Visualizzazione Stampabile
-
Re: [STEAM] Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
oh...non so dove chiedere :D
ho preso su steam x-wing alliance...
solo che stando a quanto scritto è solo in inglese, però da quel che so il gioco esiste anche in italiano (da qualche parte dovrei avere anche i cd originali con scatola e tutto...) ora la domanda è...(devo ancora installarlo): è effettivamente solo in inglese? c'è modo di tradurlo? :)
La versione GOG pare sia multilingua, ma se i file di quella (o dei tuoi originali su disco) siano compatibili con la versione Steam, questo non saprei dirlo.
Peraltro è uno dei motivi per cui non è la piattaforma migliore per questi giochi datati, visto che per legarli al client Steam spesso vengono modificati ad-hoc, rendendoli non compatibili con varie patch amatoriali o comunque la roba che, a suo tempo, funzionava.
Fai sempre in tempo a fare un refund :roll:
-
ottimo consiglio.
refund e gog. :sisi:
-
Giochi vecchi sempre su GOG. :sisi:
-
Non so se fosse un errore dovuto ad altri fattori, ma preferisco avvisare nuovamente su Idle Master, se siete possessori di Shantae: Risky's Revenge, che di carte ne dà ben 6, mi si è "incantato" mentre avrebbe dovuto prendere l'ultima, per cui nella situazione di volerne ricavare quante più possibile per riempire il wallet :asd: ho preferito metterlo per ora in blacklist. Tra l'altro una di quelle carte, Shantae in bikini, sembra avere un valore superiore alla media, l'ho piazzata a 12 cent :asd:
A partire dalle 19 di oggi ci sarà quindi l'ultimo giro di carte ricavabili passando tre volte la lista delle scoperte?
-
Citazione:
bellisimo
ottimo consiglio.
refund e gog. :sisi:
Citazione:
LarsenB
La versione GOG pare sia multilingua, ma se i file di quella (o dei tuoi originali su disco) siano compatibili con la versione Steam, questo non saprei dirlo.
Peraltro è uno dei motivi per cui non è la piattaforma migliore per questi giochi datati, visto che per legarli al client Steam spesso vengono modificati ad-hoc, rendendoli non compatibili con varie patch amatoriali o comunque la roba che, a suo tempo, funzionava.
Fai sempre in tempo a fare un refund :roll:
Umh...ora vedo come fare il refund...fra l'altro dovrei anche avere un account gog...
Ok fatta la richiesta di rimborso su steam, ora lo prendo su GOG, grazie per la dritta :)
-
Citazione:
Kayato
Giochi vecchi sempre su GOG. :sisi:
Quoto col sangue, mi sono bastati King's Quest collection (mi interessavano quelli più "tardi" che guarda caso non funzionavano) e Jedi Knight (giocabile, ma solo dopo aver pistolato con impostazioni varie e giocandolo col mio vecchio CD nel drive per la musica).
-
in realtà c'era un'altra soluzione per la musica, ma non me la ricordo più...
-
Citazione:
bellisimo
in realtà c'era un'altra soluzione per la musica, ma non me la ricordo più...
Sì (ho un vago ricordo a riguardo), ma considerando che i vecchi CD stavano a portata di scaffale era più facile fare in quella maniera, alla fine l'ho ricomprato su GOG.com, almeno loro si ricordano di modificare i giochi che usavano l'audio da CD.
-
Domanda un po' fuori luogo... Se avevi già i cd, perché l'hai ricomprato? Non funzionano più?
-
Perchè i cd sono rimasti a casa dei miei con la scatolona e tutto...ma sopratutto da windows Vista in poi non sono più riuscito a farlo andare...(non che ci abbia perso chissà quanto tempo per trovarci una soluzione...però vabbé), per i 9 euro che vuole GOG li spendo volentieri se poi mi parte senza troppe paturnie :)
P.s. dovrò comunque recuperare il joistick a casa dei miei :asd:
-
certi giochi meritano il doppione digitale, assolutamente :sisi:
-
ho visto che hanno anche i dungeon keeper :D (dungeon keeper credo di averlo un po' in tutte le versioni uscite :asd: )...il 2 però non sono mai riuscito a finirlo perchè su tutti i pc che ho avuto ad un certo punto diventava instabile ed ingiocabile boh...quasi quasi ci riprovo (non che mi faccia proprio impazzire, però ci terrei a finirlo :) )
-
-
non ho detto che non mi piace il 2 :D però preferivo di più le dinamiche del 1...ora non ricordo benissimo perchè sono passati diversi anni da quando ci ho giocato l'ultima volta, ma c'erano diversi cambiamenti nella gestione dei personaggi (e dei personaggi) che non mi avevano proprio convinto. :uhm:
Comunque la delusione grossa l'ho avuta con la recente versione "per cellulari"...mamma mia i sogni infranti :asd:
-
-
Citazione:
Matsetes
Domanda un po' fuori luogo... Se avevi già i cd, perché l'hai ricomprato? Non funzionano più?
Era in italiano e volevo una versione in inglese, stessa cosa per Dark Forces (preso però su GOG.com).
-
Sto facendo una prova, mi sono fatto un trade da solo (tra i miei account) delle carte di natale con delay. Steam non mi ha mica avvisato che le carte dovrebbero sparire prima della conclusione dello scambio. Diventerebbe quasi uno scam autorizzato!
-
-
28 gennaio esce Tomb Raider.. :D
Speriamo sia bello...
-
Confermo la cosa, se fai un trade con il "blocco alla dogana" per X ore e uno degli oggetti che scambi "scade" durante il fermo per Steam va tutto bene, non ci sono problemi. Ovviamente una volta finito il blocco non ti arriva niente.
A me non cambia niente visto che so leggere la descrizione degli oggetti, ma visto che per fare un trade ora ci troviamo 15 sistemi di sicurezza "a prova di imbecille" è interessante vedere che si possa fare un perfetto scam con l'uso del "blocco doganale Steam" senza problemi.
-
Citazione:
Leorgrium
28 gennaio esce Tomb Raider.. :D
Speriamo sia bello...
Quale?
-
A proposito di sistemi di sicurezza... È normale che ogni volta che apro Steam, da quando ho attivato steam guard mobile, mi chieda il codice di Steam guard da inserire?
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Quale?
Quello nuovo.:uhm:
-
Citazione:
Matsetes
A proposito di sistemi di sicurezza... È normale che ogni volta che apro Steam, da quando ho attivato steam guard mobile, mi chieda il codice di Steam guard da inserire?
No.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Quale?
E' solo uno che manca da Steam...Quello nuovo: Rise of the Tomb Raider