-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
ma esiste un cavo vga o è la tua solita nubbiata?
comunque il vga è meglio del component
ma che ne so se esiste, mi è sembrato che ne stesse parlando dan o sbaglio?! boh :uhm:
sì lo so che in teoria è meglio il vga, ma specificatamente al wii (che ovviamente non essendo hd si vede abbastanza cagosamente su un lcd) si vede sensibilmente meglio in vga rispetto al component, da giustificare l'acquisto del cavo suddetto anche se uno avesse già quello component?
scusate ma ad andro bisogna spiegare bene le cose e parlare semplice, sennò non capisce e parte subito con noob, naab, sbor etc.. :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
ma che ne so se esiste, mi è sembrato che ne stesse parlando dan o sbaglio?! boh :uhm:
sì lo so che in teoria è meglio il vga, ma specificatamente al wii (che ovviamente non essendo hd si vede abbastanza cagosamente su un lcd) si vede sensibilmente meglio in vga rispetto al component, da giustificare l'acquisto del cavo suddetto anche se uno avesse già quello component?
scusate ma ad andro bisogna spiegare bene le cose e parlare semplice, sennò non capisce e parte subito con noob, naab, sbor etc.. :caffe:
ma come fai a dire che si vede meglio se non esiste un cavo vga dedicato :asd:
comunque il dan non ne parlava e come al solito non capisci un tubo :caffe:
-
Citazione:
andro
tornando al discorso volante-supporto, sabato ho visto quello dell'Atomic, bello però è abbastanza pesante e ingombrante (e costoso), quindi sono andato nel negozio Dmail e mi sono preso questo per 24€ :asd:
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=132530-794&np=4
funziona alla perfezione, si ripiega e come dice il Kai sembra il tavolino di Homer :asd:
http://img.dmail.it/img/132530l.jpg
che dire bellissimo, così ti sei già portato avanti di qualche anno, quando tuo figlio e tua moglie ti metteranno in un ospizio :jfs2:
-
Citazione:
andro
ma come fai a dire che si vede meglio se non esiste un cavo vga dedicato :asd:
comunque il dan non ne parlava e come al solito non capisci un tubo :caffe:
Citazione:
Dan Hero
occhio zea che necessiti di un tivvi multistandard (oramai roba comune, in ogni caso lo sottolineo) per un wii jappo o per far andare i giochi col gecko altrimenti vedrai tutto rosso con cavo vga e dovrai ripiegare sul composito che è male. Naturalmente se usi il component dimentica quanto appena detto.
:uhm:
-
-
Citazione:
<-DooM->
che dire bellissimo, così ti sei già portato avanti di qualche anno, quando tuo figlio e tua moglie ti metteranno in un ospizio :jfs2:
ormai mi faccio servire anche la cena su quel tavolino :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
puoi sempre usare un vga box se vuoi :caffe:
-
Citazione:
andro
ormai mi faccio servire anche la cena su quel tavolino :asd:
non avevo dubbi :bua:
-
Citazione:
andro
l'altro giorno ho visto un arcade stick della Nitho per pc a 24€, siccome mi scoccia spendere altri soldi visto che quello Hori su pc non gira mi sa che prendo questo.
Qualcuno sa come gira e se è una porcata immonda?
http://www.nitho.com/admin/download....3359495160.jpg
Il link che hai messo non si vede, è quello nero con la scatola rossa o simile? :look:
Se sì fa un po' cagar* se si vuole fare i puristi... non sono di certo componenti di prima scelta/produttore come per gli Hori, credo che però con molta abitudine si lasci usare... dipende dal budget e dalle esigenze...
e poi è USB, ma non so se va su 360...
-
Citazione:
<-DooM->
mi sa che il Dan intendeva rgb scart.
-
Citazione:
AlexARandom
Il link che hai messo non si vede, è quello nero con la scatola rossa o simile? :look:
Se sì fa un po' cagar* se si vuole fare i puristi... non sono di certo componenti di prima scelta/produttore come per gli Hori, credo che però con molta abitudine si lasci usare... dipende dal budget e dalle esigenze...
e poi è USB, ma non so se va su 360...
è questo
http://www.cld.va.it/open2b/var/catalog/b/4802.jpg
si immagino che la qualità sia scarsa visto il prezzo, mi serve solo per fare qualche partita col mame, visto che quei caxxoni della Hori non hanno fatto uno stick ps3 compatibile col pc.
Quindi dici che può andare e che non si rompe dopo 3 partite?
-
Citazione:
andro
mi sa che il Dan intendeva rgb scart.
e infatti mi è sembrato strano perchè non ricordavo l'esistenza del cavo vga per wii :uhm:
-
se qualche anima pia tipo Insane avesse voglia di darmi una mano....
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=160742
-
si mi riferivo alla scart, pardon, ho postato prima di andare in ufficio mentre lottavo contro il Neue Ziel a Gundam Battle Universe, chiedo venia, col cervello scollegato faccio fatica con le sigle :caffe:
ah doom la promozione è scaduta sabato, quando ti ho scritto di chiamarmi se volevi il coupon finchè ero ancora a casa, te sempre con calma, mi raccomando :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Ohilà :ciaociao:
Qualcuno è esperto di tedesco? :look:
was brauchst du? :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
si mi riferivo alla scart, pardon, ho postato prima di andare in ufficio mentre lottavo contro il Neue Zieal a Gundam Battle Universe, chiedo venia, col cervello scollegato faccio fatica con le sigle :caffe:
ah doom la promozione è scaduta sabato, quando ti ho scritto di chiamarmi se volevo il coupon finchè ero ancora a casa, te sempre con calma, mi raccomando :asd:
lo sai che il naab è lento in tutto :asd:
-
io invece scrivo come un dislessico, dovrò arrivare a mercoledì almeno per riacquistare le funzioni cerebrali basilari :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Ohilà :ciaociao:
Qualcuno è esperto di tedesco? :look:
:sisi:
Telefunken
Wurstel
One, zwei, polizei
Dimmi tutto :sisi:
Buongiorno a tutti!!!! :ciaociao:
-
Citazione:
83Raven83
:sisi:
Telefunken
Wurstel
One, zwei, polizei
Dimmi tutto :sisi:
Buongiorno a tutti!!!! :ciaociao:
lo sai vero che con le lingue hai la stessa credibilità del Noom coi VG :jfs2: ?
-
Citazione:
andro
lo sai vero che con le lingue hai la stessa credibilità del Noom coi VG :jfs2: ?
:look:
Beh con l'inglese, il tedesco è tutt'altro :sisi:
:asd:
-
Citazione:
83Raven83
Beh con l'inglese,
Citazione:
83Raven83
sel-sei!
-
ottenuto il codice della beta di call of duty 5 :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
-
Citazione:
Dan Hero
was brauchst du? :caffe:
Allora, mio fratello ha ricevuto per regalo di nozze da un parente un coso composto da due "pentole" di cui una interna piena di buchetti tipo scolapasta.
Il nome dell'aggeggio è scheussel seiber-set... non abbiamo la più pallida idea di che cosa possa essere, e non posso postare foto perchè il coso è a casa di mio fratello che è partito per il viaggio di nozze... :asd:
-
-
Citazione:
andro
tornando al discorso volante-supporto, sabato ho visto quello dell'Atomic, bello però è abbastanza pesante e ingombrante (e costoso), quindi sono andato nel negozio Dmail e mi sono preso questo per 24€ :asd:
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=132530-794&np=4
funziona alla perfezione, si ripiega e come dice il Kai sembra il tavolino di Homer :asd:
Lo Voglio!!! Poi si può anche usare come tavolino, non è solo una nerdata portavolante!
