-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Un bel Winter is coming, visto che siamo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Li hai mai visti?
Per conto mio gli ultimi sono buoni, e entro un paio d'anni al massimo saranno ottimi.
E sono talmente feticista dell'oggetto libro che tra un po' mi arredo casa con gli Adelphi.
E' bello perché il feticismo dei libri, in un paese in cui non legge nessuno, sembra essere sconfinato, soprattutto tra quelli che non hanno mai visto un iRex, un Sony Reader o un Kindle.
Anche perché quelli che li vedono tendono a innamorarsene (e sono in buona parte gente che legge almeno un centinaio di libri all'anno, non esattamente il primo analfabeta che passa).
Ma su 'sta roba (e su tante altre :bua: ) ripeto sempre le stesse cose :bua:
non dirlo a me,sto cercando disperatamente di stare lontano dal sito di amazon :chebotta:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Un bel Winter is coming, visto che siamo
Citazione:
Seraph888
Giorno a tutti.
Voi che le avete già viste, mi dite un pò in breve cosa ne pensate delle serie di The Wire dopo la prima? Per capire l'andamento.
:| è stato detto piu e piu volte, migliora in modo esponenziale a ogni episodio.
-
Citazione:
Seraph888
Giorno a tutti.
Voi che le avete già viste, mi dite un pò in breve cosa ne pensate delle serie di The Wire dopo la prima? Per capire l'andamento.
Altissimo livello tutte, io ho amato meno la quarta ma per molti è la migliore, quindi forse è solo questione di "periodo" in cui l'ho vista.
La due comunque è meravigliosa :sisi:
-
giorno :caffe:
http://www.facebook.com/video/video....2100216&ref=nf
ditemi che lo vedete vi prego :rotfl:
-
-
-
Citazione:
Seraph888
Giorno a tutti.
tutte di ottimo livello, anche se personalmente preferisco di un filino le prime 3 (la quinta ancora la sto vedendo)
-
E dove si possono provare questi fantomatici ebooks? Da mediaworld?
-
-
Citazione:
Hellvis 2006
E dove si possono provare questi fantomatici ebooks? Da mediaworld?
La vedo dura, molti si trovano solo online (qui, per dire: http://ebookstore.simplicissimus.it/...nguage_code=it)
Io voglio vedere cosa c'era scritto sulla sceneggiatura del film di Nino D'Angelo...
-
Mhh... io aspetto un ebook reader che faccia vedere bene i pdf dei manuali degli rpg, così posso evitare di trascinarmi dietro mezza libreria o il portatile ogni volta che vado a giocare con gli amici :bua:
-
Argh, i giochi di ruolo, quanto tempo che non ne faccio :(
Per dire, questo è un ebook di livello?
http://www.youtube.com/watch?v=xM-CT-sip-k
-
Non so l'Opus, i Cybook in sé non dovrebbero essere male, anche se non li ho mai avuti tra le mani. Gli schermi comunque quelli sono, più o meno (a parte quando la Sony prova a fare i touch screen senza esserne capace :bua: )
-
Citazione:
Hellvis 2006
Sai che roba, è come scaricare i film invece di avere il bel dvd. Anzi peggio perché non hai nemmeno il manuale.
Ricordo quando aspettavo fremente l'uscita di un nuovo command e conque, il manuale con sopra descritte tutte le unità e strutture :sbav:
Posso capire finchè la differenza tra la versione scatolata e la DD non si limita all'avere una scatola di plastica e un DVD con un foglietto di 4 pagine all'interno.
Facesero le confezioni dei giochi come 10 anni fa potrei anche capire il discorso.
-
Citazione:
Antares
Posso capire finchè la differenza tra la versione scatolata e la DD non si limita all'avere una scatola di plastica e un DVD con un foglietto di 4 pagine all'interno.
Facesero le confezioni dei giochi come 10 anni fa potrei anche capire il discorso.
Anche questo è vero, come rimpiango le vecchie confezioni... Il manuale di baldur's gate 2 alto un centimetro e mezzo :sbav:
Olengatto, non so che dirti, ma io su quel robo non ci leggerei manco la lista della spesa, non voglio nemmeno pensare al giorno in cui andrò a coricarmi e invece del libro tirerò fuori quel game boy... Sarò vecchio dentro, ma la penso così :bua:
-
Citazione:
Il Somax
Mhh... io aspetto un ebook reader che faccia vedere bene i pdf dei manuali degli rpg, così posso evitare di trascinarmi dietro mezza libreria o il portatile ogni volta che vado a giocare con gli amici :bua:
Giusto.
E poi vorrei un ebook reader a colori.
Insomma, alla fine per ora sembra quasi meglio uno smartphone :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Giusto.
Tablet 13" + CDisplay o ComicRack= fapfapfap :fag:
-
Citazione:
Jaqen
Giusto.
Da quello che so attualmente gli ebook stanno cercando di essere il meno faticosi possibile per gli occhi, quindi non credo stiano cercando di sviluppare pagine a colori..
-
A dire il vero contavo di cambiare il mio vecchio cellulare a breve, e prendere uno smartphone decente e quindi risolvere il problema in questo modo, anzichè cambiare cellulare + lettore mp3 (anch'esso paleolitico).
Già che ci siamo, qualcuno ha dei buoni nomi per cellulari con WMobile 6.5 (o uppabili a 6.5), tastiera qwerty (possibilmente estraibile) e memoria espandibile?
Non riesco a trovare un sony ericsson xperia 1 da nessuna parte :bua:
-
Android forse, o Htc :asd:
Somy scusa c'era il boss che è piombato all'improvviso.. convincimi qui :fag:
-
allora sto lfd2 com'è? lo compriamo sto pacco formato famiglia o no?
-
Citazione:
Nevade
Android forse, o Htc :asd:
Somy scusa c'era il boss che è piombato all'improvviso.. convincimi qui :fag:
Quello che dici è giusto, non ti serve una ps3 ora visto che hai un bordello di roba da giocare... sebbene qui ci sia gente che ti taunta ogni giorno con uncharted 2 peggio di jaqen con lo snippo a borderlands, i giochi non scappano... Pigliala a Gennaio e bon :asd:
-
Io non ho capito veramente se sia piaciuto molto a Uorf, Mik e Somax, io non l'ho trovato eccezionale, però le compriamo e ci giochiamo ci sto senza problemi, senno comunque ci sarebbe da prendere anche COD per chi è interessato :asd:
Somy non so perchè... ma mi hai fatto venire più voglia :fag:
-
A me è piaciuto decisamente, ma non lo prendo sicuramente a prezzo pieno... magari alla prima offerta weekend a tipo 20 euro si può fare. :sisi:
Oggi mi è arrivata una mail di play che assicurava la consegna in tempo del tafferuglio moderno 2 se sei in Inghilterra... con i tempi che ha di solito, avrebbe dovuto farlo partire un mese prima per arrivare da me in tempo! (non l'ho ancora preso, btw) :asd:
-
Citazione:
Lull@by
stranamente sto preparando un dolce :D
:o mia moglie m'ha fatto il tiramisu'.
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl: basta come risposta?
Citazione:
The Puppet Master
allora sto lfd2 com'è? lo compriamo sto pacco formato famiglia o no?
se lo prendete voi... lo prendo pure io :o
Citazione:
Jaqen
Già che ci siamo, qualcuno ha dei buoni nomi per cellulari con WMobile 6.5 (o uppabili a 6.5), tastiera qwerty (possibilmente estraibile) e memoria espandibile?
Non riesco a trovare un sony ericsson xperia 1 da nessuna parte :bua:
HTC tutta la vita.
Hellvis. I Reader un po' li schifo... ma la loro comodità è innegabile.
-
Citazione:
Camus
Da quello che so attualmente gli ebook stanno cercando di essere il meno faticosi possibile per gli occhi, quindi non credo stiano cercando di sviluppare pagine a colori..
In effetti i colori (che pure arriveranno nel giro di un anno e mezzo, insieme spero a una tipografia un po' migliore, la possibilità di prendere appunti in maniera comoda e un accordo sui ***** di formati da usare) a me ora come ora sembrano un di più. Capisco il volerci leggere i fumetti, ma non il volerli utilizzare come computer.
Anzi, per carità, che poi mi viene voglia di cazzeggiare su internet invece che leggere :bua:
-
-
Quoto Somax che L4D2 probabilmente fra poco sarà in offerta su Steam in qualche modo come col primo, sinceramente non mi pare il caso di prenderlo al Day-One.
Certo però ci vuole il pacco famiglia allargata :asd: teoricamente siamo in 6-7 :asd:
-
Citazione:
Nevade
Quoto Somax che L4D2 probabilmente fra poco sarà in offerta su Steam in qualche modo come col primo, sinceramente non mi pare il caso di prenderlo al Day-One.
Certo però ci vuole il pacco famiglia allargata :asd: teoricamente siamo in 6-7 :asd:
Somy ricordati fin d'ora che quando lo prenderai tu in offerta dovrai prenderne ( come al solito :snob: ) DUE copie :bua:
-
Neva neva, sava sava, tutti tutti... leggete sto topic. :facepalm:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=220221
-
-
Citazione:
Il Somax
io non lo prendo... semmai lo do' ( gratis ) :snob:
:asd:
-
C'è da dire che per ora ora tutta la mia fame di Multi è saziata da Borderlands che si sta rivelando davvero figo :asd:
-
Vero, sai però cosa mi piacerebbe ancora di più? Un'ambientazione fantasy con quel gameplay.
Una sorta di DMOM&M giocabile in coop, in pratica :asd:
-
vorrei giuocare anche io a borderlands :cattivo:
-
a me m'avete spaventato quando m'avete spiegato che bisogna essere tutti "allineati".
Con la frequenza con cui riesco a giocare online ultimamente mi pare davvero dura :sigh:
-
Citazione:
Seraph888
Sono tornato adesso da lavoro, ho letto 3-4 post al volo, posso lullare Hellvis sulla fiducia prima di leggere tutto? :)
Comunque devo vedere l'ultimo episodio della prima di The Wire. Posso dire comunque che mi è piaciuta, continuerò a guardare le altre serie. A prescindere dai gusti personali sulle questioni di cui ho già parlato e di alcune scelte stilistiche, globalmente la metto al primo posto come qualità della sceneggiatura e realismo tra quelle che ho visto.
Però se si mette da parte un'attimo ciò che concerne la tecnica e si dovesse intraprendere un discorso puramente empatico (o di affezione, spero che si capisca cosa intendo), Twin Peaks per me rimane comunque il non-plus ultra (solo per me eh). Anche se ha delle incongruenze mastodontiche e dei buchi di sceneggiatura paurosi in diversi episodi e se è, ripeto, tecnicamente imparagonabile a The Wire.
Sera a tutti comunque! :D
the wire richiede un pò di tempo per essere apprezzata al 100%... non so se arriverà ai livelli di twin peaks, ma nella prima serie si è molto occupati a capire chi è chi (ogni personaggio ceh ruolo occupa), dalla seconda in poi diventa più facile empatizzare con personaggi già noti, e affezionarvisi
-
Citazione:
Hellvis 2006
Che hai pubblicato?
a parte gli scherzi, mi pubblicarono quando trovai un trucco per Silver
-
Citazione:
sava73
a me m'avete spaventato quando m'avete spiegato che bisogna essere tutti "allineati".
Con la frequenza con cui riesco a giocare online ultimamente mi pare davvero dura :sigh:
Quella faccenda del "deve hostare il più basso di livello, altrimenti chi si collega la piglia intercooler e non potrà mai più fare una quest, bwahahahahah" è terrificante, in effetti :facepalm:
-
Citazione:
sava73
Hellvis. I Reader un po' li schifo... ma la loro comodità è innegabile.
Dove starebbe la comodità?