Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Buongiorno... :bua:
Serata di pasturazione fiha, ho notato qualche interesse ma purtroppo non potevo dire altrettanto da parte mia... :bua:
ma starai mica diventando... :fag:
no eh?
un saluto a tutti e una :sm: a chi sa di meritarsela :asd:
-
Re: [52] Il circolino di Schede Video
Citazione:
Harry_Lime
We never, sai qualcosa dei nuovi q6600 con step gzero? Da quel che si legge in giro, in germania il taglio dei prezzi fa vendere i q6600 a 228 euro con vat già imposta e pare che alcuni di questi siano già step nuovo malgrado molti siti continuino a indicare le vecchie indicazioni di tfp e step.
No...non dovevo leggere... :frigna:
-
Citazione:
raumizio
Cioè, io dovrei fare una partizione da 7 giga, tipo? :bua:
Non ne ho voglia... :bua:
Con vista è indispensabile farlo perchè lo swap disco contiene molti più dati del vecchio xp e soprattutto si aggiorna in continuazione (infatti i primi minuti, vista li passa a swappare immagazzinando tutti i file che usi più spesso nelle sessioni precedenti). Se non fai una partizione per il solo swap ti ritrovi con il disco da deframmentare ogni 10 giorni.
Con uno swap a parte, il disco c evita di venire continuamente maltrattato e reso una spugna piena di buchi.
Comunque mizio, la partizione per il solo swap, è dal 2001 all'uscita di xp che continuo a ribadirla. Inoltre, così facendo, alcuni giochi come oblivion hanno una minore probabilità che si verifichino shuttering.
-
Citazione:
Harry_Lime
We never, sai qualcosa dei nuovi q6600 con step gzero? Da quel che si legge in giro, in germania il taglio dei prezzi fa vendere i q6600 a 228 euro con vat già imposta e pare che alcuni di questi siano già step nuovo malgrado molti siti continuino a indicare le vecchie indicazioni di tfp e step.
Troppo presto per saperlo. Quasi tutti i fornitori devono ancora adeguare il prezzo. ;)
-
Mod Provvisoria, disinstalli il gioco, rimuovi i driver della protezione, e sei a posto... :sisi:
Il gioco poi te lo procuri in altra maniera... :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Troppo presto per saperlo. Quasi tutti i fornitori devono ancora adeguare il prezzo. ;)
Lo voglio pure io... :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Il problema è che sabato prossimo parto per la montagna 1 settimana e quando torno mi fermo a como un'altra settimana, per poi tornare la settimana di ferragosto e tornare via l'ultima.
Se mi dici che il procio ce l'hai pronto meglio che ci sentiamo per telefono che ti dò l'indirizzo dove essere reperibile. :bua:
-
Citazione:
raumizio
Lo voglio pure io... :bua:
Stavolta aspetti, sei terzo nella lista d'attesa (e per una volta io primo). :bua:
-
Basta che ne prenda 3 e siamo a posto... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Mod Provvisoria, disinstalli il gioco, rimuovi i driver della protezione, e sei a posto... :sisi:
Il gioco poi te lo procuri in altra maniera... :bua:
No, è veramente originale... il problema è che non mi fà installare la protezione e quindi non parte il gioco... :bua:
E di "cure" non c'è ne sono.... :bua:
-
...sono nel circolino? :look: Pare di si...
Buongiorno :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Il problema è che sabato prossimo parto per la montagna 1 settimana e quando torno mi fermo a como un'altra settimana, per poi tornare la settimana di ferragosto e tornare via l'ultima.
Se mi dici che il procio ce l'hai pronto meglio che ci sentiamo per telefono che ti dò l'indirizzo dove essere reperibile. :bua:
Io questa settimana se aggiornano i listini e se arrivano i proci faccio l'ordine dei processori per il magazzino, dato che per fine mese si apre. Se tu parti ci si può sentire quando torni, tanto anche se vado in ferie io, i 2 miei soci restano a casa :sisi:
Comunque vediamo in settimana, il calo parte da oggi, ora bisogna aspettare che i fornitori si aggiornino, ora come ora lo trovo a 275€ ivato, ma il 95% dei fornitori non ha ancora aggiornato i prezzi :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
No, è veramente originale... il problema è che non mi fà installare la protezione e quindi non parte il gioco... :bua:
E di "cure" non c'è ne sono.... :bua:
Disattiva il controllo sui driver :sisi:
Giorno :sisi:
-
Non volevo mettere mano al pc ancora per qualche mese ma mi state rendendo la cosa impossibile... :bua:
-
Citazione:
©oco
Non volevo mettere mano al pc ancora per qualche mese ma mi state rendendo la cosa impossibile... :bua:
A breve mi arrivano pure gli E6x50 a buon prezzo...cedi alla tentazione :sisi: :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
A breve mi arrivano pure gli E6x50 a buon prezzo...cedi alla tentazione :sisi: :asd:
Al ritorno dalle vacanze vedo un po' com'è la situazione, nel caso ti faccio sapere :sisi: :bua:
-
Citazione:
©oco
Al ritorno dalle vacanze vedo un po' com'è la situazione, nel caso ti faccio sapere :sisi: :bua:
:asd:
-
Un giorno pure io cambierò pc :bua:
-
Citazione:
Akumbaje
Un giorno pure io cambierò pc :bua:
Adesso arriva il nere e ti propone un procio anche per te, stai a vedere... :asd:
-
Citazione:
©oco
Che bello essere in vacanza ... :raffag:
-
Meno male che c'è il buon vecchio Sam a riportarmi sulla retta via... :asd:
-
Che bello svegliarsi con un mal di testa formato famiglia (cit.) :proud:
-
Se c'è una cosa che ho imparato in questi anni è stata:
"Mai fare acquisti improntati ad un ipotetico futuro". Perchè quando arriva quel futuro è già ora di cambiare :asd:
Teoria che ho applicato al Quad :sisi: Sono saggio io :sisi:
Cosa più importante cmq:
Ho creato sto DiscoRam :jfs: all'interno per ora ho messo i file temporanei e la cache di firefox, quindi la directory che usa winrar per i suoi file temporanei. Ebbene con un programma questo DiscoRam non è volatile come si potrebbe pensare!!! :scioccato:
Ebbene si, ad ogni spegnimento del Pc, viene salvata n'immagine dei file interni e all'accesione vengono rimessi nell'unità ! (il tutto lo fà senza impiegare un solo secondo, pare strano pure a me)
Sta di fatto che ora la navigazione con Firefox, non sto dicendo caxxate, si è velocizzata di un bel doppio!! :legge:
Una cosa incredibile, tanto che pensavo fosse un caso, ed ho disabilitato l'unità e si notava con evidenza che era più lento!
L'ho creata da 750mb, ora a pensar bene potrei metterci pure qualke altra cosa mooolto pesante :schiuma:
-
Citazione:
terrornoize
Adesso arriva il nere e ti propone un procio anche per te, stai a vedere... :asd:
Quasi quasi :asd:
-
Citazione:
Nockmaar
Che bello svegliarsi con un mal di testa formato famiglia (cit.) :proud:
Ti capisco, pure io ce l'ho... ieri avevo una bella minella vagante, anche perchè dopo la festa, verso l'una, sono andato alla festa della birra del paese, organizzata da miei amici...anche lì belle passerine...ho beccato 3 tizie che erano venute in negozio per cellulari nelle settimane scorse ed ero talmente sfatto che non mi riconoscevano... :bua:
Anche perchè in negozio sto sempre in camicia, ieri ero con magliettazza, bermudazze e infradito putenti... :bua: