ottimo panchinaro. ma se panchina Bonera è grasso che cola
Visualizzazione Stampabile
leggo di due milioni più quindici in estate per destro. Per quale motivo dovremmo pagarlo più di quanto lo pagò la Roma, ora che è invecchiato e svalutato?
beh insomma alla roma ha fatto due ottime stagioni, è solo questa che ha segnato meno..
Perché la Roma ve l'ha svezzato, ora è un giocatore fatto e finito e pronto per il Milan :boh2:
un altro attaccante che qui non la vedrà mai :asd:
ci credo poco ma non mi sorprenderebbe.Citazione:
Nel corso di Lunedì di Rigore, in onda su Telelombardia, Fabio Ravezzani ha svelato un possibile retroscena riguardante la situazione rossonera.
Nel novembre 2013, Adriano Galliani, che avrebbe voluto dimettersi dalla carica di amministratore delegato, sarebbe stato trattenuto a seguito di una telefonata di Piersilvio Berlusconi e Marina Berlusconi. Questi ultimi, temendo che Barbara prendesse il controllo della situazione societaria e iniziasse a investire per acquistare giocatori, dilapidando gran parte del patrimonio Fininvest, avrebbero chiesto ad Adriano Galliani di rimanere in società, mantenendo le redini del club.
Come riportato dallo stesso Ravezzani, tuttavia, non si sa se quella raccontata questa sera a Lunedì di Rigore sia effettivamente la reale versione dei fatti.
Sarebbe bellissimo :rotfl:
Un difensore, un'attaccante...un centrocampista decente proprio no, eh?
beh è ovvio che a Galliani hanno detto di non spendere un cazzo, ma non credo nemmeno che con Barbara le cose cambierebbero drasticamente, anche se preferisco la sua linea a quella del nostro AD :bua:
Boh, la situazione societaria è DISASTROSA, possiamo farci tutte le pippe del mondo su Allenatore e rosa, ma fino a che la società sarà questa ci sarà poco da fare :boh2:
tra qualche anno vi ritroverete ad invidiare il Parma :asd:
Secondo il giornale color prosciutto (quindi prendetela con le pinze) Galliani vorrebbe addirittura risolvere il contratto di Mexes:asd:
Più probabilmente finirà fuori rosa però
Boh. A me, se va via, roderebbe...sono forse l'unico romanista che lo apprezza(va).
Sì e fra 45 anni l'inter vince un'altra coppa campioni
vabeh francamente non sono così frustrato da andare a gioire nel loro topic per le loro disgrazie, insomma quella è una roba talmente triste che possono fare solo determinati utenti di livello piuttosto infimo :asd:
comunque a fronte di tutta la merda sportiva prodotta dalla squadra mi chiedo come abbia fatto Barbara a rinnovare partnership e altro.
Mica tanto falso...considera che Barbara, Eleonora e Luigi sono i figli di Serie B e gli tocca spartire le briciole. In particolare al momento Marina e Pier Silvio gestiscono il 7,65% a testa di tutta Fininvest, mentre Barbara, Eleonora e Luigi si devono spartire in 3 il 7%.
Inoltre hanno dato a BB il Milan perchè come Manager di una azienda più grande non è cosa sua...qui si occupa giusto del Marketing.
:ciaociao: Ciao sei Nuovo o Lavato con Permaban?
Satan sei autistico?
Un paio di offese e poi si disiscrive, è questa la tecnica del futuro :asd:
Mi sono perso in effetti la tecnica di farsi bannare ma tornare sempre con lo stesso nickname :bua: :uhm:
che tristezza :asd:
Un momento di lucida autoanalisi