Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Io ho fame... :bua:
Di fiha? :fag:
-
Di tutto... :bua:
Ho trovato l'ultimo Syphon Filter su Ebay a 30 euro spedito, ma NON DEVO prenderlo, ho già troppa roba... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Di tutto... :bua:
Questo qua ha fame di catso :stress:
-
Citazione:
Nerevarine
A quanto pare a dettagli su high, gira con una media di 40 frames e ha una grafica devastante. Posso benissimo stare con la mia scheda grafica fino a natale. Poi, si vedrà.
Questo il sistema utilizzato per fare i test con fraps.
E6600 @ Stock (2.4GHz)
2GB DDR2 667MHz
Sparkle 8800GTS 320MB @ Stock
Windows XP SP2
@All- I fiddled around with the gameconfig file again and changed the game detail setting to ultra, the game however looked the same as before, ditto for the frame rates. So probably the gameconfig file isn't working as I had previously believed. The very first screenshot that I posted is with the game detail set to medium while another screenshot from the same place is posted on the previous page (with fraps fps counter), can you see any difference? Anyways this discussion is best left for when the final version released, for now I think the settings are at medium, there is no doubt about the resolution and the AA and AF. The game looks great and performs really well on my average system.
-
Citazione:
Nerevarine
ok, chi l'ha tracciato il circuito a milano? stanno correndo in una zona pedonale :asd: :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
A quanto pare a dettagli su high, gira con una media di 40 frames e ha una grafica devastante. Posso benissimo stare con la mia scheda grafica fino a natale. Poi, si vedrà.
E6600 @ Stock (2.4GHz)
2GB DDR2 667MHz
Windows XP SP2
@All- I fiddled around with the gameconfig file again and changed the game detail setting to ultra, the game however looked the same as before, ditto for the frame rates. So probably the gameconfig file isn't working as I had previously believed. The very first screenshot that I posted is with the game detail set to medium while another screenshot from the same place is posted on the previous page (with fraps fps counter), can you see any difference? Anyways this discussion is best left for when the final version released, for now I think the settings are at medium, there is no doubt about the resolution and the AA and AF. The game looks great and performs really well on my average system.
ho capito, da mettere in lista e giocarlo fra 5 anni :asd:
-
Buono, allora ho speranze di farlo girare a medio sulla mia configurazione :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
E6600 @ Stock (2.4GHz)
2GB DDR2 667MHz
Windows XP SP2
Demo rinviata, dicono di aver trovato dei bug all'ultimo minuto, si scusano per l'inconveniente.....non è una balla, ma un intervendo ufficiale nel forum della Codemaster :bua:
-
-
cheppalle
terror, kiefer sutherland è già uscito di prigione?
-
Citazione:
raumizio
E che palle... :bua:
Già :chebotta:
Per console è uscita la demo, dai commenti che leggo, è un tantino arcade...fonti serie dicono che è arcade ma con una certa fisica e guida. In pratica se è come DIRT è già tanto :bua:
-
Ah si? Pensavo fosse stata rinviata per tutti i formati.
Ora guardo se c'è.
-
Se fosse come Dirt andrebbe benissimo... :sisi:
Non sono amante della simulazione esasperata. :nono:
-
Citazione:
raumizio
Se fosse come Dirt andrebbe benissimo... :sisi:
Non sono amante della simulazione esasperata. :nono:
Beh oddio, non pretendo un nuovo GTR2, ma neanche un qualcosa dove le auto controsterzano da sole :bua:
-
Ok in download, tra poco vi dico :sisi:
-
-
-
-
-
Com'era intuibile la prima cosa che colpisce giocando a GRID è la grafica, fa letteralmente paura, mai visto nulla del genere in un gioco di guida :sbav:
Le note dolenti arrivano appena si inizia a guidare, effetivamente è piuttosto arcade, le auto tendono a derapare molto e la frenata è piuttosto inverosimile.
E' senz'altro divertente, uno stile di guida che strizza l'occhio ai meno esperti nei giochi di guida, chi cercava la simulazione rimarrà parecchio deluso :bua:
Ora provo a vedere smanettando tra i livelli di difficoltà cosa cambia :sisi:
Comunque....che grafica! :chebotta:
-
Na, cambia un chezz... :bua:
Anche i dannni sono fatti molto bene come da tradizione toca.
Piccola chicca, all'inizio puoi inserire il tuo nome scengliendolo tra una lista molto assortita dei più comuni nomi italiani così durante le gare ti senti chiamare per il tuo nome :jfs2:
Basta che non ti chiami anacleto... :asd:
-
-
requisiti ultra-minimi del demo?
giusto per farmi del male :asd:
-
Ma coco come gameplay si avvicina di più a DiRT o a ProStreet?
-
DiRT :sisi:
Comunque provandolo bene posso affermare che è schifosamente arcade... :asd:
-
Boh, io sono impedito con le simulazioni, mi basta che non sia quella schifezza di ProStreet. Se è come DiRT per me è anche troppo bene
-
Diciamo che si lascia giocare ma mi sarei aspettato un po' più di simulazione, mi ricordo i vecchi toca che pur non essendo delle vere e proprie simulazioni avevano un modello di guida abbastanza realistico, GRID è la dimostrazione che ormai anche la serie race driver è diventata solo più un business game che deve essere giocabile da tutti per vendere il più possibile, non a caso viene pubblicato addirittura su nintendo DS :bua:
In cuor mio sono un po' deluso, non è più il TOCA di una volta, se non altro ha una grafica da mascella sul pavimento.
-
Citazione:
©oco
Na, cambia un chezz... :bua:
Anche i dannni sono fatti molto bene come da tradizione toca.
Piccola chicca, all'inizio puoi inserire il tuo nome scengliendolo tra una lista molto assortita dei più comuni nomi italiani così durante le gare ti senti chiamare per il tuo nome :jfs2:
Basta che non ti chiami anacleto... :asd:
Guido non ci sarà mai... Se non c'è sceglierò un nome di donna a caso.
-
Poi non so perchè abbiano inserito ste cacchio di gare di derapate che già odiavo alla morte in NFS, adesso pure qua :bua:
Maledetti i japu e le loro gare di derapata :bua:
-
Citazione:
Guido
Guido non ci sarà mai... Se non c'è sceglierò un nome di donna a caso.
Ti confermo che non c'è :asd:
In compenso c'è Attilio, e francamente non conosco nessuna persona con questo nome che non risalga almeno alla seconda guerra mondiale :???:
-
Citazione:
©oco
Ti confermo che non c'è :asd:
In compenso c'è Attilio, e francamente non conosco nessuna persona con questo nome che non risalga almeno alla seconda guerra mondiale :???:
Sceglierò Marisa allora.
-
Speriamo esca presto per pc.... :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma:
-
Citazione:
raumizio
Speriamo esca presto per pc.... :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma:
:asd:
Spero esca la demo :bua:
-
Citazione:
©oco
Poi non so perchè abbiano inserito ste cacchio di gare di derapate che già odiavo alla morte in NFS, adesso pure qua :bua:
Maledetti i japu e le loro gare di derapata :bua:
Ti quoto :bua:
-
Citazione:
Guido
Terron, ancora sta sceneggiata che sei in america? Basta dai :bua:
Sta venendo bene? :asd:
Citazione:
BazookA
cheppalle
terror, kiefer sutherland è già uscito di prigione?
Spero non sia il finale del day 6, perchè se mi hai spoilerato anche questa, oltre a tutte le volte che ci hai spoilerato il motomondiale, t'inchiappetto baz... :asd:
Se invece ti riferisci al day5, non ti dico nulla... cmq questo era il set per il day7!
---
Bon, vado a fare colazione (per guido merenda) e poi parto per san diego... :ciaociao:
Luke, cambio squadra. :rotfl:
-
Citazione:
©oco
DiRT :sisi:
Comunque provandolo bene posso affermare che è schifosamente arcade... :asd:
Allora è il gioco per me. :sisi:
al solo pensiero di dover stare a calcolare al millimetro la curva in funzione degli ammortizzatori ho già le balle che strisciano a terra.
Speriamo esca sta benedetta demo (ma c'avrei scommesso che per pc non sarebbe uscita).
-
Coco, hai provato a levare gli aiuti? :look:
-
Quando si possono trovare a vendere schede madri con nforce 750a sli?
-
Citazione:
terrornoize
Sta venendo bene? :asd:
Spero non sia il finale del day 6, perchè se mi hai spoilerato anche questa, oltre a tutte le volte che ci hai spoilerato il motomondiale, t'inchiappetto baz... :asd:
Se invece ti riferisci al day5, non ti dico nulla... cmq questo era il set per il day7!
---
Bon, vado a fare colazione (per guido merenda) e poi parto per san diego... :ciaociao:
Luke,
cambio squadra. :rotfl:
Finalmente potrò dirti
-
buonasera :fag:
Citazione:
©oco
io io conosco un Attilio, del '79 ... e non ha fatto guerre :asd: