quindi dici che non dovevo farmi desolator e assault cuirrass sul necrolyte oggi?
sarebbe stato un peccato visto che outcarryato una drow ranger :asd:
Visualizzazione Stampabile
quindi dici che non dovevo farmi desolator e assault cuirrass sul necrolyte oggi?
sarebbe stato un peccato visto che outcarryato una drow ranger :asd:
maremma stasera che riesco finalmente a farmi la combo con l'invio e l'eul scepter, vinco una partita tiratissima, non mi registra il game.. probabilmente steam down bho..:facepalm:
mah, chi deve iniziare a giocare, per iniziare intendo le prime 150 ore almeno, cosa dovrebbe fare? :asd: e comunque quelli early e da mid game sono da prendere quasi sempre, i situazionali si chiamano situazionali apposta :asd: poi sta al giocatore capire la partita e col tempo si impara a capire che, non so, la bottle o te la fai subito oppure tanto vale non prenderla più, così come altri items.
Fammi capire cosa dovrebbe fare una persona nuova, leggersi le guide e conoscere i PG anzi è segno di rispetto per gli altri 9 che giocano... Io non vado a prendermi meepo che non lo so usare se non prima mi son visto purge giocarci, sto barando in caso? :asd:
Non stiamo dicendo questo. Se guardi alla domanda "ho poco mana e pochi $$$ per gli arcane boots" è stato risposto "compra il basilius e una sage mask" che non erano, appunto, nella guida.
Ma una build in testa ce la devi avere. Perciò leggi un po' di guide, guardi un po' di video, ci pensi un po' sopra e decidi quali sono gli oggetti early, quelli mid, quelli core, eccetera.
Poi l'ordine dei pezzi magari lo cambi sul momento, in base a come va il game. Se stai per entrare in un teamfight rischioso compri una ricetta per non rischiare di morire e perdere gold. Se devi comprare un oggetto da 400 e uno da 800 e state per buttare giù 2 torri aspetti 10 secondi per comprare quello più grosso. Eccetera.
Ma anche lì sono cose che devi aver pensato prima, o comunque provato in qualche game con i bot. Se devi star lì a fare i calcoli e decidere quale roba comprare perderai esperienza, oro, o magari non ti accorgi che c'è un gank in arrivo...
Soprattutto i situazionali, devi avere bene in testa quali comprare e quando. Se di là c'è un eroe che fa questo allora compro questo, altrimenti quest'altro... Lo scettro mi serve in quali casi... Sono tutte cose che devi avere chiare in testa oppure giochi a caso, for fun, e se perdi gg.
A me piace giocare il Venomancer. A seconda della lane e degli avversari, posso fare first blood a lvl 2 se non prendo le ward. Ovviamente se questa cosa fallisce ho rovinato l' early game: potevo usare le ward per controllare gli eroi avversari e andare in vantaggio di gold/xp. Se poi muoio nel tentativo immaginati te... Mi cambia anche la build oggetti iniziale, più danno o mana regen, ed è una decisione che non posso "vediamo come va", ma devo da subito capire se ci sono le possibilità di farlo.
Son tutte cose che è più facile imparare leggendo cose, ragionandoci sopra e poi facendo un paio di prove che con infinite partite con i bot o a fare feed per capire le meccaniche...
http://i.imgur.com/E1ZAa.jpg
P.s: a quest ora non devo giocare...Appena finito un game dove un bravissssssssssssimo NP ha passato il tempo ad insultarci perchè eravam scarsi dall'altro del suo....2-9-5,con una marea di morti causate a noi e salvate agli altri con sprout alla cavolo :facepalm:
E con oggi le mie key di dota passano da 4 a 8...gg steam :sisi:
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
eroe figo ma non mi piace molto esteticamente, troppo stile lol.
A breve uscirà l'announcer del narratore di bastion
http://www.cyborgmatt.com/wp-content...tion_large.png
Da niubbbo totale quale sono oggi avrei un dubbio - dei mille in mente - che spero mi possiate risolvere. Le percentuali di evasion si sommano anche se provenienti - ad esempio - da skill del personaggio e da oggetti? per essere più chiaro: se io arrivo - con phantom assassin - ad avere 35% di evasion per blur e poi prendo il talisman of evasion mi ritrovo con ev a 60%? (immagino di no ma vorrei capire il meccanismo)
L'evasion non stacka mai. Prende solo la maggiore fra le percentuali di evasion che possiedi.
http://www.youtube.com/watch?v=4aDpA_feSHQ&list=ELxOElBco9jgE&ind ex=14
tl;dr l'unico che può stackare evasion grazie alla sua particolare passiva è Void :sisi:
e un buon modo per counterare eroi con evasion è la monkey king bar :snob:
Iscritto al thread, vi seguo ma sono niubbo.
da Tapatalk
benvenuto :P
:rotfl:
gli altri possono selezionare l'annunciatore alternativo o usare quello standard :sisi:
buono a sapersi, quindi ogni partita posso vedere se sono disponibili announcer alternativi, benebene
ieri mi hanno consigliato con la Death Prophet di farmi subito i mana boots e solo dopo i phase. Secondo voi?Io solitamente riesco a spammare abbastanza portandomi due chiarezza dappresso, e riesco velocemente a farmi perseverance(per la bloodstone ovviamente) con i phase, così il regen mana non è più un problema.