Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ash84
E' morto Giorgio Bocca.
Il Natale quando arriva arriva
-
Segnalato
edit: No, non me ne frega niente di Bocca. Ma non faceva ridere proprio per niente...
-
Allora sono una bruttissima persona perche' ho le lacrime :rotfl:
-
I fascisti non contano, era scontato :asd:
-
C’è così tanta crisi che l’angelo sul presepe sta reggendo la scritta “Cazzi vostri”.
spinoza :rotfl:
-
no scusa gioacchino, ma in IRON CROSS hanno eliminato le PM brigades?? e come minchia si suppone debba fare per far diminuire il rischio rivolta?? :-/
-
-
Citazione:
Pirata Orango
no scusa gioacchino, ma in IRON CROSS hanno eliminato le PM brigades?? e come minchia si suppone debba fare per far diminuire il rischio rivolta?? :-/
con le garrison.
e poi le pm brigade mi pare ci siano ancora, devi ricercarne la tecnologia
-
no, non ci sono. e le garrison fanno un cazzo senza la brigada pm
-
coi teTeschi pacificavo una meraviglia :uhm:
o forse ricordo male, e spammavo fantocci ovunque :asd:
-
-
-
Citazione:
Ash84
E' morto Giorgio Bocca.
cazzo barbapapà scalfari li sta seppellendo tutti i suoi colleghi! :look:
per non parlare dei senatori a vita... :stress:
-
dispiaciutissimo per Bocca :sisi:
ma anche no :asd:
-
Citazione:
Pirata Orango
Garrison or Puppa :bua:
Also, sicuro sicuro sicuro che non ci siano? Dopo riguardo.
Ah, NNN, era cattiva ma :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Che cattivi, povro Bocca...
-
ma ce n'è uno solo che lo rimpiange? tutti bannati?
-
io non voglio più vedere testimoni delle guerre mondiali.
-
-
Comunque qualcosa mi dice che la sua morte avrà meno risonanza di quella di Simoncelli :bua:
Se penso quanto ci hanno frantumanto i marroni con sto tizio che non ha mai fatto nulla nella vita, quando pochi mesi prima era morto Zanzotto e nessuno l'aveva cagato... :uhoh:
-
wooow. c'è dragonbol su italia uno :o
-
Citazione:
Ash84
Comunque qualcosa mi dice che la sua morte avrà meno risonanza di quella di Simoncelli :bua:
Se penso quanto ci hanno frantumanto i marroni con sto tizio che non ha mai fatto nulla nella vita, quando pochi mesi prima era morto Zanzotto e nessuno l'aveva cagato... :uhoh:
Scherzi? A giudicare dai miei contatti (e non) di Facebook, Simoncelli era praticamente più famoso e amato di Giovanni Paolo II :asd:
-
Beh ha avuto il merito di aver accattato disprezzo bipartisan :snob:
Che poi, giusto per inciso e per la trollata a gamba tesa :fag:
Ho letto al volo la storia di Adami di cui c'ha messo la firma a morte. Ora, a prescindere dalle idee personali, mi è sembrata una parentesi abbastanza infame (chiedo a Teon od altri per ulteriori precisazioni).
Da un episodio del genere,(e da TAAAAANTE altre sue affermazioni abbastanza scomposte) meno che mai avrei pontificato (e mangiato) per il resto della mia vita sull'elegia partigiana, visto che non ne esce proprio immacolato.
Poi boh, tanto ormai...
-
Citazione:
Battlerossi
Ho letto al volo la storia di Adami di cui c'ha messo la firma a morte. Ora, a prescindere dalle idee personali, mi è sembrata una parentesi abbastanza infame (chiedo a Teon od altri per ulteriori precisazioni).
Mah, da quel poco che ho letto, nel clima di guerra civile dell'epoca, la cosa non mi stupisce affatto.Cosa avresti fatto tu all'epoca?
-
Parlando di cose più utili, a tutti gli appassionati di Blood Bowl (e, se ne esistono, di football americano :P), guardate che combina costui, tale Jerome Simpson... Dodge + Leap in faccia ad uno + TouchDown, manco un wardancer ad agilità 5 :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=V2ZITfPhnwE
-
Incredibile :o
Comunque basta un AG4 per farlo al 3+, non c'erano altre tackle zone :snob:
-
Ricezione
2+
Jump
3+
Con reroll.
Nulla di infattibile :tsk:
-
Sono diventato un pera di Plant vs Zombies :bua:
-
Citazione:
Edward Green
Mah, da quel poco che ho letto, nel clima di guerra civile dell'epoca, la cosa non mi stupisce affatto.Cosa avresti fatto tu all'epoca?
Nulla da eccepire figurati, in guerra è purtroppo la norma.
E' sul dopo che ho da ridire, ripeto.
Se c'hai un passato cristallino, posso anche concepire le rampogne e i moralismi del "eeeehh ai miei tempi...".
Visto che non è questo il caso, fosse stato per me, avrei tenuto un profilo più basso, invece che impostare un'esistenza sull'opinionista white night senza macchia.
Vabbè ma alla fine c'è in giro di molto peggio ancora, quindi che cazzo rompo le balls lo so solo io :bua:
-
Citazione:
Jaqen
Parlando di cose più utili, a tutti gli appassionati di Blood Bowl (e, se ne esistono, di football americano :P), guardate che combina costui, tale Jerome Simpson... Dodge + Leap in faccia ad uno + TouchDown, manco un wardancer ad agilità 5 :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=V2ZITfPhnwE
Avesse provato a fare una cosa del genere in un qualsiasi campo di rugby decente e si sarebbe ritrovato oltre la linea laterale cinque metri più indietro :asd:
NB: Il messaggio di cui sopra non è da intendersi come provocazione da rugbyfag contro footballfag. Ma, seriamente, chi è il cretino che in una posizione del genere va di spalla cascando a peso morto invece che con le braccia aperte?
-
vista la prima stagione di CSI. per sfizio mi sto girando Las Vegas su street view e poi mi guardo i prezzi delle case in svendita su zillow a prezzi di svendita post bolla immobiliare. :facepalm:
http://www.zillow.com/homedetails/27...55110814_zpid/
12/08/2011 |
Listed for sale |
$230,000 |
-- |
$70 |
Keller Williams Southern Nevada |
|
12/08/2011 |
Listed for sale |
$230,000 |
-57.1% |
$70 |
foreclosure.com |
|
04/28/2006 |
Sold |
$535,600 |
115% |
$163 |
Public Record |
|
07/18/2002 |
Sold |
$248,930 |
-- |
$76 |
Public Record |
-
la prima di csi? benvenuto a 10 anni fa :asd:
-
la volevo vedere in hd a serie conclusa, ma visto che non se ne vede manco l'ombra alla fine tocca vederla in sd.
se e' per questo c'ho da parte pure i simpson! :fag:
-
-
ma sai la roba che c'ho da parte?!?! ecchettelodicoaffare. tipo che buffy ed angel li ho finiti di vedere la settimana scorsa e miami vice st'estate! :fag:
-
io ho 7 stagioni di house M.D. e 5 stargate atlantis
-
Citazione:
Muccolo
vista la prima stagione di CSI. per sfizio mi sto girando Las Vegas su street view e poi mi guardo i prezzi delle case in svendita su zillow a prezzi di svendita post bolla immobiliare. :facepalm:
http://www.zillow.com/homedetails/27...55110814_zpid/
12/08/2011 |
Listed for sale |
$230,000 |
-- |
$70 |
Keller Williams Southern Nevada |
|
12/08/2011 |
Listed for sale |
$230,000 |
-57.1% |
$70 |
foreclosure.com |
|
04/28/2006 |
Sold |
$535,600 |
115% |
$163 |
Public Record |
|
07/18/2002 |
Sold |
$248,930 |
-- |
$76 |
Public Record |
le loro case a confronto delle nostre costano molto meno...
ho trovato una casa da 189 mq a 60000 dollari...da noi se va bene ci trovi le colonne e probabilmente neanche il tetto...per una casa di quelle dimensioni...
-
Citazione:
Mikk
Avesse provato a fare una cosa del genere in un qualsiasi campo di rugby decente e si sarebbe ritrovato oltre la linea laterale cinque metri più indietro :asd:
NB: Il messaggio di cui sopra non è da intendersi come provocazione da rugbyfag contro footballfag. Ma, seriamente, chi è il cretino che in una posizione del genere va di spalla cascando a peso morto invece che con le braccia aperte?
Si boh, non ti aspetti nemmeno che uno salti 2 metri facendo una capriola :asd: (e comunque, atleticamente questa è gente che se facesse atletica leggera andrebbe tranquilla tranquilla alle olimpiadi)
-
Citazione:
Mikk
Avesse provato a fare una cosa del genere in un qualsiasi campo di rugby decente e si sarebbe ritrovato oltre la linea laterale cinque metri più indietro
:facepalm:
Se Jerome Simpson entra in un campo da rugby, corre per due ore di fila senza che nessun gorilla riesca a mettergli un dito addosso :asd:
-
Citazione:
Firestorm
le loro case a confronto delle nostre costano molto meno...
ho trovato una casa da 189 mq a 60000 dollari...da noi se va bene ci trovi le colonne e probabilmente neanche il tetto...per una casa di quelle dimensioni...
Dici che influenza il fatto che negli US le case sono fatte con sputo e fil di ferro in confronto a quelle che ci sono qui? :asd:
Edit: Football fags everywhere :asd: