:sisi: come lucio :asd:
Visualizzazione Stampabile
lucio era svincolato, poteva andare pure al pergocrema :boh2:
non vedo come la juve possa permettersi di comprare maicon
ma soprattutto.....Non vedo perché la juve dovrebbe comprare Maicon.
Ovvio che il Brasiliano è, nonostante l'annata storta, uno dei pochi fuoriclasse nel suo ruolo...ma di certo Marotta non spenderà i pochi soldi rimasti per rinforzare un reparto già al completo: lich, pepe, caceres, isla...eventualmente asamoah.
Inoltre Maicon ha un ingaggio eccessivo per la politica della juve.
Arriverà per coprire l'eventuale partenza di lichstainer ? Beh, se la juve vende lo svizzero è solo per far grana...non per necessità di rinforzi. Se deve spendere i soldi dello sceicco per Maicon...tanto vale tenersi lichstainer :asd:
^^ appunto
Ma per l'amor di dio...Maicon alla juve MAI!
cassano per carità è sempre qualcosa che manda in estasi la squadra che se lo piglia... ma avete notato la panza che ha messo su ...? :fag:
estasi proprio no :asd:
i tifosi e i giocatori mi sembrano entusiasti a dire il vero... :uhm:
scusa quante volte è capitato che i cmpagni di squadra di un neo acquisto reagissero con un "che merda, non lo vogliamo" ? :asd:
e di tifosi neroazzuri in festa per le strade non ne ho notati..
cmq problema CC sembrerebbe temporaneamente risolto : http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=89888
Buono per voi, ma francamente mi sfugge il senso per il napoli di regalarvi uno dei loro titolari °_°
beh gargano in prestito con diritto di riscatto è un regalo di dela.
ora sotto con il volto inspiegabile (pereira).
Mi piaceva più Pazzini che Cassano 30enne obeso.
Quando però fa certi assist...
Io guarda caso sono un tifoso interista entusiasta di Cassano.
Il bonus per ogni rigore procurato! :rotfl:
Se riusciamo a convincerlo che sta giocando per la nazionale magari qualcosa di buono lo riesce a fare, fisico permettendo... il problema è però che di seconde punte ne abbiamo già fin troppe e di prime punte avevamo solo Milito e Pazzini, se mo viene qualcosa a Milito (che non è che sia prioprio nel fiore degli anni) chi abbiamo che la butta dentro? Samuel prima punta?
L'importante è che nei derby giochi Abate e son tranquillo :asd:
Quagliarella è così meglio di Pazzini? Non ne sono sicuro. Longo può far bene in prospettiva, ma serve una punta ADESSO, e Longo non è ancora pronto.
palacio e longo come vice milito. quagliarella non verrà mai, poteva starci in uno scambio con pazzini, ora è impossibile.
sì ma tu sei uno
che tristezza http://i40.tinypic.com/2safi36.gif tra l'altro manco gli diamo poco di stipendio, 3M+bonus :/
e mi domando anche dove si collocherà cassano nelle gerarchie della squadra.. mah...
'sto tizio non ha capito una sega. Una cosa è il nuovo stadio e la CRCC e un'altra gli investitori cinesi.
ormai this^^, non c'è tempo/spazio/soldi per comprare un altro attaccante IMHO. Tra l'altro una cosa positiva di cassano è che ha tagliato fuori definitivamente quagliarella :asd:
Livaja in che ruolo gioca?
3/4ista :uhm:
Ah, ecco.
Vabbè dai ma Milito starà bene, che diamine!
:asd:
cmq più che interisti entusiasti a me sembra di vedere milanisti rosicanti :asd:
@Carta Rulez
Non sto trollando :asd:
L'attacco interista è , al momento, il top in Italia e di ottimo livello anche per l'europa.
Milito-Snjeder-Cassano-Palacio possono far male a qualsiasi difesa.
Tra problemi fisici ed età difficilmente garantirebbero grossa continutà.....questo sì...ma in campo offrono spesso ottime prestazioni:
- Cassano gioca mezzora a settimana...ma è stato tra i migliori all'europeo e col Milan
- Milito, se ben servito, è ancora un realizzatore di primo livello
- Snajder è snajder
- Palacio è il più "scarso" dei quattro ma sembrebbe già essere ben inserito nella squadra.
Ho scoperto che il soprannome di Mudingayi è La Ruspa perchè "prendevo tutto quello che c'era sulla mia strada" :asd:
La maglietta di Cassano all'arrivo ad appiano è abbastanza autoesplicativa :asd:
http://www.corriere.it/gallery/sport/08-2012/cassano/1/cassano-inizia-avventura-nerazzurra_63fc912c-ec3f-11e1-9004-4e22268e2993.shtml#1
Milito ha cento anni ed ha dimostrato più volte di andare a periodi (4 gol a partita, seguiti da tre mesi senza segnare per poi rifare 4 gol a partita)
Sneijder è Sneijder ma non è ai suoi livelli da due anni
Cassano è un punto di domanda grosso come Galeazzi
Palacio ha 31 anni e non è mai stato un fenomeno
Boh, non so dove lo vedi il reparto offensivo più forte della serie A :asd:
Gente che risponde a zuma :rotfl:
Il miglior attacco della Serie A ce l'ha la Roma, poco sotto il Napoli, poi l'Inter e infine Milan e Juve a pari merito. :sisi:
totti lamela destro, e tutti si cacano sotto
Che livello infimo che ha raggiunto la serie A :bua: