Domani sera Galliani è in studio ad Antenna3, avete sentito?
Nuovi meme in arrivo :rullezza:
Lo bersagliamo di email chiedendo di rendere pubblico il numero attuale dei tesserati? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Domani sera Galliani è in studio ad Antenna3, avete sentito?
Nuovi meme in arrivo :rullezza:
Lo bersagliamo di email chiedendo di rendere pubblico il numero attuale dei tesserati? :asd:
hanno chiesto a galliani quanti acquisti dovremo aspettarci...
"da zero a uno."
lo odio ogni secondo di più
Cari tifosi milanisti se vi capita di ordinare per Galliani un soggiorno terapeutico in una stanza tutta colorata di bianco, con i materassi anche sulle pareti e delle strane camicie con le maniche molto lunghe, per favore prenotate una doppia, anche noi juventini abbiamo il presidente che ha bisogno di una vacanza.
Il quadridente.....Citazione:
Cobolli Gigli: Voglio il quadridente. Poulsen sarà il nostro guerriero
21:10 del 07 luglio
"Tra dieci giorni si deciderà tutto. Non so se arriverà Poulsen, ma sicuramente Blanc e Secco decideranno per il meglio, l'uomo più adatto per Ranieri. Di certo ai nostri sostenitori piacerà vedere in campo un guerriero". Queste le parole di Cobolli Gigli, intanto dall'Inghilterra Xabi fa sapere: "Io voglio rimanere al Liverpool. Ho sempre detto che Anfield è stato e sarà uno dei migliori stadi al mondo. L'atmosfera è unica e i tifosi ti sostengono come in nessun altro stadio al mondo. È incredibile. Vorrei vincere la Premier league, è l'unico titolo che mi manca". Il presidente dei bianconeri prosegue: "Abbiamo un attacco fantastico e da tifoso mi piacerebbe vedere il 'quadridente', anche se so che sarà di difficile realizzazione". E su Stankovic. "Abbiamo recepito i messaggi dei tifosi, ma anch'io in questa veste avevo storto il naso per l'arrivo di Capello e poi ho dovuto riconoscere che ha fatto grandi cose. Se Ranieri e Nedved ne hanno parlato bene, ci sarà un motivo. Sissoko? Non sono preoccupato perchè il dottor Agricola ha ridimensionato il suo infortunio, ma c'è bisogno di tutti e per passare i due turni di preliminare che dobbiamo assolutamente superare. Può capitare una squadra agguerrita e non c'è da stupirsi".
Che poi, Galliani almeno si è rincoglionito negli ultimi 2 anni, ma in passato ha preso dei grandi giocatori...Coboldo al massimo potrebbe acquistare Bob Denver in saldo dalla NewTeam :chebotta:
E vi lamentate voi... noi viaggiamo a "quadritenti" :| dopo questa mi aspetto il portiere volante dietro le punte... per non parlare della campagna acquisti: si parte con Gerrard, Lampard, Flamini, Xabi Alonso, per ogni centesimo in più da spendere si fanno i consigli con 2000 persone, e poi si finisce con Sputoulsen e Sterkovic, bah... non dico altro, vabbè ognuno pensa ai suoi problemi... scusate l'OT :caffe:
ora la gara è dura, se davvero alla fine prendiam sterkovic o pouldocoso sarà una dura lotta per chi ha fatto la campagna aquisti peggiore :sisi:
almeno voi siete primi nel ranking! (anzi eravate :P)
Ora è il Chelsea primo nel ranking =(
Si è già detto che a Leonardo piace Adebayor?Di solito non si sbaglia :uhm:
in effetti anche Amauri quanto ve l'han fatto penare, ogni settimana c'era qualche aperitivo con Amauri per capire se erano davvero convinti ad acquistarlo e a quanto..(un centesimo in più uno in meno) tutt'ora mi sembra che Amauri sia ancora mezzo incazz4to e non del tutto convinto.. del tipo che se De Ceglie gli ruba il posto auto per sbaglio è possibile che si rimetta in gioco tutto e torni al Palermo :sisi:
:asd:
juventini, vi ricordo che voi l'anno scorso avete speso 50 milioni e noi la misera metà, quindi non lamentatevi :nono:
Sì e di quei 50 milioni 15 sono Tiago, ora in uscita, 9 Almiron, anche lui in uscita, e 12 Andrade, utilizzato 3 partite dopo essersi rotto per un infortunio ampiamente prevedibile vista la sua cartella clinica e che non è in uscita solo perchè nessuno se lo piglia.
calciomercato triste questo,per le italiane :sisi:
Pensa che noi spendendo la metà abbiamo fatto di peggio e rimaniamo vincolati a Emerson e Ronaldo che si prendono 5MLN di € a testa :bua:
finchè non si sveglieranno a fare stadi di proprietà meritiamo di abbassarci al livello delle far oer :sisi:
riflettiamo anche sul fatto che l'anno scorso per tenersi dida,emerson e ronaldo il milan ha speso 25mln di euro per gli ingaggi...
il puma quanto guadagna?
la fiscalità è un problema :teach: (cit.)
3.5 l'anno :sisi: