Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
FingerIntheHole
ma state ancora parlando del gol di cruz? :asd:
questo che episodio è? :uhm:
-
Citazione:
Patato
questo che episodio è? :uhm:
ops, il FALLO di cruz :jfs2:
-
Citazione:
FingerIntheHole
ma state ancora parlando del gol di cruz? :asd:
:rotfl:
-
fuso, vatti a capire che la palla non sarebbe arrivata a diakite... il fuorigioco è passivo quando uno non si interessa all'azione, la palla invece è diretta verso l'area piccola e potrebbe benissimo arrivare al colored della lazio, che ovviamente fa di tutto per partecipare all'azione e sta andando verso la porta... sfido io a calcolare in tempo reale che lui non potrebbe prendere la palla (ma che discorsi sono?? è fuorigioco solo quando uno può toccare la palla??? :asd: )
ma di sicuro il Collina di Calci avrebbe calcolato giustamente il tutto in tempo reale :asd:
Citazione:
FingerIntheHole
finchè posterò qui avrò ragione io, mi spiace per voi.
ma che cazzata... non è che la verità cambia a seconda di dove se ne discuta... :rotfl: poi magari mettete una bella password in 'sto topic, così fate i vostri fantastici ragionamento da soli :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Se osservate bene potete anche scoprire il mandante dell'assinio di Kennedy e la formula segreta della coca-cola :sisi:
Chiellini ha ucciso Kennedy? :|
-
Citazione:
Manu
ma che cazzata... non è che la verità cambia a seconda di dove se ne discuta... :rotfl: poi magari mettete una bella password in 'sto topic, così fate i vostri fantastici ragionamento da soli :asd:
manu vuoi che ti spieghi io qual è la verità oppure...
-
no, puoi tranquillamente risparmiare caratteri. :yawn:
-
Cmq in ogni altra partita, se visto, sarebbe stato chiamato fuorigioco con la palla appena partita. In mischie del genere hanno sempre fischiato fuorigioco anche se uno taglia sul primo palo e la palla arriva lunga sul secondo. Non fischiano quando uno fa' il movimento a uscire...e infatti ora c'e' la mania di mettersi in fuorigioco sulle punizioni dalle fasce per poi rientrare mentre calciano...in modo da avvantaggiare chi entra, ma se uno va diretto in porta, pure se lontano dalla palla viene calcolato in fuorigioco.
-
allora ragazzi, basta. andatevi a leggere il regolamento sul sito dall'AIA, pagina 105 del pdf.
quel fuorigioco NON ANDAVA FISCHIATO.
trarre vantaggio da tale posizione significa giocare un pallone che rimbalza dal palo o dalla traversa o giocare un pallone rimbalzato da una avversario, essendo stati in posizione di fuorigioco
il punto 4 della guida pratica dice poi chiaramente che l'arbitro deve fischiare il fuorigioco solo quando il giocatore in posizione irregolare prende eefettivamente parte attiva al gioco.
NON ERA FUORIGIOCO
NON C'ERA IL FALLO DI CRUZ
IL GOL ERA VALIDO
:)
-
E cmq questo è il topic dell'inter. Basta per favore
-
Citazione:
BesK
ho provato a spiegarglielo ma non c'è verso, si sono incacchiati ancora di più :asd:
-
Citazione:
FingerIntheHole
allora ragazzi, basta. andatevi a leggere il regolamento sul sito dall'AIA, pagina 105 del pdf.
trarre vantaggio da tale posizione significa giocare un pallone che rimbalza dal palo o dalla traversa o giocare un pallone rimbalzato da una avversario, essendo stati in posizione di fuorigioco
il punto 4 della guida pratica dice poi chiaramente che l'arbitro deve fischiare il fuorigioco solo quando il giocatore in posizione irregolare prende eefettivamente parte attiva al gioco.
NON ERA FUORIGIOCO
IL GOL ERA VALIDO
l'angolo del buon umore :rotfl: sei proprio na macchietta :asd:
-
Citazione:
FingerIntheHole
NON ERA FUORIGIOCO
IL GOL ERA VALIDO
Senti, maestrino dei miei coglioni, un giocatore che si fa 90 metri di campo per andare a prendere posizione su un calcio piazzato nell'area di rigore avversaria mi spieghi come fa ad essere considerato "passivo"? o "disinteressato"?.
Un difensore...che parte dall'area sua e arriva in quella avversaria per "disinteressarsi"...e vabbè :asd:
-
prendetevela con il REGOLAMENTO, cari maleducati frustrati dalle sconfitte e dalle retrocessioni :rotfl:
-
Citazione:
FingerIntheHole
prendetevela con il REGOLAMENTO, cari maleducati frustrati dalle sconfitte e dalle retrocessioni :rotfl:
in effetti hai ragione...prendersela con te non è che abbia molto senso....in fondo non è colpa tua se sei cosi :asd: o forse si? :look:
-
ma il bello è che non ha fischiato il fgioco..l'arbitro (e non lo voglio ripetere più) ha fermato il gioco PRIMA che il pallone entrasse e PRIMA che sapesse che fosse quindi gol...da ciò possiamo solo immaginare che l'arbitro (buon'uomo :asd: ) avesse visto qualcosa che non gli sia piaciuto in quell'istante e liberissimo di farlo.
-
Sentite, avete rotto il cavolo, andate nella vostra latrina dei gobbi a parlare di ste cose che a noi, non ce ne frega niente
-
Citazione:
FingerIntheHole
sconfitte o retrocessioni chi? io? non sono ne Juventino ne laziale.
ma quale REGOLAMENTO...ma sai leggere?
e poniti tu in modo più adeguato se non vuoi essere sbeffeggiato..."ho sempre ragione", "adesso basta vi spiego io" aoh ma pensi di parlare con dei coglioni? passi per Angelo :bacio: , ma non siamo tutti così :asd:
Che poi, ripeto per la centocinquantesima volta, il gol non è stato annullato per questo motivo, quindi state creando un caso sul nulla...
Se dovete scannarvi, fatelo sul reale motivo d'annullamento (ridicolo al quanto).
-
io mi diverto a farli incacchiare :)
-
Citazione:
FingerIntheHole
io mi diverto a farli incacchiare :)
e allora cambiati il ninck in FingerInTheAss che più ti si addice :sisi:
-
Citazione:
Patato
sconfitte o retrocessioni chi? io? non sono ne Juventino ne laziale.
ma quale REGOLAMENTO...ma sai leggere?
e poniti tu in modo più adeguato se non vuoi essere sbeffeggiato..."ho sempre ragione", "adesso basta vi spiego io" aoh ma pensi di parlare con dei coglioni? passi per Angelo :bacio: , ma non siamo tutti così :asd:
Che poi, ripeto per la centocinquantesima volta, il gol non è stato annullato per questo motivo, quindi state creando un caso sul nulla...
Se dovete scannarvi, fatelo sul reale motivo d'annullamento (ridicolo al quanto).
se assumo certi toni è perchè non porgo l'altra guancia. 8)
e cmq il vero motivo per cui è stato annullato il gol era il fallo di cruz, che non era fallo. poi hanno iniziato a dire che in ogni modo c'era il fuorigioco di diakitè. che non andava fischiato.
per quanto mi riguarda un bel flame con i gobbi è sempre gradito, basta che non si ecceda con gli insulti. io non ho insultato nessuno, ve lo ricordo bene, ho solo argomentato. lo stesso non hanno fatto loro, ma sono meno permaloso di quanto si possa credere quindi andiamo pure oltre.
-
Citazione:
FingerIntheHole
se assumo certi toni è perchè non porgo l'altra guancia. 8)
e me cojoni: s'è iscritto Chuck Norris :asd:
-
Citazione:
BesK
Quotazzo, parlatene nel topo della Juve o apritevene un altro, grazie :asd:
-
scusate, è anche colpa mia che gli do corda :asd:
-
Gran bella partita di Balotelli, oltre a disciplinarsi un po' a sto ragazzo servirebbe anche continuità nelle prestazioni, spero che avere davanti Eto'o e Milito lo stimoli a dare sempre il massimo.
Sempre più stupito di come Sneijder si sia inserito in squadra :sisi: