Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
credevo fosse fallita anni fa, la expert :asd:
no, dalle mie parti c'è ancora. ed è forse uno delle migliori.
-
-
presa la lavatrice! :smug:
-
Citazione:
Lo Zio
migliori in cosa?
in prezzi e in assortimento :sisi:
-
Oh, non c'entra un cazzo con acquisti giornalieri, il genere non é fra i miei preferiti e Lara Croft mi è sempre stata in cima ad una balla. Tuttavia devo dirlo, anche solo nel caso in cui qualcuno fosse indeciso sull'acquisto: il nuovo Tomb Raider ha DAVVERO un suo porco perché... Dimenticatevi la succhiacazzi (passatemi il francesismo...) di Legend ed Underworld. La nuova Lara non é realistica per un cazzo, ma è un diamante grezzo simil John Rambo che cerca di sopravvivere su di un'isola alla Lost con escamotage degni di Mc Gyver... In più è figa, quindi giocatevelo e non lamentatevi, almeno per una volta..
Ah, per inciso: da quello che ho potuto vedere fino ad ora, caga in testa ad Uncharted 3 sotto praticamente ogni punto di vista...:sisi:
-
Fai un salto nel forum apposito dove si spala merda sopra da mesi (perchè ormai tutti da queste parti hanno la sfera di cristallo)
-
mai giocato un tomb raider, ma questo nuovo è in wishlist :sisi:
-
Citazione:
mav.erick
Fai un salto nel forum apposito dove si spala merda sopra da mesi (perchè ormai tutti da queste parti hanno la sfera di cristallo)
No, grazie...:nono:
Mi sono rotto il cazzo di sentire sempre le stesse lamentele. Almeno fossero costruttive, invece tutti sapientoni che sanno dire sempre cosa non va, ma mai come farlo andare meglio...
Io cosa penso (per ora eh, l'ho appena cominciato...) del nuovo TR l'ho posato qui, bon. Se serve a qualcuno che ha dei dubbi ben venga. Sennò importa sega.
-
Io ho un solo dubbio...QTE da far rimpiangere i laser games oppure sono in numero decente?
-
Citazione:
mav.erick
Io ho un solo dubbio...QTE da far rimpiangere i laser games oppure sono in numero decente?
Per ora (sono circa al 20% mi pare), sono nella norma come numero, implementati in momenti dove hanno senso e sopratutto, se li devi ripetere perche' hai i riflessi di uno zombie come il sottoscritto, riparti esattamente dal qte cannato. Quindi invasivita' zero...
-
Finalmente posso postare in questo topic! l'ho fatta la cazzata! :asd:
Ho preso una PS Vita con in Bundle Assassin's Creed liberation a 180€.
Ve lo dicevo che il mio target price era di 150Euro. + 20 per il gioco ci può stare.
Ora mi servirebbe una scheda di memoria a basso costo... voi le avete trovate? magari online?
-
Citazione:
eric_starbuck
Finalmente posso postare in questo topic! l'ho fatta la cazzata! :asd:
Ho preso una PS Vita con in Bundle Assassin's Creed liberation a 180€.
Ve lo dicevo che il mio target price era di 150Euro. + 20 per il gioco ci può stare.
Ora mi servirebbe una scheda di memoria a basso costo... voi le avete trovate? magari online?
Da amazon.uk fino a poco fa la 16 GB stava a 33 sterle, ora non so, dacci una controllata.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Presa PsVita 3G+Wi Fi barattata con dei vecchi giochi per NDS e PSP che non usavo più :sisi:
-
Ma i giochi PSP vanno su Vita? tipo se volessi giocare a GT o altri giochi di PSP li posso acquistare dal PSN e giocare su Vita? (non ho gli UMD non avendo mai avuto PSP, però immagino ci sia qualcosa di buono da recuperare).
-
piccolo ot: ma voi le console portatili quando le usate? se sono impegnato fuori casa, non ne ho mai il tempo, al massimo posso fare una partita a cut the rope mentre aspetto la metro, se invece sono a casa e posso giocare utilizzo ps3 o pc; è da un pò di tempo che mi chiedo come possano avere ancora mercato, quando con gli smartphone si può utilizzare benissimo quei dieci minuti o mezzora di tempo che si ha quando si è fuori casa...
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma i giochi PSP vanno su Vita? tipo se volessi giocare a GT o altri giochi di PSP li posso acquistare dal PSN e giocare su Vita? (non ho gli UMD non avendo mai avuto PSP, però immagino ci sia qualcosa di buono da recuperare).
Alcuni giochi per PSP disponibili sul PSN sono compatibili anche con VITA, ma non tutti...:nono:
-
Citazione:
Malakian
Alcuni giochi per PSP disponibili sul PSN sono compatibili anche con VITA, ma non tutti...:nono:
Basta accedere al PSN con Vita, compare solo la lista dei compatibili.
-
Citazione:
lezard valeth
Eh, lo so... Io infatti me ne sono accorto perchè un giorno spulciavo gli acquisti del mio account con Vita e tanta roba non me la lasciava scaricare...(Tipo Phantasy Star Portable 2 o Syndacate Wars, tanto per citare i primi che mi vengono in mente...).
-
io ho scoperto con raccapriccio l'altro giorno che se sei in giro con vita e non hai il wifi a disposizione (nè una connessione 3g ovviamente) i giochi del psn+ non partono :|
giustamente anche, ma non ci avevo proprio pensato. tre ore di viaggio a fare una sega :facepalm:
tra l'altro non riuscivo neanche a connetterla in tethering col cellulare :mad:
-
Citazione:
FuSeRz
io ho scoperto con raccapriccio l'altro giorno che se sei in giro con vita e non hai il wifi a disposizione (nè una connessione 3g ovviamente) i giochi del psn+ non partono :|
giustamente anche, ma non ci avevo proprio pensato. tre ore di viaggio a fare una sega :facepalm:
tra l'altro non riuscivo neanche a connetterla in tethering col cellulare :mad:
Mi chiedevo la stessa cosa con la PS3 in caso volessi portarla in montagna... male. molto male!
Per fortuna l'ho presa principalmente per giocarci in casa quando la moglie monopolizza la TV impedendomi di farmi la dose di giochi quotidiana.
-
Citazione:
lezard valeth
Dipende...ora non so se l'hanno sistemata la lista...ma al tempo comprai le due classic Capcom collection che vita non visualizzava. Le comprai da ps3 e andavano comunque su psvita...senza problemi
-
Citazione:
McHawk
piccolo ot: ma voi le console portatili quando le usate? se sono impegnato fuori casa, non ne ho mai il tempo, al massimo posso fare una partita a cut the rope mentre aspetto la metro, se invece sono a casa e posso giocare utilizzo ps3 o pc; è da un pò di tempo che mi chiedo come possano avere ancora mercato, quando con gli smartphone si può utilizzare benissimo quei dieci minuti o mezzora di tempo che si ha quando si è fuori casa...
guarda, io uso spesso il treno e le portatili le uso in quelle occasioni
sennò assolutamente in vacanza, in aereo o cmq nei tempi morti: dalle attese negli aeroporti, o tipo quei momenti prima di cena quando la donna si fa la doccia
qualche anno fa ho finito minish cap in aereo andando in egitto (5 ore a tratta, se nn ricordo male)
oppure in auto durante spostamenti lunghi e quando ovviamente nn guido
a volte mi hanno salvato durante intere mezze giornate di black out elettrico
o anche quando hai gli operai in casa
-
Citazione:
McHawk
Quando:
1) fai viaggi che durano più di mezz'ora
2) hai voglia di giocare sdraiato sul divano/letto e non hai la console a portata di mano
3) vuoi giocarti esclusive che su console fisse non ci sono, nel caso del ds/3ds tantissimi(un phoenix wraith, castlevania ecc.)
Be', c'è poco da chiedersi, il Ds è stata la console più venduta della storia(battendo pure la ps2), e addirittura la psp che non ha avuto tutti sti gioconi, a mio parere, ha venduto più di x360 e ps3(anche se quasi sicuramente la supereranno visto che sono ancora vive e vegete). Il 3ds è praticamente sempre al primo posto nelle vendite hardware...perché mai dovrebbero smettere di produrlo? Vende di più delle console serie da casa...
-
Citazione:
____RAZIEL____
Quando:
2) hai voglia di giocare sdraiato sul divano/letto e non hai la console a portata di mano
3) vuoi giocarti esclusive che su console fisse non ci sono, nel caso del ds/3ds tantissimi(un phoenix wraith, castlevania ecc.)
Quoto soprattutto la 2, aggiungendo che nel mio caso la console è a portata di mano ma spesso non mi va di stare seduto davanti a uno schermo per cui tiro fuori la psvita e ci gioco bello spaparanzato sul letto :asd:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Quando:
Sopratutto la 2. Io ultimamente non ho voglia di accendere la 360, gioco sopratutto nel divano o nel letto, comodissimo.
Tra l'altro persona 4 è uno spettacolo.