Re: Sony PS VITA - Update: FW 2.00
Citazione:
Originariamente Scritto da
maboscol
arrivata...mi spiegate una cosa? come faccio a capire, sia se accesa che quand'è spenta, se la batteria si è caricata? da spenta vedo che il tasto ps in carica si colora di arancione, cambia colo re quand'è carica? e se accesa? mi pare che l'icona della batteria non cambi :uhm:
ho cercato tipo un pdf del manuale completo (ormai i manuali che mettono nelle confezioni è ridicolo :facepalm: ) ma non l'ho trovato, sapete dove trovarlo?
da spenta non ricordo :uhm: da accesa c'è l'icona in alto a destra come i cellulari, cala la barretta verde :sisi: quando è piena la carica è piena l'icona, e poi si svuota. quando la attacchi alla corrente compare una scossetta dentro l'icona e ti indica che si sta caricando :sisi:
Da spenta se è in carica il tasto PS è arancione, quando è carica si spegne totalmente :sisi:
A me di tanto in tanto lampeggia quando è in standby
Citazione:
joyrayd
A me di tanto in tanto lampeggia quando è in standby
Capitato a me ieri sera, messa in standby 15 min, riapro la custodia e lampeggiava... in teoria dovrebbe farlo quando ci sono delle notifiche ma sono quasi sicuro che non ne avevo :uhm:
Se aggiorna la live screen di qualche app (di solito lo store o l'app video), lampeggia. È comunque una notifica anche quella quindi dovrebbe segnarla. Non mi è mai capitato lampeggiasse a caso.
Ecco, avrei una domandina da farvi:
Per Natale avevo pensato di regalarmi una psv.
Come funziona la retrocompatibilità con i titoli psp?
Premesso che non ho una psp, da quel che ho capito si va sul ps store e pagando si scaricano i giochi compatibili.
Giusto?
Ho letto però che ci sono giochi psp compatibili con psvita (che sono quelli che più mi interessano) ma che non sono presenti sul ps store. Come faccio a scaricarli?
Un bacio :look: a chi mi risponderà.
Citazione:
cartaigenica
Premesso che non ho una psp, da quel che ho capito si va sul ps store e pagando si scaricano i giochi compatibili.
Giusto?
Ho letto però che ci sono giochi psp compatibili con psvita (che sono quelli che più mi interessano) ma che non sono presenti sul ps store. Come faccio a scaricarli?
mah al momento l'unica maniera di giocare a titoli psp su psvita è quella di comprarli su ps store, e se non ci sono lì la vedo dura :uhm:
Citazione:
cartaigenica
Giusto?
li devi acquistare con il tuo profilo psn su ps3, li scarichi lì poi colleghi la psvita alla ps3 e te li copi, in questo modo funzionano.
Azzo. Cioè, io che non ho ps3 non li posso scaricare comunque, giusto?
Non potrei scaricarli su pc e poi copiarli da li?
Scusate la niubbaggine ma non ho mai avuto una console sony.
un bacio a tutti e due comunque :sisi:
Segnalo la memory card 16 gb a 29.90 € da amazon.it :sisi:
Questo pomeriggio era ancora più basso il prezzo...
Segnalazione: il FW ora è 2.01 ;)
Da auchan 159€ il bundle con lbp...mi pare da sabato.
segnalo che hanno esteso la compatibilità dei titoli ps1 per Castlevania: SOTN, dicono sia molto bello sul display della vita ma costa un fracco per un titolo ps1 purtroppo :bua:
nello store non si può acquistare castlevania per psp ?
Citazione:
LukeKaiWalker
Cominciamo ad avvicinarci al target price... tra poco scatta l'acquisto!
Citazione:
LukeKaiWalker
Fra poco te la regalano del Dixan, lol. 159 col gioco...
Citazione:
eric_starbuck
Te sei un folle, non la compri perché costa 10 euro di troppo? :asd: Il prezzo ufficiale è di 250 SENZA gioco! Comunque non vorrei rovinarti il regalo di natale, ma c'è un motivo se sta vendendo MALISSIMO e non ci sono giochi...(e non parlo solo di parco titoli, ma anche di titoli in uscita, c'è il vuoto siderale).
Sul serio, cosa la compri a fare...
Citazione:
eric_starbuck
A me sembra stia facendo la fine del GC e del dreamcast. :bua:
non sarei così ottimista, io pensavo più al jaguar o al lynx :bua:
Citazione:
____RAZIEL____
Fra poco te la regalano del Dixan, lol. 159 col gioco...
Te sei un folle, non la compri perché costa 10 euro di troppo? :asd: Il prezzo ufficiale è di 250 SENZA gioco! Comunque non vorrei rovinarti il regalo di natale, ma c'è un motivo se sta vendendo MALISSIMO e non ci sono giochi...(e non parlo solo di parco titoli, ma anche di titoli in uscita, c'è il vuoto siderale).
qual è il motivo per cui sta vendendo malissimo e non ci sono giochi? :uhm:
Citazione:
FuSeRz
Vende poco perchè ci sono pochi giochi. Vende poco in giap dove ce ne sono di più ma è umilata dal 3ds.
E pensare che in jap vende un botto ancora la psp...
Citazione:
FuSeRz
Non solo per i giochi, ma anche perché la concorrenza sta bissando la devastazione della scorsa gen, anzi, oserei dire che il divario è ancora più marcato, il 3ds è a 27M di unità, la psV a 3.7M, c'è un abisso...e considerando che quantità di giochi e vendite vanno a braccetto, questo divario potrebbe allargarsi ulteriormente.
Citazione:
____RAZIEL____
L'Auchan più vicino è ad almeno 100km e non intendo certo andare fino a la a prenderla.
Citazione:
LukeKaiWalker
A me sembra stia facendo la fine del GC e del dreamcast. :bua:
Poi coi discorsi che fate non invogliate certo a prenderla! :lol:
Non mi costa nulla aspettare... di sicuro non tornerà ad aumentare il prezzo.
Citazione:
eric_starbuck
L'Auchan più vicino è ad almeno 100km e non intendo certo andare fino a la a prenderla.
Io lo farei, ma sai che è proprio la cosa che mi manca rispetto al digital delivery di steam? Mi capitò in passato quando scoprivo giochi per ps2 che non avevo mai sentito, considerati dei bei giochi(generalment jrpg di nicchia)...allora via di ricerca Gamestop(store locator)e vedere qual era che ne aveva una copia. Molti manco sapevo dove fossero localizzati, eppure farmi tutto il viaggio in posti che manco conoscevo, solo per accappararmi quel gioco, mi faceva sentire come un bambino che non vedeva l'ora di scartare il proprio regalo sotto l'albero.
Qualche settimana fa presi Max Payne 3 su steam, scoprì che erano 35GB...1 giorno per scaricarlo, ho dovuto lasciare il pc acceso di notte. Non proprio lo stesso feeling di comprarselo fisicamente eh...(sì, so che costa pochissimo in dd...)
Citazione:
Poi coi discorsi che fate non invogliate certo a prenderla! :lol:
Non mi costa nulla aspettare... di sicuro non tornerà ad aumentare il prezzo.
Dipende, se è un offertona sotto natale magari, non è detto che si ripeterà facilmente. Io presi la ps3 con DUE giochi a 200 euro in offerta ad un emisfero, nel 2009. Da quel momento in poi, non l'ho più vista a quel prezzo, con due giochi, ma manco ora penso.
Non so se sarà lo stesso con PsV, dopotutto è inevitabile che dovranno fare sconti, vende troppo poco...io però aspetterei che ci sia un parco titoli decente, anche se la comprassi ora, avresti due giochi in croce da giocare.
Citazione:
____RAZIEL____
Non so se sarà lo stesso con PsV, dopotutto è inevitabile che dovranno fare sconti, vende troppo poco...io però aspetterei che ci sia un parco titoli decente, anche se la comprassi ora, avresti due giochi in croce da giocare.
Facciamo tre :bua: :Gravity Rush, Uncharted, LBP o AC3 se non piace LBP