-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Un bel Winter is coming, visto che siamo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Beh boh, si, i prezzi quelli sono, a meno che non lo prendi da RomaCC le configurazioni stanno su quel livello di prezzo qualsiasi cosa prendi.
600 euro per una configurazione medio-alta, 900 euro per una configurazione molto alta, io spero solo che MW2 vada bene sul PC ( :caffe: il Personal Carretto, marchio registrato)
questa è la prima configurazione richiesta che ho trovato:
- Windows XP/Windows Vista
* - PIV 3 GHz/AMD 64 3200+
* - 512 Mb di RAM con XP, 1 Gb con Vista
* - 16 Gb di spazio libero su hard disk
* - Scheda grafica con 256 Mb e Shader Model 3.0
ma come è possibile? E' bassissima!!!!
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Un bel Winter is coming, visto che siamo
Citazione:
sava73
questa è la prima configurazione richiesta che ho trovato:
- Windows XP/Windows Vista
* - PIV 3 GHz/AMD 64 3200+
* - 512 Mb di RAM con XP, 1 Gb con Vista
* - 16 Gb di spazio libero su hard disk
* - Scheda grafica con 256 Mb e Shader Model 3.0
ma come è possibile? E' bassissima!!!!
L'avevo postati MESI FA ma nessuno mi si era cagato :triste:
Si ed è capace che veramente su quel pc funziona visto che il motore E' quello de quattro, c'è in più un sistema di fisica interno (ma niente di complesso come il Physix) un sistema di illuminazione migliorato e l'aggiunta di parecchi effetti particellari, credo come pesantezza stia a livello di World At War.
-
ah ecco... WaW mi scattava una cifra. :sigh:
Vabbè... tanto ho deciso. Cambio er pc è decisamente ora.
-
-
Ehm, quello è il mio pc VECCHIO... potrei giocare online con mio fratello a cui l'ho passato! :asd:
-
-
16 giga? mortacci :pippotto:
-
Citazione:
MrWolf
16 giga? mortacci :pippotto:
Ce scarica dentro i missili Predator :sisi:
Quelli veri :sisi:
-
RomaCC lo fa sto coso de pijatte er vecchio e rimettece er novo... pero' ci mette UNA SETTIMANA!!!! Meco!
E via tel non m'hanno manco saputo dire quanto costa l' "assemblaggio" ... mah, per me è lontanissimo, mmmmh, credo mi rivolgero' a Syspack costa tutto una 40 di euro in piu'...ma sono dietro l'angolo e me lo fanno prima :uhm:
-
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: i trailer di 610
tu mi devi dire come gli vengono :rotfl:
-
Citazione:
GoDsMaCk
tu mi devi dire come gli vengono :rotfl:
Con tanta Coca :asd:
Mi ricordo ancora delle perle tipo "Torna casa, lessi!" e "Coalizione da Tiffany" :rotfl:
-
le dichiarazioni di Bobo Vieri mi lasciano cosi' :uhm:
-
-
Filomena! mar tucano? (.cit)
pagata la tassa a Tor Vergata: iscrizione bollo visrtuale di 14.62euro
:uhm:
il bollo starà stato pure virtuale a ma i soldi erano veri, giuro :sisi:
-
Citazione:
SLYVERR
Filomena! mar tucano? (.cit)
pagata la tassa a Tor Vergata: iscrizione bollo visrtuale di 14.62euro
:uhm:
il bollo starà stato pure virtuale a ma i soldi erano veri, giuro :sisi:
:sisi:
-
ho riacceso Steam dopo mesi :bua:
( L4D2 demo in dl )
-
Steam è un altro parto del demonio che avrei volentieri cancellato dalla faccia della terra :asd:
-
Citazione:
sava73
ho riacceso Steam dopo mesi :bua:
( L4D2 demo in dl )
Bravo, sei solo in ritardo di due giorni :asd:
*PadellaInFacciaAlloSwat*
*Uorf..UORF!..UOOORF!!BASTAAA..E'MORTOOOO"
*SdongSdong*
-
Citazione:
Nevade
Bravo, sei solo in ritardo di due giorni :asd:
*PadellaInFacciaAlloSwat*
*Uorf..UORF!..UOOORF!!BASTAAA..E'MORTOOOO"
*SdongSdong*
:rotfl: ma non moriva!
-
:asd:
Hellvis continua sà, mi raccomando. :|
-
Citazione:
MrWolf
:rotfl: ma non moriva!
L'hai picchiato con una padella di acciao inox per circa SETTE minuti, sarebbe morto pure Gesù :facepalm:
-
Citazione:
sava73
Hellvis continua sà, mi raccomando. :|
STa roba di comprare scaricando... :facepalm:
Che fine ha fatto la magia di recarsinal negozio, cercare la confezione, trovarla, magari lasciarla lì per qualche minuto fingendo di guardare altro, per infine comprarla per le solite 99900 lire? E poi andare a casa e scartare avidamente come un bamboccino, leggendo il bel manuale corposo? :V
-
-
è umana? :look:
Helviss voi mette paga' la metà, formattare il pc e ritrovarci di già il gioco sopra già patchato ecc ecc ... chiacchierare cogli amici e giocarci senza accendere altri programmi... :uhm:
-
Citazione:
sava73
Helviss voi mette paga' la metà, formattare il pc e ritrovarci di già il gioco sopra già patchato ecc ecc ... chiacchierare cogli amici e giocarci senza accendere altri programmi... :uhm:
no ma manco pegnente :pippotto:
spruzza sesso da tutti i pori e fori :pippotto: non so se mi sono spiegato
-
:snob:
a proposito di ":snob:"
http://www.fantascienza.com/magazine...uarta-stagion/
per chi non l'avesse vista ancora in originale :snob:
era ora!
E adesso voglio tutti i BR da collezione :asd:
-
Citazione:
SLYVERR
no ma manco pegnente :pippotto:
spruzza sesso da tutti i pori e fori :pippotto: non so se mi sono spiegato
http://www.fotobank.ru/img/FC03-5657.jpg?size=l
:fag: ?
-
Citazione:
sava73
Sai che roba, è come scaricare i film invece di avere il bel dvd. Anzi peggio perché non hai nemmeno il manuale.
Ricordo quando aspettavo fremente l'uscita di un nuovo command e conque, il manuale con sopra descritte tutte le unità e strutture :sbav:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Sai che roba, è come scaricare i film invece di avere il bel dvd. Anzi peggio perché non hai nemmeno il manuale.
Ricordo quando aspettavo fremente l'uscita di un nuovo command e conque, il manuale con sopra descritte tutte le unità e strutture :sbav:
Ma comprateli, che ***** vuoi? Ora bisogna giustificare perché si preferisce pagare una cosa 20 euro invece che 40?
-
Citazione:
Nevade
Ma comprateli, che ***** vuoi? Ora bisogna giustificare perché si preferisce pagare una cosa 20 euro invece che 40?
:rotfl:
-
stranamente sto preparando un dolce :D
-
Preferisco il svrapprezzo, per lo stesso motivo per cui compro il giornale cartaceo invece di fare sozzi abbonamenti online.
In ogni caso ho odiato steam sin dall'inizio, per i bordelli che mi faceva con hl2 :asd:
-
La cosa interessante è che sono in media decisioni attentamente ponderate sulla base di "mi piace così, non ho la minima intenzione neppure di provare altro perché fa cagare di sicuro" :uhm:
Alla faccia di chi lascia la strada vecchia per la nuova.
-
Mah, non è che devo provare per capire cosa si prova a scaricare i giochi :/
Per dire, le bestemmie che ho dovuto tirare per trovare the orange box in confezione.
-
Sì, ma fai così per i libri elettronici e mille altre cose. Poi boh, sarà che per me è già ingombrante la confezione dei giochi dell'xbox e attendo impaziente il momento in cui i giochi non occuperanno spazio neppure nell'hard disk, figuriamoci per casa :bua:
-
Quindi sei anche a favore dei libri elettronici? :chebotta:
-
Li hai mai visti?
Per conto mio gli ultimi sono buoni, e entro un paio d'anni al massimo saranno ottimi.
E sono talmente feticista dell'oggetto libro che tra un po' mi arredo casa con gli Adelphi.
E' bello perché il feticismo dei libri, in un paese in cui non legge nessuno, sembra essere sconfinato, soprattutto tra quelli che non hanno mai visto un iRex, un Sony Reader o un Kindle.
Anche perché quelli che li vedono tendono a innamorarsene (e sono in buona parte gente che legge almeno un centinaio di libri all'anno, non esattamente il primo analfabeta che passa).
Ma su 'sta roba (e su tante altre :bua: ) ripeto sempre le stesse cose :bua:
-
iRex :rullezza:
Io da quando uso il tablet per i fumetti sono un uomo nuovo :fag:
Ho visto qui al negozio vicino un lettore Western Digital che legge gli MKV, però mi son reso conto che tramite un programma potrei convertire tali file per farli vedere su PS3 che li legge... e la ps3 c'era.. a 349, con Uncahrted2, e Resistance 2.. a 30 euri... e il cavo HDMI... potrei fare la follia... aiuto... haalpz....
-
Giorno a tutti.
Voi che le avete già viste, mi dite un pò in breve cosa ne pensate delle serie di The Wire dopo la prima? Per capire l'andamento.