Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghost_master
il Mazembe era in champions, campionato oppure in coppa italia?
:asd:
Beh hai fatto il triplete trovando il Mazembe.
Magari con un River Plate ne discutiamo...
-
Citazione:
Glorfindel75
Pensa noi abbiamo 3 Intercontinentali, voi..... :caffe:
Senza contare che quell'Inter ha fatto fuori Barca, Bayern, Barcellona e Chelsea. Dubito che il River sarebbe stato un ostacolo insormontabile :caffe:
-
Citazione:
eliwan
Pensa noi abbiamo 3 Intercontinentali, voi..... :caffe:
Senza contare che quell'Inter ha fatto fuori Barca, Bayern, Barcellona e Chelsea. Dubito che il River sarebbe stato un ostacolo insormontabile :caffe:
Purtroppo abbiamo anche avuto più finali perse: magari contro squadre come il Mazembe a quest'ora potevamo avere di più.
Barca? Non ti ricordi gli episodi, vero? Chelsea? Idem...
Il Bayern era quello di oggi?
Comunque il Genoa ha 9 scudetti: 200 anni fa...
Negli ultimi 30 anni di voi non c'è traccia...
-
-
Citazione:
Glorfindel75
wait
a parte che a me sticazzi dell'Inter ovviamente
ma il triplete sono quei tre titoli: campionato, champions league, coppa nazionale.
Il mondiale per club non si conta nel triplete
-
Citazione:
ghost_master
wait
a parte che a me sticazzi dell'Inter ovviamente
ma il triplete sono quei tre titoli: campionato, champions league, coppa nazionale.
Il mondiale per club non si conta nel triplete
Hai ragione.
Però ora è rimasta l'EL
-
Citazione:
Glorfindel75
Barca? Non ti ricordi gli episodi, vero? Chelsea? Idem...Il Bayern era quello di oggi?
Il Barca ha fatto un gol in fuorigioco al Camp Nou, dove abbiamo subito anche un espulsione ingiusta con una sceneggiata di Piquè (senza contare un altro fuorigioco inesistente fischiato a Milito all'andata a tu per tu col portiere).
Il Chelsea lo abbiamo battuto all'andata e al ritorno, dove non gli abbiamo fatto neanche fare un tiro in porta.
Il Bayern non è quello di oggi, ma quel Barca era probabilmente anche più forte (una delle squadre più forti di tutti i tempi).
Forse tu non ricordi gli episodi. Io si :caffe:
-
Citazione:
eliwan
Il Barca ha fatto un gol in fuorigioco al Camp Nou, dove abbiamo subito anche un espulsione ingiusta con una sceneggiata di Piquè (senza contare un altro fuorigioco inesistente fischiato a Milito all'andata a tu per tu col portiere).
Il Chelsea lo abbiamo battuto all'andata e al ritorno, dove non gli abbiamo fatto neanche fare un tiro in porta.
Il Bayern non è quello di oggi, ma quel Barca era probabilmente anche più forte (una delle squadre più forti di tutti i tempi).
Forse tu non ricordi gli episodi. Io si :caffe:
http://www.sportevai.it/calcio/champions-league-inter-chelsea-mourinho-onesto-su-kalou-era-rigore/
L'unica cosa buona che avevate era Mou
-
Citazione:
Glorfindel75
Il rigore lo devi segnare. E ti ripeto abbiamo vinto sia all'andata che al ritorno meritando di passare il turno.
-
Citazione:
eliwan
Il rigore lo devi segnare. E ti ripeto abbiamo vinto sia all'andata che al ritorno meritando di passare il turno.
Mi hai fatto una lista di considerazioni personali, "dimenticando" il rigore o cose del tipo:
"Inter-Chelsea (2-1). Samuel falcia Kalou davanti Julio Cesar e Thiago Motta affossa Ivanovic, per "fortuna" nessun rigore. Chelsea-Inter (0-1): Samuel si ripete e atterra Drogba, nessun rigore. Inter-Barcellona (3-1). Il penalty su Dani Alves muta in simulazione, per "fortuna" nessun rigore. Barcellona-Inter (1-0). 89'minuto: annullato il gol-qualificazione di Bojan per fallo, una "fortuna""
Comunque non capisco cosa volevi tu in questa sezione dove ho postato un video della mia squadra.
E ricordati la prossima volta quando qualcun altro vince per merito e non piangendo su un episodio, no?
PS: il grassetto corsivo non è voluto, ma non me lo riformatta dopo il copia-incolla del testo di sopra... ho messo il grassetto solo per distinguerlo
-
Ma tralasciando le minchiate Eliwanesce, mi domando se e' cosi' necessario far giocare Pobba' domani sera, visto che e' anche in diffida.
Probabile formazioneJUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra; Morata, Tevez.
Cioe' manca solo Vidal, a me pare una cosa Contesca!!!
-
Citazione:
frittole
Ma tralasciando le minchiate Eliwanesce, mi domando se e' cosi' necessario far giocare Pobba' domani sera, visto che e' anche in diffida.
Probabile formazioneJUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra; Morata, Tevez.
Cioe' manca solo Vidal, a me pare una cosa Contesca!!!
Ho letto di una infiammazione. Ma io spero che sia per questioni tecniche. Emmò basta!
Però anche Pirlo dovrebbe stare fuori per 7-8 partite...
-
Considerato che l'avversario ha 4 defezioni piuttosto importanti e' necessario far giocare i titolari, magari togliendo Pirlo, arretrando Marchisio e facendo giocare Coman o sturaro.
-
Citazione:
frittole
Considerato che l'avversario ha 4 defezioni piuttosto importanti e' necessario far giocare i titolari, magari togliendo Pirlo, arretrando Marchisio e facendo giocare Coman o sturaro.
Ma alla fine va bene: manca Vidal, ma ora è alle pezze. Davanti Llorente è alle pezze.
Per quello che mi riguarda quella è la Juve titolare del momento, anzi, Pirlo rischia di esserne l'anello debole...
-
Allegri era quello che fa giocare i giovani, dicevano :asd:
Vedremo a fine campionato quanti minuti avranno accumulato i vari Coman e Sturaro
-
Citazione:
Glorfindel75
Ma alla fine va bene: manca Vidal, ma ora è alle pezze. Davanti Llorente è alle pezze.
Per quello che mi riguarda quella è la Juve titolare del momento, anzi, Pirlo rischia di esserne l'anello debole...
Non va bene, perche' contro questa Atalanta a cui mancano 4 titolari puo' e devi far giocare chi gioca meno, Sturaro a centrocampo e Coman, tieni Pobba' in panchina che e' a rischio squalifica ed al limite lo fai entrare dopo.
-
Spero significhi Pirlo out col Borussia, perchè fargli fare 2 partite in 3 giorni è criminale, farebbe valanghe di assist per gli avversari.
-
Citazione:
frittole
Non va bene, perche' contro questa Atalanta a cui mancano 4 titolari puo' e devi far giocare chi gioca meno, Sturaro a centrocampo e Coman, tieni Pobba' in panchina che e' a rischio squalifica ed al limite lo fai entrare dopo.
Non so, per i 3 punti è la formazione migliore al momento.
Certo, se il discorso è il solito del "meglio il campionato che l'Europa" non mi va bene.
Pogba... secondo me è esagerato fare calcoli su un giallo, con 3 punti in palio.
-
Che bel giocatore Shackoso. Meno male che siamo apposto così, altrimenti ci sarebbe da mangiarsi le mani per averlo lasciato andare ad una squadra che ha la metà delle nostre entrate pagandolo meno di Isla.
-
-
L'Olympiakos ha perso 2 a 0 col Dnipro in Europa League :asd:
-
Ma Gabbiadini ci faceva proprio schifo?
-
Si Angels, siamo primi in classifica ed agli ottavi di CL, non c'è bisogno di comprare nessuno :sisi:
-
ma che c'entra il mazembe :asd:
quella fu l'intercontinentale di benitez
-
Citazione:
Ciccius81
Si Angels, siamo primi in classifica ed agli ottavi di CL, non c'è bisogno di comprare nessuno :sisi:
Sicuramente non possono comprarlo adesso :asd: