Qui sta iniziando a cadere più grossa e fitta...sta iniziando a fermarsi un pò... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
:eek:
no so che dire...
potrebbero essere:
- la canzone che è fatta male
- la versione di fof che usi, l'ultima dicono abbia problemi
le note hopo come le hai settate? (in caso tu usassi la rf-mod) io ho beccato una canzone che ha una doppia nota che è hopo/normale... secondo quello che l'ha fatta come la dovrei suonare? :asd: (e il bello è che è nel pacco di guitar hero)
Non mi ricordo... :bua:
Usa la rf-mod, si, e come versione ho l'ultima... :bua:
Mi sono perso la millesima pagina... :piange:
giorno, niente febbre ma mega mal di gola :|
Sempre più dura svegliarsi alle 10 :bua:
Cmq lurko qualke notizia, e mi accingo a fare altre 100 paginette :chebotta:
Maledetti coreani, sono diventati putenti anche loro. Chi ha giocato a Crysis avrà capito cosa voglio dire... :bua:
io mi sveglio sempre presto .. indipendentemente da che ora vado a dormire .. ma in questi giorni vorrei essere un materasso.
Fortunatamente mi ammalo molto raramente ma in questi giorni ho un raffreddore che mi prende gli occhi e lacrimano incessantemente da 3 giorni .. non posso nemmeno guardare lo schermo per dire :asd: ... quindi sono con gli occhiali da sole da ieri ... :asd:
Iniziamo la giornata studiosa ... :caffe:
per fortuna a parte la faccia da pesce lesso, vedo tranquillamente
per chi gioca a crysis: sapete se c'è un modo dall'ini per disabilitare i controller che se lascio collegata la chitarra il puntatore parte all'impazzata?
Non saprei Baz :nono:
Capita anche a me se lascio acceso il controller della 360.
Gioca Crysis con la chitarra... :o
:asd:
scarica la versione dell'rf-mod che scompatti e basta. (io ho la 4.12 mi pare, ma penso che anche con la 4.14 non ci dovrebbero essere problemi)
trasferisci la cartella song
poi vai in setting->rf-mod setting->hopo settings-> e metti alle 3 yes, fof, fof
prova a controllare se hai mezza nota blu e mezza normale, se sì inveisci contro chi ha fatto la canzone e cercane un'altra versione.
avete qualche sito per immagini di vg che mi sparo una skin di chitarra :asd:
si imparano strane cose stando su fofitalia :asd:
http://i6.photobucket.com/albums/y21...daemonhunt.jpghttp://i6.photobucket.com/albums/y21...rrormirror.jpg
ciò proprio un tubo da fare :chebotta:
Comincia a scendere qualche fiocco di neve microscopico anche qua da me... :D
scarica la versione dell'rf-mod che scompatti e basta. (io ho la 4.12 mi pare, ma penso che anche con la 4.14 non ci dovrebbero essere problemi)
trasferisci la cartella song
poi vai in setting->rf-mod setting->hopo settings-> e metti alle 3 yes, fof, fof
prova a controllare se hai mezza nota blu e mezza normale, se sì inveisci contro chi ha fatto la canzone e cercane un'altra versione.
avete qualche sito per immagini di vg che mi sparo una skin di chitarra :asd:
si imparano strane cose stando su fofitalia :asd:
http://i6.photobucket.com/albums/y21...rrormirror.jpghttp://i6.photobucket.com/albums/y21...daemonhunt.jpg
base di partenza gentilmente concessa da una utente del forum di fofitalia
ciò proprio un tubo da fare :chebotta:
ci guardavo anche io toki, solo che serve una stampante a3 se non ho capito male :bua:
'giorno :look:
Qui da me nevica abbastanza fitto ma sono fiocchi piccolissimi, sta attaccando ma per ora niente di preoccupante (in prospettiva "prendere la pala e spalare il vialetto" :asd: ).
Da oggi si comincia a studiare seriamente, mattinata sul libro di intermediari finanziari, pomeriggio tedesco :bua:
Mi tocca ridurre le sessioni di gioco al dopocena :piange:
Ieri sera un'ora e mezza con fof e l'rf-mod, figata il tema di guitar hero! :o
Ma è normale che in Electric Eye dopo il primo pezzo parta a duemila all'ora?Va bene che è una canzone veloce, ma così non gli si sta dietro neanche a livello easy :bua:
sai che nussuno di quelli che passano di qua ha una tastiera usb? (compreso me)
non ho capito perchè ho uno spinotto usb e i due ps2 per mouse e tastiera (più un ingresso usb dove ci attacco la base del mouse) sul ricevitore... se stacco l'usb funziona tutto, se stacco una delle ps2 funza più la tastiera o il mouse (ovviamente dipende quale stacco) :asd: :asd:
edit: mizio lurkatore, ti ho beccato sul fof forum :sisi:
Mi sono sparato due ore di filato a The Witcher... :bua:
com'è la componente rpg?