po' se alla prossima grande fiera, Microzozz annunci la nuova gen, in arrivo a metà 2012.
veramente.. si credo che lo pensi solo tu.
il kinect ha venduto e vende un boato. microsoft ha speso 500 milioni di dollari in pubblicità
mi sembra un tantinello esagerato pensare che sia un riempitivo..
oltretutto pensi che la x360 slim sia fatta per durare 1 anno e mezzo e basta?
questa gen durerà altri 2-3 anni, come minimo. non c'è NULLA che possa essere offerto come valore aggiunto al cliente che possa dare un senso per fargli spendere 600 € su una nuova console. NULLA.
più grafica? stica.
bluray? stica
interattività? già c'è
giochi 3d? suvvia...
veramente, non vedo NULLA che possa invogliarmi a spendere 600 fuffi in una nuova console.
Citazione:
capitan_marvel
veramente, non vedo NULLA che possa invogliarmi a spendere 600 fuffi in una nuova console.
Ebè, io non vedevo nulla capace di farmi spendere 150 euro, eppure 8 milioni di persone han pensato diversamente :asd:
Ah, la ps2 slim è uscita nel 2004, e nel 2006 è uscita la ps3 :asd:
La 360 slim è uscita nel 2010, e nel 2012 potrebbe benissimo uscire la nuova versione :asd:
Non per sembrare colui che vuole inseguire la tecnologia a tutti i costi, ma la 360 ha già 6 anni sul groppone eh, tecnologicamente parlando è un abisso.
E poi sì, posso sentire più l'esigenza di una nuova console piuttosto che un affare come il Kinect che ludicamente parlando ora come ora è un fiasco.
Da due mesi nel mercato e non è uscito un solo titolo "serio".
E le prospettive son buie.
Citazione:
capitan_marvel
veramente.. si credo che lo pensi solo tu.
il kinect ha venduto e vende un boato. microsoft ha speso 500 milioni di dollari in pubblicità
mi sembra un tantinello esagerato pensare che sia un riempitivo..
oltretutto pensi che la x360 slim sia fatta per durare 1 anno e mezzo e basta?
questa gen durerà altri 2-3 anni, come minimo. non c'è NULLA che possa essere offerto come valore aggiunto al cliente che possa dare un senso per fargli spendere 600 € su una nuova console. NULLA.
più grafica? stica.
bluray? stica
interattività? già c'è
giochi 3d? suvvia...
io per una grafica migliore me la comprerei anche adesso una xbox720....è già un anno almeno che ha cominciato a starmi stretta la grafica delle console attuali...