Si ma Pirlo ragazzi....due gare in 5 giorni non le fa più, se lo mette in campo prevedo guai.
Visualizzazione Stampabile
Si ma Pirlo ragazzi....due gare in 5 giorni non le fa più, se lo mette in campo prevedo guai.
Effettivamente sono perplesso anche io....su Pirlo. Sperem.
Se fanno entrare Immobile, già mi immagino Pirlo che lo imbecca con un passaggio al bacio... nell'area nostra.
Per fortuna interverrà Chiellini... che lo cinturerà: rigore
Domani la juve perde 2-1
Perche' proprio 2-1?
1-2 è un risultato stronzissimo. Manco se vinci lì 0-1 passi... o hai la speranza di andare ai rigori.
Speriamo bene per domani. Non dimentichiamo che il Borussia sta facendo cagare in Bundesliga....ma ha fatto un gran girone di CL.
Video interessante sui calci d'angolo "subiti"
http://video.gazzetta.it/quello-che-...a-3086d6f4cb51
Vi dico pure come andrà a finire... Vantaggio Juventus, rapido pareggio loro e vantaggio loro negli ultimi minuti di partita... Ritorno nell inferno tedesco dove si strappa un vantaggio striminzito per 1-0
fonte? Dolphin?
Io spero nel 2-0 però ho la paura fottuta che un golletto lo prendiamo
La mia paura invece è ben dfinita:
180 minuti con la Juve in grado di andare in affanno anche se gioca in modo spettacolare... è una squadra che mi dà sicurezza solo al fischio finale.
Potrebbe iniziare benissimo come ha fatto tante altre volte e gasarci tutti, poi afflosciarsi per 3 minuti e prendere gol, per poi morire stancamente fino alla fine.
Quindi:
- se faremo bene, dovremo aspettare comunque 180 minuti (o supplementari e rigori) pregando Dio (a meno di qualche exploit incredibile tipo contro il Parma (7-0), ma con il Borussia non lo fai)
- le pigliamo subito dall'inizio e bon, poi è finita (contro quelle squadre non abbiamo i mezzi per ribaltare la situazione)
Vabbe' dopo tutti sti commenti vado ad affogarmi nel lavandino :bua:
Daccordo, ma da qui a prevedere la catastrofe... :bua:
Il mio stato d'animo ed il mio ottimismo per domani
https://www.youtube.com/watch?v=lu_JRy-yWBQ
Non che ricordi refoli di ottimismo da parte tua :bua:
Inviato dal mio HTC One_M8
Posto anche qui il mio pronostico
Andata 1-3, impotenza totale (già vista con l'Atletico) e gol della bandiera su loro rilassamento
Ritorno senza storie, 1-0, gol loro nei minuti iniziali ed accademia per tutti i 90 minuti
Vabbuó dai, vinciamo 2 a 0 all'andata :tsk:
Secondo me possiamo giocarcela nella partita secca in germania soffrendo come cani...quindi 0-0 a torino e sconfitta onorevole ai supplementari per 1-0 in germania.
si sto provando tapatalk...
Vedremo la solita Juve di coppa, impaurita, imprecisa, arruffona
0 a 0 a Torino, 2 a 0 a Dortmund.
0-2 Cappellata di Pirlo e goal su contropiede. Autogol di Bonuci o rigore di Chiellini :sisi:
... e la folla si grattava in coro (cit.)
Non capisco il pessimismo. La grande Juve di Allegri con la supermentalità europea datale dal grande condottiero farà un sol boccone dei crucchi di Dortmund :sisi:
Non c'è più il professionista, quindi in europa spacchiamo di brutto :sisi:
Oggi Klopp in conferenza stampa ha dichiarato che il suo Borussia si ispira al Cagliari di Allegri :sisi:
È stato un bel complimento :sisi:
In realtà Allegri al Cagliari era riuscito ad azzeccare il ruolo giusto ad ogni giocatore che aveva a disposizione con risultati non disprezzabili.
Una serie di coincidenze favorevoli insomma... QUASI paragonabile alla vittoria di Champions dell'Inter :fag:
:eliwanchetrema: