Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tapiro Perfetto
Ma che temi? :rotfl: ..state a 857 punti dalla seconda, c'avete un calendario ridicolo e vi preoccupate del peggior Milan degli ultimi 20 anni da affrontare allo Juventus Stadium? ....ma pussa via dannazione, pussa viaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:
Dicevamo così pure dell'Inter...
1-1 a Torino ed abbiamo rischiato di perderla...
-
impressionante comunque il nostro rendimento in coppa Italia, storicamente
-
Citazione:
MrWashington
seriamente, ancora 0 tiri avete fatto :bua:
Ma non è vero :uhm:
-
Citazione:
xXweskerXx
Occhio che a forza di postare poi vi va male come col torino :fag:
va beh dai consolati voi avete preso Bocchetti noi abbiamo preso Luiz Rhodolfo Dini Gaioto direttamente dalla sala macchine di una petroliera venezuelana
-
ma quanti tiri in porta abbiamo fatto 11 vs 10?? abbiamo creato almeno un'occasione da gol? :asd:
-
l'ho già detto che 'sto suso pare un buon giocatore?
-
impressionante la differenza di prestazione tra Torino Milan e Milan Lazio. ma sicuramente meglio di così non si può fare, vero Johnny?
-
Citazione:
Volo85
quoto, gli ho visto il pallone incollato ai piedi. Speriamo abbiano la decenza di dargli spazio.
-
Citazione:
Volo85
Ormai, nell'orrendo marasma rossonero, basta che uno azzecchi uno stop o un passaggio per sembrare un buon giocatore. :sisi:
-
Citazione:
Bagarozzo
ma quanti tiri in porta abbiamo fatto 11 vs 10?? abbiamo creato almeno un'occasione da gol? :asd:
Complessivamente abbiamo fatto 12 tiri: 5 fuori, 4 respinti, 3 in porta. Non conteggiati i gol di Pazzini e Cerci perchè a gioco fermo.
-
Citazione:
Volo85
speriamo, tuttavia devo dare ragione a simosky, per ora è un giocatore da youtube, ma lì si sa sembrano tutti fenomeni. Nella nostra rosa comunque è l'ennesimo giocatore che non usa il piede debole nemmeno per salire le scale.
-
Citazione:
Hellvis 2012
quoto, gli ho visto il pallone incollato ai piedi. Speriamo abbiano la decenza di dargli spazio.
in b4 muntari gli entra a piedi uniti sulla schiena
Citazione:
Tapiro Perfetto
Ormai, nell'orrendo marasma rossonero, basta che uno azzecchi uno stop o un passaggio per sembrare un buon giocatore. :sisi:
è verissimo :asd:
-
Non so se avete notato che tutte le volte che Muntari o Pazzini devono stoppare un passaggio in verticale, che sia rasoterra o meno, la palla o viene persa o torna sistematicamente indietro di 10-15 metri. Porca puttana quanto ci manca uno come ibra. Ma pure Borriello nel periodo Leonardo giocava discretamente di sponda e riusciva a far salire la squadra, non capisco Pazzini che problemi abbia a quei piedi.
-
non è mai stato un fenomeno, gli anni e gli infortuni non hanno aiutato :asd:
-
povero Pippo Inzaghi, se gli dessero i soldi di Ferguson la farebbe vedere a tutti
-
Suso mi é parso un piede buono, vedremo. Verissima la cosa dei monopiede, il fatto che il gioco fluisca poco e male é anche x questo, un conto averne 1 o 2 un conto averne 11 in campo. Ah, notare le completamente differenti visioni della partita di ieri di rai e sky, nel dopopartita sulla rai son volati insulti alla nostra prestazione, su sky faccia di bontà Nosotti era tutto ottimista perché si sono visti miglioramenti.
Io sosterrò in eterno l'inutilità di questo 433, ma un conto é avere neymar suarez messi, e allora parti cmq sempre avvantaggiato, un conto le 3 pippe che abbiamo noi (pure menez, porta troppo palla senza che questo sia giustificabile, ), che senso ha insistere, sono sempre state prestazioni molto altalenanti anche nell'arco dei 90 minuti, le nostre. È uno schema che non da equilibri né certezze, ma sembra che nessuno se ne accorga, siamo a metà classifica ma va bene cosí,assurdo.