-
Citazione:
eric_starbuck
Lo Voglio!!! Poi si può anche usare come tavolino, non è solo una nerdata portavolante!
mia moglie ci mette sopra il laptop quando è in poltrona e io mi sa che lo uso anche per il joystick per il mame, convertitevi al tavolino e non vi alzerete più dal divano :sisi:
-
Citazione:
InsaneWarriors
ottenuto il codice della beta di call of duty 5 :caffe:
Preso anche io....ma non ho ancora fatto il live. :P
-
Citazione:
*Vazkor*
Assolutamente falso. Inoltre l'ultimo aggiornamento ha messo fuori uso il sistema che sfrutta il save di Zelda TP.
Assolutamente falso. Dopo l'ultimo aggiornamento in poche ore è stata rilasciata una versione del save di Zelda TP per tale firmware.
mi ricordo ancora l'esultanza del Gabbi, che poche ore prima stava insultando Nintendo
:asd:
-
ragazzi qual'era lo stupendo stick per 360 che consigliavate (non fatevi vendere un rene però)?
che devo decidere il regalo di compleanno
o il nuovo Ipod nano da 16gb (attualmente non ho un sistema portatile musicale) + casse jbl (quelle a toroide (+ o -)
o scIV + stick
anche se propendo per la prima
-
Andro, ma è vero che il concerto dei Prodigy a Milano questo venerdì è una bufala?
-
Citazione:
Dan Hero
si mi riferivo alla scart, pardon, ho postato prima di andare in ufficio mentre lottavo contro il Neue Ziel a Gundam Battle Universe, chiedo venia, col cervello scollegato faccio fatica con le sigle :caffe:
ah doom la promozione è scaduta sabato, quando ti ho scritto di chiamarmi se volevi il coupon finchè ero ancora a casa, te sempre con calma, mi raccomando :asd:
ah ecco :o
vabbè che non facevo in tempo lo stesso, porca maiala, a questo punto me lo regala andro quello che non potuto prendere, tanto lui non ci gioca :caffe:
-
Citazione:
Il Somax
Allora, mio fratello ha ricevuto per regalo di nozze da un parente un coso composto da due "pentole" di cui una interna piena di buchetti tipo scolapasta.
Il nome dell'aggeggio è scheussel seiber-set... non abbiamo la più pallida idea di che cosa possa essere, e non posso postare foto perchè il coso è a casa di mio fratello che è partito per il viaggio di nozze... :asd:
was? sicuro? Scheussel non so davvero cosa possa essere, non ho un vocabolario qui ma non l'ho mai sentito; Seiber è bava, infatti il verbo seibern (con la minuscola) vuol dire sbavare :asd:
che minchia gli hanno regalato? :rotfl:
controlla che sia scritto esattamente così :asd:
-
Citazione:
Il Somax
somax serve a passarci il pene del fratello minore dello sposo, è un antico e brutale, ma giusto rituale dei devoti ad Odino :sisi:
ovviamente solo pil primogenito aveva il diritto di spargere il seme della pannocchia :caffè:
infatti avrai sbagliato a leggere e sarà qualcosa tipo: trita-schwanstuck! :caffe:
vediamo se qualcuno qui riesce a cogliere 'sta citazione, manica di gaglioffi ingnoranti :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
ma il wii collegato in vga si vede molto meglio che in component? :uhm:
Io dico di no, su un monitor lcd si vedranno pixel grossi come quaderni :asd:
-
uzi guarda che spettacolo :D
-
Citazione:
<-DooM->
uzi guarda che spettacolo :D
madonna che è sta zozzeria?! ci saranno 4 poligoni in croce in quella scena, coperti da penose texture 128x128 pixel, a 256 colori. inguardabile.
summon Pott!
-
Citazione:
Gabbi
madonna che è sta zozzeria?! ci saranno 4 poligoni in croce in quella scena, coperti da penose texture 128x128 pixel, a 256 colori. inguardabile.
summon Pott!
Pot è talmente una putta.na grafica che non capirebbe neanche qual'è Link :bua:
a proposito che fine ha fatto il fiorentino?! :look:
-
basta postare foto di gnomi biondi, perdiana! sei ghei, forse? :uhm:
-
Citazione:
Gabbi
basta postare foto di gnomi biondi, perdiana! sei ghei, forse? :uhm: