Ma Samara poi ti cala il picche
Visualizzazione Stampabile
grazie a tutti, posso fare a meno di giocarci :asd:
infatti vi ringrazio molto, adesso 'giocatemi' pure dragon age inquisition e con bioware sto a posto fino a mass effect 4 :snob:
In dragon age inquisitio ti puoi fare tutti! ma sono tutti talmente gay che avendo un PG femmina ho dovuto per forza farla diventare lesbica. :asd:
Cinese ritira quello che hai detto! :mad: la trilogia di Mass Effect è TOP!
Solo femshep per me
PC?
Comunque voglio un parere.
Tutte le volte che chiedo qualcosa su questo titolo mi sento rispondere come se avessi chiesto informazioni su una tizia "di facili costumi".
Tutti a dirmi: "non ti ci confondere, sembra bella, ma ti farà soffrire".
Però c'è quel qualcosa che mi costringe a prenderlo in considerazione....
No. ci ho giocato su PS4. mi è stato prestato.
A me è piaciuto, ci sono un po' troppe quest secondarie inutili. bisogna concentrarsi sulle quest dei compagni e la trama principale. Ambientazioni stupende, design dei personaggi omosessuale over 9000 e sistema di combattimento mediocre.
Però ci sono le classiche figate alla bioware di dialoghi, scelte e sequenze cinematiche molto d'impatto.
Col senno di poi delle 50 ore che ci ho speso avrei potuto risparmiarmene una decina di quest secondarie. comunque c'è il topic del gioco poco più sotto se vuoi leggere altre opinioni.
Quindi non ho capito niente, sta Kelly te la puoi fare, da Shepard maschio e volendo fare la romance seria con Jack?
Cmq sia la cena l'ho fatta da pochissimo io, niente, dice che non ha mai fatto tanto tardi e sbadiglia, ma non se vede nessuna scena di niente. So che la scena clou dovrebbe arrivare poi dopo, ma mi sa a scapito di altre..? Bo?
Mamma mia! sto continuando con the witcher 2 e mi sta salendo la scimmia per un 3 ancora più grosso. dal primo al secondo hanno fatto passi avanti incredibili!
Una domanda per i PCisti: è possibile che giocare in full HD a 60fps fissi e vsynch e tutto a palla dia fastidio agli occhi? ieri sera ad un certo punto ho dovuto spegnere per il fastidio agli occhi. nei giorni prima ho giocato fisso a dragon age e non ho mai avuto questi problemi. eppure la visione di insieme, se ci si sofferma a guardare in The witcher è PERFETTA: nessuna scaletta, nessun artefatto e niente.
Ho anche pensato che potrebbe essere una questione di controlli ed ho messo su la versione 360 per un confronto. Dopo il ribrezzo iniziale per il flickering e la sporcizia a video, mi sono reso conto che quando si muove la visuale, il movimento è molto più "morbido" e pure la velocità di rotazione è inferiore. (morbido nel senso che quando si molla la levetta, la visuale non si blocca istantaneamente ma ha come un cuscinetto di qualche frame dove rallenta. credo lo facciano tutti i giochi coi comandi da fps su console e sia una cosa a cui siamo abituati).
Purtroppo nelle opzioni non c'è uno slider per la sensibilità del movimento.
The witcher 2 soffre di micro-stuttering parecchio invasivi, riesce a dare un gran fastidio con la sua immagine traballante. Ci sono vari fix per la cosa, prova disabilitando il v-sync per iniziare, se non basta dai un'occhiata sui forum di steam per altri metodi
Micro stuttering? no, non mi pare. l'immagine era perfetta e fluidissima. a meno che non sia una cosa talmente impercettibile ma che da comunque fastidio al cervello.
L'unico bug fastidioso è quando entri ed esci dalle porte delle case con micro caricamento di 1 secondo: quando ricompari nell'altra "cella" la telecamera fa un 180° velocissimo e si posiziona alle spalle di Geralt.
Comunque sui forum ho trovato come ridurre la sensibilità della levetta destra del pad. proverò in quel modo. inoltre vedo che sempre dal file .ini si possono rimappare i comandi. Provando la versione 360 ho visto che i comandi sono mappati in modo diverso. chissà come mai hanno mappato le 2 versioni di default in modo diverso. :boh2:
Ieri sera ho capito cosa da fastidio: il fatto che per aprire ogni porta, salire scale a pioli, salire sopra una sporgenza ecc... Parte un animazione che allinea il personaggio e la telecamera alle sue spalle in modo brutale.
Ieri ho fatto una sezione quasi tutta all'aperto nella città e foresta e l'unico momento fastidioso è stato quando sono sceso in una grotta che aveva almeno 5 scalini con il comando 'salta giu'.
Io ricordo che i problemi che avevo in TW2 erano subito dopo l'ingresso in una nuova locazione, per i primi secondi, quando c'era stuttering. Poi si "aggiustava", come se fosse ancora in fase di allocazione delle risorse.
Però "lo stesso difetto" lo noto con GTAV e penso che sia causato proprio dal codice e da qualcosa che non funziona bene:
premetto che ho un monitor G-SYNC ora (anche se TW2 lo giocai con il mio vecchio monitor con V-SYNC on) ma GTAV mostra il fianco a qualche approssimazione tecnica. All'uscita il gioco mi andava perfetto, con una fluidità spaventosa, con fps lasciati liberi come l'olio a fluttuare anche di 40/50 unità.
Invece qualcuno sui forum si lamentava della prestazioni.
Subito dopo la prima patch (in pratica all'uscita) il gioco ha cominciato a soffrire di hiccup.
Ho trovato una posizione in cui poter testare il fenomeno: la casa di Michael in corrispondenza del varco tra la cucina e il salotto. Muovendo la telecamera è chiaro che è questione di motore di gioco e/o ottimizzazione tecnica e/o qualche cosa che combinano quelli di Rockstar.
Dopo la seconda patch gli hiccup sono scomparsi e il gioco è ritornato perfetto.
Ieri l'ultima patch: di nuovo gli hiccup.
A volte leggo nei forum di gente a cui tutto va bene e che accusa chi si lamenta di non sapere gestire il proprio PC (su Steam ne è pieno). Uscite prive di senso, perchè quando a seconda di una patch il gioco ti va bene e poi male, sulla stessa configurazione, è chiaro che qualcosa non torna...
Come sempre accade, in ambito PC, ti deve andare a culo: a te va bene, ad altri nascono i casini, solo perchè nella patch hai voluto rimettere mani al codice, ma non capendo cosa altro vai ad influenzare.
Per ora la soluzione l'ho trovata, ma è insoddisfacende: G-SYNC attivo e limitatore di fotogrammi al max a 60 fps.
GTA V non funziona bene con il G-Sync, almeno dopo la patch di ieri. E questa è colpa di Rockstar.
Eh ma il G-sync lo potrà usare il 0.5% dell'utenza di GTA credo. forse non è una loro priorità ottimizzarlo.
Io ho hiccups senza gsync, ormai mi sono abituato. Ho lockato gli fps a 50 e ho quasi risolto
Sto giocando a revelations 2 su ps4. Ahahahah. Intanto la luce del pad non è blu, ma è verde (bhò, è bello vedere un'altra luce), poiSpoiler:
Ma qundi revelations 2 porta avanti bene le speranze nate col primo oppure no? Il RE è tornato?
A me piace molto la saga in generale, il primo ed il secondo per psone sono quelli a cui sono più legato. A me basta vedere Claire in questo caso, oppure Leon per il 6 ed il 4, oppure Chris per il 5, e sono contento. Sì lo so, mi accontento di poco. La trovata dei braccialetti non me l'aspettavo e ci sono rimasto male in senso buono.
Ma infatti come fanno a non capì che un Resident Evil vecchia maniera sfonderebbe...o forse non è vero..ma se dici che la riedizione HD è andata benissimo...cacchio quanto godrei.
Ma a dir la verità il primo revelations considerato che uscì per 3ds (la console meno potente del lotto) a me stupì particolarmente per un ritorno in parte alle origini e per una struttura ad episodi come una serie TV che ben si sposava con la natura mobile del progetto. Promosso al tempo a pieni voti.
Ora dopo aver spolpato quasi fino a fondo bloodborne (80% dei trofei) sto giocando alla storia di MK X e non è male. Simpaticissimo il trofeo lancia la vecchia :asd:
Inoltre sto giochicchiando a Most Wanted psvita che aveva regalato tempo fa EA insieme a plant vs zombies per ps4.
Che dire un piccolo miracolo considerando che gira su una console portatile.
Inoltre volevo iniziare killzone psvita
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk