Credo per i backers del ks
Visualizzazione Stampabile
Credo per i backers del ks
GMG di solito non da le key prima per il preload, almeno a me non è mai capitato.
Dovrebbero arrivare ai backer del kickstarter, non so se anche a chi ha comprato direttamente su Steam.
A dire il vero non sono nemmeno sicuro le diano ai backer ma qualcuno aveva letto la dichiarazione da qualche parte.
Sono andato nella sezione "My Products" del mio account da backer, fino a pochi giorni fa c'era il vuoto, ora hanno scritto un simpatico "No products available... yet!"
Intanto se volete beccatevi questa corposa e ben fatta guida per principianti, relativa a creazione personaggio ecc
http://forums.obsidian.net/topic/714...ginners-guide/
E' perchè perde un sacco di tempo a spiegare anche le meccaniche di base arcinote ed intuitive ed un po' di lore.
La creazione del personaggio in realtà prende pochissimi minuti di per sè, le cose da scegliere sono molto poche e abbastanza intuitive. La prima volta magari ci resti un'ora perchè ti leggi tutte le descrizioni se non le conosci già da updates e wikia (anche di classi e razze che magari sai non giocherai mai) ma la creazione di suo è rapida.
Vero. Personalmente, alla primissima creazione in effetti perdo sempre un fottìo di tempo :asd: mi leggo tutto.
E fai bene. Tieni presente che al di là di razza e classe origini e background non danno solo semplici bonus/malus ma influiscono anche sui moltisismi check durante il gioco. Se uno è totalmente a digiuno del lore fa benissimo a leggere tutto per farsi un'idea (anche se dal video i testi sono abbastanza stringati, per completare il tutto si devono leggere l'almanacco e/o la wikia) soprattutto per classi diverse dalle solite D&D e per quelle che pur essendo simili come concept sono estremamente diverse (maghi e paladini ad esempio).
Per come l'hanno implementato mi sa che a stò giro m'attira il paladino, ci sono un paio di background interessanti. Anche se il Cypher...
Domanda da ignorante: ho seguito poco lo sviluppo del gioco e per la cronaca di recente mi ha convinto solo DD Original Sin. Questo Pillars in cosa somiglia/differisce con il titolo Larian? Dovrei prenderlo in considerazione?
Sì sì ho presente, ho seguito come un tossico il forum ufficiale quasi tutti i giorni :chebotta: io sono orientato al 99% verso il Cypher, fermo restando che per tutto quel che hai detto credo, e spero, che ci siano margini per una rigiocabilità come minimo di 2/3 run. Senza contare che l'espansione è già prevista :sbav: spero di svegliarmi domattina e trovare la key nell'account.
EspansionI a quanto pare :asd:
Mah, speriamo in sto pillar, mi aspettavo di più da divinity e wasteland 2.
Mai pensato a darti davvero a call of duty ? :asd:
Per chi non l'ha già vista, su Multiplayer.it vi è una specie di preview video del gioco. Non ci sono spoiler da quello che ho visto.
:asd:Citazione:
“But John!” you cry, “I want to watch them to get an idea of whether I want to buy the game!” Ah, well, like I said, I’m not able to tell you at this point if THE GAME IS REALLY GOOD or not. So you’ll just have to continue not knowing if IT’S DEFINITELY WORTH GETTING for a couple more days.
e vabbè, visto due filmati già la scimmia a mille :facepalm: e io che speravo di prenderlo solo quest'inverno :bua:
a parte gli scherzi, farò di tutto per aspettare almeno le prime patch :sisi:, tanto poi d'estate la stagione ludica è in pausa
Per quanto riguarda il filmato di m.it, loro segnalano che il pathfinding è un dramma.... ma lo è fin dai primi Baldurs o sbaglio?
E' così difficile implementarlo correttamente?
Il pathfinding è per avere subito una scusa per le prime patch, non vogliono perdere la loro nomea :smug:
In b4
> il main character è rimasto incastrato tra un cambio d'area e l'altra.
> due giorni dopo esce la patch.
> problem solved.
> il salvataggio non è compatibile, pregasi ricominciare.
> nello stesso punto, si blocca un comprimario.
Comunque sia io sto aspettando questo gioco in maniera esagerata...
Esagerata perchè un paio di rpg di alto livello (per quanto mi riguarda) li ho giocati ultimamente (divinity e wasteland 2).
In realtà sono uno degli streamer, sto caricando ora un'altra oretta di gameplay su youtube :sisi: