Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jeem
Quoto soprattutto la 2, aggiungendo che nel mio caso la console è a portata di mano ma spesso non mi va di stare seduto davanti a uno schermo per cui tiro fuori la psvita e ci gioco bello spaparanzato sul letto :asd:
io ho la tv davanti al letto quindi gioco a ps360 comunque spaparanzato sul letto :asd:
infatti vita e 3ds non le accendo da mesi :facepalm:
-
Citazione:
febiuzZ
Sopratutto la 2. Io ultimamente non ho voglia di accendere la 360, gioco sopratutto nel divano o nel letto, comodissimo.
Tra l'altro persona 4 è uno spettacolo.
Ma la 360 dove la tieni? in cantina dove hai solo uno sgabello di legno per sederti? :asd:
Come detto prima ho preso la Vita soprattutto ora che la moglie monopolizza un po' troppo spesso la TV, quindi volevo una console con giochi simili a quelli delle console casalinghe, come surrogato. Per questo ho preso vita e non 3Ds. Volevo uncharted, Assassin's creed ecc... non Phoenix wright o altro (ho avuto il DS ma non la PSP).
Dall'epoca del DS sono andato avanti solo con l'iphone, però la mancanza dei tasti fisici si fa sentire, anche li ci sono cloni di uncharted, gta ecc... ma non riesco a giocarci più di 5 minuti e poi restano li a fare la muffa. Visto che non esiste un Iphone o Ipod con analogici e tasti fisici ho preso la PS Vita.
-
Avevo intenzione di comprare la Collection "HD" di Metal Gear Solid e Devil May Cry...qual'è la migliore piattaforma per i due xbox o ps3? E non rispondete PS2 che non la ho :asd:
-
Se fai il Playstation Plus quella di Metal Gear te la regalano per Vita. (Tu hai detto di non dire PS2) :asd:
-
Neache la Vita ho (e non ho intenzione di farmela ne di fare il PSN plus)...
-
Castlevania LoS Mirror of fate 3ds
-
Preso Hitman Absolution per 360 a 29 euro usato
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma la 360 dove la tieni? in cantina dove hai solo uno sgabello di legno per sederti? :asd:
No in soggiorno, però capita che la mia morosa voglia vedere un film in HD sul plasma 42". Allora vado di psvita o 3ds.
Oppure prima di andare a domire non ho voglia di alzarmi dal letto e accendere la 360 e prendo una console portatile dal comodino.
-
Ho comprato il primo metal gear solid su PSN perchè non ne ho mai giocato nemmeno uno e ora volevo giocarmi l'1-2-3-4 in rapida successione. La grafica di 15 anni fa non è un problema il vero problema è il doppiaggio TREMENDO, veramente sembra di sentire gente presa a caso leggere la lista della spesa. C'è un modo di giocarlo in inglese? (a dir la verità pensavo fosse in inglese).
-
eh si
il primo mgs è nella top 5 dei peggio doppiaggi della storia dei vg
forse il peggiore? nn ne ricordo uno peggiore al momento :uhm:
-
Quindi me lo devo tenere così?
-
mi sa di si
a meno che nn ci sia la possibilità di cambiare la lingua della ps3 in inglese, ma bho
-
Citazione:
akrilico
mi sa di si
a meno che nn ci sia la possibilità di cambiare la lingua della ps3 in inglese, ma bho
Beh la lingua di sistema l'ho impostata inglese ma immagino mi abbia scaricato la versione italiana di MGS perchè l'account PSN è italiano...
edit: No non ce la faccio a giocarlo, no
uno potrebbe pensare che la grafica da psOne su LCD sia da male agli uocchi però veramente le voci sono da cazzotto allo stomaco
TERRRRRIBILE
-
Citazione:
febiuzZ
No in soggiorno, però capita che la mia morosa voglia vedere un film in HD sul plasma 42". Allora vado di psvita o 3ds.
Oppure prima di andare a domire non ho voglia di alzarmi dal letto e accendere la 360 e prendo una console portatile dal comodino.
Siamo sulla stessa Barca! ho comprato la PS Vita appositamente per lasciare la TV qualche volta alla moglie. :asd:
Ultimamente il mio cervello macchiavellico mi ha suggerito che risolverei qualsiasi problema di questo tipo mettendo una TV in camera... sarà il prossimo passo.
-
le console portatili servono per giocare al cesso :tsk: o al massimo da portare in vacanza o per lunghi viaggi :snob:
ai tempi del gameboy e di tetris non sapete quante volte mi sono fatto venire le chiappe quadrate perchè stavo facendo qualche record (mai riusciti ad eguagliare al di fuori del bagno :asd: )
-
Citazione:
CX3200
le console portatili servono per giocare al cesso :tsk: o al massimo da portare in vacanza o per lunghi viaggi :snob:
ai tempi del gameboy e di tetris non sapete quante volte mi sono fatto venire le chiappe quadrate perchè stavo facendo qualche record (mai riusciti ad eguagliare al di fuori del bagno :asd: )
Aspetta di avere moglie e figli e cambierai idea! :chebotta:
-
Citazione:
mav.erick
Ho comprato il primo metal gear solid su PSN perchè non ne ho mai giocato nemmeno uno e ora volevo giocarmi l'1-2-3-4 in rapida successione. La grafica di 15 anni fa non è un problema il vero problema è il doppiaggio TREMENDO, veramente sembra di sentire gente presa a caso leggere la lista della spesa. C'è un modo di giocarlo in inglese? (a dir la verità pensavo fosse in inglese).
La versione PC era solo in inglese :sisi:
-
Infatti ricordo il tecnico dei PC che veniva all'epoca in ufficio (qualche anno dopo a dire la verità), che si era messo l'emulatore PS1 solo per giocarlo in italiano! :facepalm:
-
Citazione:
mav.erick
Beh la lingua di sistema l'ho impostata inglese ma immagino mi abbia scaricato la versione italiana di MGS perchè l'account PSN è italiano...
edit: No non ce la faccio a giocarlo, no
uno potrebbe pensare che la grafica da psOne su LCD sia da male agli uocchi però veramente le voci sono da cazzotto allo stomaco
TERRRRRIBILE
magari era multilingua
cmq dai, resisti
ne vale cmq la pena
non sei un hardcore gamer se non hai giocato a mgs in italiano :sisi:
ps: la versione pc costa millemila euro
-
Citazione:
akrilico
magari era multilingua
cmq dai, resisti
ne vale cmq la pena
non sei un hardcore gamer se non hai giocato a mgs in italiano :sisi:
ps: la versione pc costa millemila euro
Poi la versione PC non so neanche se giri su un S.O moderno....però goddammit manco al mercato della frutta dei doppiatori così
-
Citazione:
eric_starbuck
Siamo sulla stessa Barca! ho comprato la PS Vita appositamente per lasciare la TV qualche volta alla moglie. :asd:
Ultimamente il mio cervello macchiavellico mi ha suggerito che risolverei qualsiasi problema di questo tipo mettendo una TV in camera... sarà il prossimo passo.
Io la tv in camera da letto ce l'ho ma è troppo in alto per giocare, è appesa con quei ganci snodabili a due metri da terra.
-
Citazione:
mav.erick
Poi la versione PC non so neanche se giri su un S.O moderno....però goddammit manco al mercato della frutta dei doppiatori così
mah, è nativo xp, dovrebbe andare senza problemi, no? :look:
-
Arrivato Donkey Kong Country Returns, preso da Play.com a € 29 :D
-
http://i.imgur.com/BQ5lvuI.jpg
Non proprio giornaliero l'acquisto, ma insomma..piuttosto carino, ma musiche un po' troppo tranquille per ora..
-
- Alien Colonial Marines per Xbox 360
- Metal Geaar Rising per Ps3 (non mi ricordo se lo avevo già detto)
- Tomb Raider
- Castlevania per 3DS
- Espansione di Starcraft
- -God Of War Ascension
- Abbonamento al Ps Plus per 3 mesi ;)