http://i.imgur.com/gJ3mRY7.jpg
Visualizzazione Stampabile
si ferma solo alla stagione primaverile, potrebbe essere molto peggio :asd:
Aspetto la season 2 dell'immagine.
robin, un commento lampo su imouto impossessata da fantasmino maniaco e bisex?
Buddy complex 1
Inizia come un generic romance anime (il ritardo a scuola, la tizia seduta all'ultimo banco accanto alla finestra, la gomma), prosegue come un generico robotto anime e, dopo che la tizia si prende l'HIV, si conclude con cenni yaoi che sono l'unico motivo per cui guarderò il secondo episodio
Signori cari
Maaaa una chart attendibile con i titoli in uscita?
Qualche giudizio preliminare sulla roba uscita?
Si ma Battlerossi caro, leggi il topic almeno, c'è un post mio poco addietro con 3 versioni della chart... :cattivo:
Edit: ops era più indietro di quanto mi ricordassi :bua:
---
Non l'ho ancora guardata, Buddy Comlpex ha annichilito la mia voglia di continuare a vedere anime. Credo che cambierò passatempo.
OK, la season 2 dell'immagine è già necessariaCitazione:
Mushishi Anime Gets 2nd Season in April
Tonari no Seki-kun 1: non sanno più cosa inventarsi, ma è simpatico.:asd:
dandy, sì dovrebbe trovare interessante un nippo-truzzo (per carità, simpatico) per fantastiliardi di episodi? non credo; i punti di contatto con Lupin sembrano piuttosto pochi. sembra qualcosa di molto vagamente ispirato all'umorismo di kill la kill, ma peggiore, in particolare il ritmo è basso e ci sono momenti di fermo completo. basta che non faccia il successo di flamenco...
per ora i meno irritanti sembrano witchcraft e noragami, e non significa che abbia senso investirci tempo...
ma è la prima puntata, come si fa a fare i filosofi su 20 minuti di episodio :facepalm:
ok allora coprifuoco nel thread per quanti episodi? io mi adeguo.
:rotfl:
Tonari no Seki-kun 1
Ma è bellissimo, i gloriosi tempi dello scazzo al liceo e delle opere ingegneristiche con la cancelleria :o:
La sigla finale :rotfl:
Il manga è un gioiellino. :sisi:
L'avessi scoperto nel 2013, l'avrei messo in testa alla mia classifica nel topic "Best of 2013..."
Spassoso (quante risate, stanotte stavo soffocando per trattenerle), e molto intelligente. Lo farei leggere a tutti quei ragazzini desiderosi di bruciare le tappe della loro crescita, perchè Seki con il suo immaginario farebbe ritornare bambino chiunque, è irresistibile. Personaggio bellissimo, ma Yokoi non è da meno.
Quando lessi la trama dell'anime nel poster delle uscite dell'inverno 2013/2014, questo titolo attirò subito la mia attenzione (mi piacciono gli slice of life), pensavo sarebbe stato demenziale (in senso buono), ma il manga supera decisamente le mie aspettative...speriamo che l'adattamento animato gli renda piena giustizia.
Nuovi drop
Nobunaga the fool #1: pareva carino, invece è un mash up assurdo tra era sengoku e robottoni giganti, è uscito fuori un qualcosa di orribile che boh, mi fido e non guardo nemmeno la seconda. dropped
Witch Craft Works #1: classico mc sfigato che finisce vicino la più figa della scuola (a me non pare così figa, ma vabé), un giorno mentre butta l'immondizia un palazzo gli cade in testa ma viene salvato dalla vicina di banco, li si scopre che in realtà lei è una strega del fuoco ed i nemici sono dei conigli robot assetati di sangue guidati da delle streghe cattive (?!?), al momento non si sa ancora chi e cosa vogliono, guardo un altro paio di puntate.
Tonari no Seki-kun #1: anime da 5min sul compagno di banco che crea roba assurda sul tavolo invece di ascoltare la lezione, genio.
Noragami #1: una ragazza rimane uccisa cercando di salvare una divinità minore che atraversa la strada, al momento dell'impatto l'anima della ragazza fuoriesce dal corpo diventando un fantasma che inconsciamente ora possiede il suo corpo (è un po tricky sta parte), dopo qualche giorno incontra nuovamente la divinità, Yatogami, ma li scopre la verità su se stessa e sul mondo che la circonda. Saranno i doppiatori, o la somiglianza dello stile con bakemonogatari (hello shaft) ma mi garba, guardo volentieri.
Seitokai Yakuindomo* #1: more of the same con una leggera modifica al format, prima più episodico, ora più lineare e con battute "segnalate" a video. Insomma, se vi faceva ridere il primo vi farà ridere pure questo, c'è stato anche un bump assurdo nella qualità finale, sembra tutto più rifinito e pulito, strano per un gag anime, lo guardo volentieri.
Saikin, Imouto no Yousu ga Chotto Okashiinda ga #1: il padre del mc si ri-sposa portando a casa moglie e figlia, ovviamente la sorellastra non si fila di striscio nessuno ed è anche un po scortese, ma cosa succede se uno spiritello birbantello e sporcaccione possiede la ragazzina? che lei si alza e dice "oniichan daisuki" e cerca di stuprare la ragazzina possedendo il suo corpo. Dico che questo ve lo lascio tutto da gustare, io ho droppato a 12 minuti esatti.
Nobunaga the fool #1: era partito bene, poi sta cosa dei robottini non mi garba molto... guardero' ancora 1-2 puntate e poi decidero' se dropparlo o meno...
Noragami #1: non e' il mio genere preferito, il primo episodio pero' mi e' piaciuto quindi credo che continuero' a guarderlo, sperando che non diventi in stile coppia che ogni episodio deve far fuori un demone diverso (in quel caso drop instant :( )
Tonari no Seki-kun #1: idea fantastica, mi ricorda un po i tempi della scuola :''''
Hajime no Ippo Rising #12 e #13: mi hanno esaltato di brutto!!! ho guardato meta' episodio con un adrenalina assurda :asd: sta procedendo proprio bene... vediamo cosa succedera' da qui in avanti!! :D :D