Bellino killzone
Inviato da Pensiero Profondo
Visualizzazione Stampabile
Bellino killzone
Inviato da Pensiero Profondo
Io dopo aver fatto il 100% di the last of us remastered mi sto intrippando con Gta V. Rockstar è sempre Rockstar.
Concordo
Incredibile la tecnica di Killzone Mercenary. Proprio un peccato che la psvita sia sfruttata così poco ultimamente
Finito ora MGS 3, che dire, gran gran gioco! Poi il fascino della saga è irresistibile, amo tutto di Metal Gear Solid, di ciò che ho giocato (la trilogia+special mission ).
Ora è tempo di Peace Walker e a seguire il 4 ovviamente.
Però prima farò un intermezzo con qualcos'altro.
Sicuro God of War Ascension che voglio completare la questione GOW visto che l'ho finiti tutti.
Poi ci affianco mi sa finalmente sto benedetto Arkham Asylum.
Ma parliamo del pulsante che poi fa Blam? alla fine e fiori rossi?
Ao io te lo dico: vedevo che non succedeva nulla e ho premuto roba a caso (tra cui quadrato) e non succedeva niente...poi ripremo ripremo a una certa lascio tutto e BLAM. Bo... Ma perchè questo gioco a me mi ha trattato in queste maniere strane? :bua: Prima The End che si fa sgamare subito, poi sta cosa...
Cmq sia gran gioco si. Non so perchè mi ha coinvolto emotivamente meno del 2. Però ha una delle canzoni/sigla/tema più belle della storia dei videogheims.
https://www.youtube.com/watch?v=9aHQnDTd1y4
Anche com'è poi riarrangiata alla fine...spettacolo...
https://www.youtube.com/watch?v=BH2n0kX_MxQ
No, sono una bellissima persona, per quello me lo chiedo. Mi ha coinvolto, si. Ma in effetti cosa dico, mi ha tenuto incollato allo schermo. L'avrei finito in due giorni se avessi potuto non fare altro che giocarci. Ma perchè parlo!? Forse adoro così tanto la serie che ogni volta sono pronto a raggiungere apici di coinvolgimento mai visti e metto a dura prova il videogioco.
No ma ripeto in realtà è dovuto al fatto che gli scontri coi boss per esempio sono stati tutti di una facilità abbastanza disarmante...ho scoperto solo poi che stavo giocando a normale.
E durante il gioco le grandi difficoltà rispetto ai precedenti, sono state mitigate dal fatto che con la MK22 ho steso chiunque si sia parato sul mio cammino in maniera fin troppo facile, e ho fatto speso errori attivando allarmi e tutto e il gioco mi ha quasi sempre dato modo di sbrigarmela in maniere molto becere e forse tutto ciò mi ha allentato la tensione capite? :cattivo:
No senti li ho giocati tutti, l'ho adorati tutti dal primo all'ultimo, ascension non deve aggiungere niente, semplicemente darmi un more of the same e va benissimo.
Anche il prossimo, semmai uscirà, sarà mio.
E' una delle serie che mi piace di più, a conti fatti :uhm: cioè pensando a intere serie prese a blocco.
Secondo me è un GRAN gioco d'azione, come pochi altri ce ne sono.
Carisma a palate, violenza a pacchi, estetica epica, tutto l'aspetto culturale/di ispirazione è ben scelto (FINALMENTE la mitologia messa su con un gusto quasi giappo di riutilizzo di bagaglio folkloristico) e ben usato. Ritmo serrato, sequenze di "QTE" perfettamente implementate (per una volta!).
Grande God of War. \m/
Se most wanted su vita è un mezzo miracolo, Killzone che cos'è? un miracolo doppio? Comunque io più passa il tempo e più mi accorgo che è meglio se non compro più console portatili. non ci sono proprio portato. da adulto se viaggio guido e sono in giro con alta gente. niente viaggi in treno/aereo ecc... A casa, se ho tempo di giocare mi metto davanti al PC o PS4. peccato perchè la vita è veramente una gran console e con il plus hai sempre tantissimi giochi.
Absint, dopo MGS non dovevi passare a the witcher 2? Io l'ho iniziato ed è FANTASTICO!
:asd: Avevo tralasciato il mio preambolo: anche io ADORO God of War...ho platinato i due titoli su PSP..riplatinati su PS3, Platinato 1 2 e 3, riplatinato 1 e 2 su Vita...e platinato Ascension...
ma quest ultimo è stato una gran delusione...proprio da adoratore della serie, ci son rimasto male...e avevo anche acquistato la collector's edition con la statuetta di Kratos e la colonna sonora originale...che per giunta rispetto agli altri è totalmente sottotono...
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
ah...e comprero GoW 3 remastered ovviamente :asd:
Però. ...dovrei decidermi anche a buttarmi su The Witcher
Eh l'ho iniziato anche io!
Solo che, difficile stare a spiegare bene, ma il pc sul quale posso giocarci (perchè lo muove, e cioè il mio pc poi di fatto) è in un appartamento, che sto mollando, sto appoggiato qua/sto appoggiato là (casa de mi madre per il momento).
Quando ci gioco? Difficile trovare il tempo, e per ora quando mo sti giorni lo sposto da mia madre ci sarà un periodo di assestamento durante il quale non potrò accedere al suddetto pc, quindi se non trovo una soluzione la vedo dura...
Però una soluzione potrei riuscire a trovarla, mo da qua al 15 sarò impegnatisssimo durante il giorno ma la sera (se riesco a accedere al pc acceso e usabile) due orette dovrei potercele infilà. 2 orette al giorno, sarebbe perfetto. Eh, tocca vedè!
Sto rosicando considera :asd:
Si ma vedi, non penso che avresti mai detto "ah ok mi è stato detto da un altro adoratore della serie che è meglio non giocarlo, quindi non lo gioco". Ogni adoratore di qualcosa deve toccare con mano sua ;)
Cmq sia non è che non ti credo ma ecco, devo giocarci cmq e poi giudicherò io.
Non sapevo del remaster per ps4, appena sarà e avrò una ps4 lo prenderò anche io ben volentieri :asd:
:asd: è comprensibile...ti va bene che ora si trova a poco prezzo
se posso permettermi di saltare il primo andrei direttamente di secondo :sisi:
Se sei un fine intenditore di videogames, gioca il primo assolutamente. Se invece sei più "casual" forse non te ne fregherebbe molto e allora vedi te.
è che mi manca il tempo...non riesco a star dietro a tutto quello che mi piace come prima
Ti tirò. io l'ho giocato tra settembre e gennaio... ho fatto una gran fatica a finirlo.(è facile e io l'ho giocato a "facile" per gustarmi più storia e personaggi che i combattimenti punta e clicca, aspetta e riclicca.) il secondo da quando l'ho messo su non riesco a pensare ad altri giochi. se continua su questo livello lo giocherò tutto fino alla fine senza interromperlo per "altro". I collegamenti con il primo ci sono ma non sono così decisivi. All'inizio del 2 ti trovi a vicende avviate e non ci capisci un caiser nemmeno se hai giocato al primo... poi piano piano i tasselli iniziano a comporsi. è voluto.
Meglio stare dietro a LA serie fantasy dei "nostri tempi" piuttosto che a tante altre cose. Conosco il problema. E proprio per questo ribadisco, gioca il primo. Tanto so tutti lunghi i witcher, c'è poco da fa.