Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2012
Se davvero mettono a disposizione quei soldi per destro, allora è follia non metterli nel centrocampista
tutti quei soldi per destro, fino a prova contraria non li hai ancora messi. La differenza sta nella formula, come nel 90% dei nostri acquisti. Il vantaggio del prestito è che se non hai soldi e/o il giocatore fa cagare lo rispedisci al mittente, metti poche spese a bilancio quest'anno (che poi è il comandamento che seguono, l'imporante è sopravvivere quest'anno, del prossimo fottesega), domandi lo sconticino l'anno successivo se effettivamente il giocatore fa bene. E' una formula che più raramente nel mercato di oggi va bene per i centrocampisti, oppure va bene a patto di accontentarsi dei Van Ginkel.
-
TMW - Milan scatenato: chieste informazioni per De Ceglie
27 Gennaio 2015 14:43, di Matteo Calcagni
fonte: Tuttomercatoweb.com
Milan ufficialmente scatenato: questa mattina i rossoneri, come anticipato nei giorni scorsi, hanno contattato l'entourage di Paolo De Ceglie. Chieste informazioni sulle condizioni fisiche, è una pista percorribile per gli ultimi giorni di mercato.
-
-
Il geona è interessato ad armero :eek:
Ma armero non è in prestito? Lo possiamo scambiare come se fosse nostro? :uhm:
-
non credo,ma probabilmente l'udinese fottesega tantissimo di riaverlo
-
Citazione:
vly
Il geona è interessato ad armero :eek:
Ma armero non è in prestito? Lo possiamo scambiare come se fosse nostro? :uhm:
potete fare uno scambio di prestiti, ad es. ho letto di una proposta di scambio osvaldo-armero (rispedita al mittente)
-
Citazione:
EddieTheHead
potete fare uno scambio di prestiti, ad es. ho letto di una proposta di scambio osvaldo-armero (rispedita al mittente)
ma dai :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2012
questa mattina i rossoneri, come anticipato nei giorni scorsi, hanno contattato l'entourage di Paolo De Ceglie. Chieste informazioni sulle condizioni fisiche
Non so perchè ma mi sto immaginando "l'entourage di Paolo De Ceglie" che, fregandosi vigorosamente le mani, rassicura Galliani: "Tranquillo, dottò, è sano come un pesce".
Comunque questa improvvisa reazione schizofrenica di calciomercato (dettata dalle circostanze contingenti e non dalla strategia societaria) mi ricorda tanto lo sciagurato acquisto di Matri e l'operazione Essien.
-
Ma che schifezze di operazioni stanno sdiarreando tutto d'un colpo :rotfl2:
-
Taaac
Destro vorrebbe l'obbligo di riscatto: la decisione tra stanotte e domani
27 Gennaio 2015 16:15, di Thomas Rolfi
Ulteriore aggiornamento nella trattativa tra Milan e Roma per Mattia Destro. Il giocatore vorrebbe l'obbligo e non il diritto di riscatto, per questo l'attaccante marchigiano prenderà una decisione tra stanotte e domani.
-
panico da "così non possiamo restare, ma non sappiamo chi comprare e non abbiamo i soldi per farlo"
-
Citazione:
Ruj0
Ma che schifezze di operazioni stanno sdiarreando tutto d'un colpo :rotfl2:
Galliani, ferito nell'orgoglio, sta dominando il mercato MONDIALEH
-
milan scatenato su de ceglie? :rotfl:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Taaac
Destro vorrebbe l'obbligo di riscatto: la decisione tra stanotte e domani
27 Gennaio 2015 16:15, di Thomas Rolfi
Ulteriore aggiornamento nella trattativa tra Milan e Roma per Mattia Destro. Il giocatore vorrebbe l'obbligo e non il diritto di riscatto, per questo l'attaccante marchigiano prenderà una decisione tra stanotte e domani.
Ormai hanno mangiato la foglia tutti :asd:
-
Citazione:
MrWashington
milan scatenato su de ceglie? :rotfl:
^^per farci goal nei derby
-
Citazione:
Manu
Ormai hanno mangiato la foglia tutti :asd:
però è il calciatore, non è la società. E per come è impostata la trattativa sembra essere più il calciatore a volere la certezza di andarsene da Roma più che la società.
Citazione:
bado
Non so perchè ma mi sto immaginando "l'entourage di De Ceglie" che, fregandosi vigorosamente le mani, rassicura Galliani "Tranquillo, dottò, è sano come un pesce".
Comunque questa improvvisa reazione schizofrenica di calciomercato (dettata dalle circostanze contingenti e non dalla strategia societaria) mi ricorda tanto lo sciagurato acquisto di Matri e l'acquisizione di Essien.
il problema grosso di De Ceglie è che è scarso, la versione scema di Abate. Corre, butta la palla avanti, abbassa la testa e va avanti fino a quando non sbatte contro qualcuno o qualcosa, inoltre il destro lo usa giusto per fare i gradini.
-
Ricordo però un Juve Milan in cui sembrava giggs :bua:
-
Beh si stanno avvicinando i Tre Giorni del Condor!!
Quasi quasi stasera mi vedo il film di Pollack al posto della partita! :bua:
-
di Marzio dice che taraabt è possibile solo se passiamo in coppa. Qualcuno mi spiega in nome si dio perché le due cose dovrebbero essere collegate?
-
taraabt? ma non avete abbastanza CC offensivi? :bua:
-
Citazione:
Hellvis 2012
di Marzio dice che taraabt è possibile solo se passiamo in coppa. Qualcuno mi spiega in nome si dio perché le due cose dovrebbero essere collegate?
Immagino perché sarebbero troppi giocatori per poche gare, si è rotto ES ma abbiamo già preso Suso e Cerci...
-
in coppa sono 2 o 3 partite in più...
-
perchè devono sparare per forza una notizia, e siccome sanno che in coppa non passeremo mai, allora potranno dire che non era colpa loro se non è arrivato.
-
Comunque con tutti i suoi limiti taraabt lo vorrei eccome. L'unico che almeno ogni tanto mi ha fatto fare qualche oooh in questi anni maledetti.
-
ci provo: se passate in coppa avete due competizioni da affrontare, se uscite stasera solo il campionato
edit: vabbè mezz'ora dopo scusate :asd: