Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Battlefield 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
Quel sito di cdkeys é da evitare come la peste.... vedere il topic a riguardo dei siti di keys... :asd:
link del topic?
-
-
non mi fido di sti siti di cdkeys... anche se mi dite che sono affidabili :chebotta:
-
Citazione:
David™
Quel sito di cdkeys é da evitare come la peste.... vedere il topic a riguardo dei siti di keys... :asd:
veramente ho letto di gente che ha preso un sacco di roba senza nemmeno un problema:
Citazione:
C'ho comprato Red Orchestra 2 ed è andato tutto ok.
Citazione:
io ci ho comprato infinite key ed è sempre andato tutto bene, apparte sc2 che ci han messo una decina di ore, ma tipo due di black ops bad company 2, il vietnam etc sempre arrivato prima del day 1
-
aspettando la beta di domani ho un gorilla che sbava su una spalla e alita in un orecchio
-
Ragazzi, ho provato a registrarmi sul sito della beta, ma mi diceva che per ottenere una key dovevo fare quelle robe sui siti partner, ecc. Vabbe' :uhm:
Ho cliccato e ottengo form in cui inserire i miei dati, assieme a cellulare, indirizzo, ecc. Col cavolo ! :asd:
Mi confermate che questo e' l'unico modo per giocare alla beta di BF3 ? Se si, passo e fanculo :sisi:
-
Ma le chiavi le hanno già inviate oppure ancora no?
-
Ma la beta non si scarica come una demo? nel senso che è disponibile automaticamente su origin?
PS:intendevo per quelli del 29.
-
Citazione:
Freisar
Ma la beta non si scarica come una demo? nel senso che è disponibile automaticamente su origin?
PS:intendevo per quelli del 29.
anche io sapevo così.
-
preordinato la limited su amazon.it :sisi:
addatemi su failigin, sono Al3Z [ITA] :D
-
A me ne succede un altra di meravigliosa:
Cerco di loggarmi al battlelog e...
Your account is not allowed to login
COSA CAZZO MI VIENE SIGNIFICARE? Ho un account EA valido, username e password che inserisco sono VALIDI e CORRETTI (se do una password sbagliata da un altro messaggio) :facepalm:
PS: Sito di merda quello di EA. Ho un IP tedesco qui e non c'e' verso di vederlo in Italiano :facepalm:
-
Citazione:
LordOrion
COSA CAZZO MI VIENE SIGNIFICARE? Ho un account EA valido, username e passwrod che inserisco sono VALIDI e CORRETTI (se do una password sbagliata da un altro messaggio) :facepalm:
PS: Sito di merda quello di EA. Ho un IP tedesco qui e non c'e' verso di vederlo in Italiano :facepalm:
può essere che stiano per adesso modificando un po di cose in vista della beta per cui saltano fuori sti problemi.
domani e il 29 ci sarà l'inferno :asd:
-
Citazione:
Morning Glory
può essere che stiano per adesso modificando un po di cose in vista della beta per cui saltano fuori sti problemi.
domani e il 29 ci sarà l'inferno :asd:
Io possiedo MoH Deluxe e la mail di invito non l'ho ancora vista. Non vorrei che visto che l'ho preso su Steam si dimenticassero di me :faceplam:
Ok, tanto fino a giovedi' / venerdi' saro' impegnato a montare il PC nuovo ma cazzarola...
-
Citazione:
LordOrion
Io possiedo MoH Deluxe e la mail di invito non l'ho ancora vista. Non vorrei che visto che l'ho preso su Steam si dimenticassero di me :faceplam:
Ok, tanto fino a giovedi' / venerdi' saro' impegnato a montare il PC nuovo ma cazzarola...
a me si logga tranquillamente.
magari ci sono problemi momentanei.
Alla fine che VGA hai preso?
-
Citazione:
Download
A 'sto punto voglio solo sapere se disinstallandolo (riferito ad Origin) smetto di essere "osservato".
Citazione:
Per PC, Origin sarà usato per distribuire l’installazione e per eseguire il gioco, e quindi è necessario per giocare.
no Origin, No play BF3.
-
Citazione:
Morning Glory
a me si logga tranquillamente.
magari ci sono problemi momentanei.
Alla fine che VGA hai preso?
Zotac Gtx580 Amp!
-
Citazione:
LordOrion
Zotac Gtx580 Amp!
ottimo:
prezzo e da chi (se puoi).
-
Citazione:
Morning Glory
ottimo:
prezzo e da chi (se puoi).
480 carte da TechnoComputer Italia (presa direttamente in sede sabato mattina)
-
Citazione:
LordOrion
COSA CAZZO MI VIENE SIGNIFICARE? Ho un account EA valido, username e password che inserisco sono VALIDI e CORRETTI (se do una password sbagliata da un altro messaggio) :facepalm:
per ora nessun account dovrebbe essere in grado di loggare, forse solo quelli che avevano partecipato all'alpha; cmq leggendo sulle faq mandano i codici per email, quindi da domani si dovrebbe poter giocare! (per chi ha preordinato ovviamente, gli altri dal 29)
-
Citazione:
LordOrion
Mmm io non comprerò mai più da loro...soprattutto quando mi hanno sostituito una scheda non funzionante con una usata e con la ventola staccata (:facepalm:).
-
Alla fine punterò anch'io su una GTX580, usata però, che la si trova a 270/300 €.
-
Citazione:
LordOrion
minkia 480 € x(
sticazzi.
Ma io ne vedo (nuove) anche di 350 euro:
la tua sarà la più alta in frequenze
-
Citazione:
Naquadah
per ora nessun account dovrebbe essere in grado di loggare, forse solo quelli che avevano partecipato all'alpha; cmq leggendo sulle faq mandano i codici per email, quindi da domani si dovrebbe poter giocare! (per chi ha preordinato ovviamente, gli altri dal 29)
:uhm: buono a sapersi.
Citazione:
Il becchino
Alla fine punterò anch'io su una GTX580, usata però, che la si trova a 270/300 €.
Si, ma usata. E' un po' un atto di fede e 270 euro per un atto di fede mi vanno giu' male :sisi:
Citazione:
Von Right
Mmm io non comprerò mai più da loro...soprattutto quando mi hanno sostituito una scheda non funzionante con una usata e con la ventola staccata (:facepalm:).
Mai avuti di questi problemi con loro.
-
LordOrion: Se la prendevi da Sarcazzo srl la pagavi 450 :tsk:
:asd:
-
Ma alla fine non fanno neanche prescaricare il client della beta?? Il 29 i server EA salteranno in aria per il numero esagerato di download...quando si dice essere previdenti :facepalm:
@LordOrion un po' altino quel prezzo per la Zotac a meno che non sia la AMP^2. La amp standard l'ho trovata senza particolari ricerche a 422€+s.s.