-
Citazione:
xXweskerXx
Manca paolinos e ci son tutti :asd:
X la tua gioia eccomi,ma non ho nulla da dire,sarebbe come sparare sulla croce rossa :asd:
-
e la curva che contesta Galliani.. da chi è partito l'ordine?
-
Citazione:
Howard TD
Dovrebbero esonerare i giocatori :asd:
Di tutta la rosa salvo a malapena Diego Lopez e Bonaventura, il resto è schifo.
Non sono affatto d'accordo, andrebbero fustigati a vita mentre lavorano come bidelli a Milanello, e poi nei campi a produrre :sisi:
Spero che un eventuale esonero di Inzaghi non coincida con l'allontanamento dalla società, piuttosto lo rimettano dov'era prima :bua:
Citazione:
Zuma90
temo l'effetto "cambio allenatore" nelle prime partite :\
Naaa, siamo troppo scarsi, al massimo un paio di tiri fuori, ma proprio al massimo :bua:
-
Citazione:
Ruj0
Quindi chiudiamo col 2 3 5? Calcio d'altri tempi :snob:
Non solo nel modulo: in origine il calcio era soprattutto running football, ovvero chi aveva la palla cercava di dribblare il maggior numero possibile di giocatori e magari segnare.
Ménez e Cerci avrebbero fatto furore nel 1889.
-
Citazione:
D3luX
e la curva che contesta Galliani.. da chi è partito l'ordine?
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...bbbrazzers.jpg
-
Citazione:
Franko
A questo punto direi che Spalletti sarebbe più che utile.
Non sarà il massimo ma almeno a Roma quando è arrivato è riuscito a mettere ordine nel bordello che era lo spogliatoio giallorosso.
In più sicuramente è molto più preparato e capace di Inzaghi
Spalletti con questa rosa sarebbe inutile, toccherebbe cambiare almeno 7-8 titolari...
-
Non ci sono molte alternative in giro.
E poi a Roma è riuscito dove molti avevano fallito
-
Citazione:
JohnnyKage
Non so se avete notato che tutte le volte che Muntari o Pazzini devono stoppare un passaggio in verticale, che sia rasoterra o meno, la palla o viene persa o torna sistematicamente indietro di 10-15 metri. Porca puttana quanto ci manca uno come ibra. Ma pure Borriello nel periodo Leonardo giocava discretamente di sponda e riusciva a far salire la squadra, non capisco Pazzini che problemi abbia a quei piedi.
pazzini oramai si esibisce solo nel suo famoso stop di petto aka rimbalzosulpettoa10metridistanzaconsuccessivacadut aefallosulgiocatorechegliportavialapalla :bua:
Citazione:
lambro
Suso mi é parso un piede buono, vedremo. Verissima la cosa dei monopiede, il fatto che il gioco fluisca poco e male é anche x questo, un conto averne 1 o 2 un conto averne 11 in campo. Ah, notare le completamente differenti visioni della partita di ieri di rai e sky, nel dopopartita sulla rai son volati insulti alla nostra prestazione, su sky faccia di bontà Nosotti era tutto ottimista perché si sono visti miglioramenti.
Io sosterrò in eterno l'inutilità di questo 433, ma un conto é avere neymar suarez messi, e allora parti cmq sempre avvantaggiato, un conto le 3 pippe che abbiamo noi (pure menez, porta troppo palla senza che questo sia giustificabile, ), che senso ha insistere, sono sempre state prestazioni molto altalenanti anche nell'arco dei 90 minuti, le nostre. È uno schema che non da equilibri né certezze, ma sembra che nessuno se ne accorga, siamo a metà classifica ma va bene cosí,assurdo.
il telecronista della rai era evidentemente laziale ieri :bua:
per quanto riguarda il modulo, ieri siamo partiti con il 433 ma già a metà primo tempo inzaghi è passato al 442, quindi penso il 433 ormai sia defintivamente tramontato come 'progetto tattico'.
nell'intervista postgara a MC il mister parlava infatti di voler fare il 442, solo che questo modulo richiede un grande sacrificio agli esterni con sistematico cambio di tutti e due nel corso della partita, cosa che ieri non era possibile per defezioni varie, difatti cerci era scoppiato ma è rimasto in campo.
-