grande franky oggi:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
grande franky oggi:rotfl:
Purtroppo no, lo speravo anch'io e mi hanno risposto:
Citazione:
Gli speciali non saranno ristampati ma puoi acquistarli nel nostro sito internet www.starcomics.com nella sezione acquista on line
Cordiali saluti
La redazione
Ossignore il Giudice :rotfl::rotfl::rotfl:
La puntata di oggi era PER-FET-TA :sisi:
Via, è durata un attimo e poi si è subito tornato finalmente al continuo della vicenda (franky che brucia i piani, il rocket man che arriva)
spero che in 4 anni Oda produca almeno una quindicina di volumi..
In media è un volume ogni 3-4 mesi
Dicembre 2013
prima serie ita (4 all'anno) e ristampa (12 all'anno) al numero 70, Oda annuncia che con la resurrezione di Bellemere siamo a 3/4 dell'opera.. ora non vorrai mica dirmi che non mi fai la ristampa degli albi extra per coloro "che non sapevano leggere quando è uscita la prima serie e non sapevano leggere quando hanno detto che non li avrebbero ristampati" ?? :asd:
ma c' è naruto al posto di one piece.....
what's happened???? grrrr
L'avevano annunciato, One c'è il lunedì il mercoledì e il venerdì
:asd:
Comunque preferivo ci fosse one piece :sisi:
uff solo 3 puntate a settimana :(
nn avevo sentito :sisi:
quindi pensa il tuo commento monoriga al mio a che livello è (over ninethousaaaand!) :asd:
cmq il calcolo è giusto, l'ho ricontrollato :sisi: quando poi succede ve l'avevo detto eh.. la parte fra virgolette è una presa in giro della presentazione che fa starcomics nella ristampa a ogni numero.
spiegavo solo che ci sta tutto un ripensamento, e lo spero.
maronn che accoglienza.. pure te dunkan, mi segui il one piece (o no?) e poi non mi cogli il facile sarcasmo su bellemeru e la questione della morte in op cazzarola :asd:
franky the best, un personaggio fantastico, inarrivabile, esilarante e adorabile nella sua stravaganza. Complimenti all'autore, da oggi se non vedo franky mi manca qualcosa, doppiaggio perfetto nel tono e nelle espressioni specie quando piange, quà devo fare i complimenti anche all'azienda che si occupa del doppiaggio, dopo quante ne ho dette di male per quello di rufy credo sia giusto sottolineare quando fanno un buon lavoro.
naturalmente è la mia opinione, lo stesso per i flashback, criticandoli mi è stato detto che tutti gli anime hanno filler e flashback, a mio modesto avviso però one piece li supera tutti, sono daccordo con Ja Cthulhu Ftan (scusa il paste ma hai un nick...) dopo una settimana di replay ancora ieri ci hanno fatto rivedere tutto di nuovo, il ponte il salto le frasi dette e ridette, opinione personale si intende che nulla toglie alla qualità complessiva di questo magnifico anime
secondo me la voce di franky non è molto azzeccata invece, è un personaggio tra virgolette buono e di buon cuore, l'avrei preferito con una voce più "dolce" :sisi:
le voci di nami e chopper invece sono perfette :P
Anche a me piace molto la voce di franky :sisi:
pensate che me la sono dovuta sorbire anche nel nuovo C&C :asd: