ma il disegno lo hai fatto tu solo5'?! :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
ma il disegno lo hai fatto tu solo5'?! :rotfl:
Ou ma scherziamo? ma è da anni che vanno avanti a dire che bisogna vedere a CHI arriva la palla e fischiare prima è sbagliato, ma mi prendete per il qlo?
LAZIO-JUVENTUS 0-2 — Gervasoni fa giocare molto, ma Dabo che mette il piede a martello su Marchisio, Camoranesi che entra su Matuzalem e Foggia e Chiellini che sgambetta Cruz meriterebbero il giallo. Al 47’ del primo tempo Mauri segna a gioco fermo e qui lo stop del gioco di Gervasoni appare discutibile: forse dalla sua posizione vede Cruz colpire con il ginocchio Legrottaglie. Qualche errore sui fuorigioco: Amauri e Foggia sono in posizione regolare. Il presidente dell’Aia Nicchi interviene sul gol annullato a Mauri in Lazio-Juve: "Gervasoni ha visto una spinta (a Legrottaglie) e ha fischiato l’interruzione del gioco, poi può succedere che l’arbitro fischi"
moviola gazzetta, del fuorigioco non parla NESSUNO. Siete voi che vedete i fantasmi
ma dai.
te ti sei bevuto il regolamento :sisi:
lo sanno tutti che è considerato passivo se non gli arriva a lui, e la controlla, la palla
altrimenti, e qua voglio una cristo di risposta caro patato, come minchìa possono aver convalidato una serie enorme di gol andati in questo modo
palla a X
passa la palla aY
nella traiettoria cè J che non tocca la palla perchè è in fuorigioco e lo sa
la palla arriva a Y che segna
la palla è indirizzata a Y, ma J in fuorigioco è in mezzo eppure l'arbitro sa che deve vedere chi tocca la palla, J non lo fa e quindi il gol è valido.
ma su dai state diventando un po' ridicoli perchè è chiara e limpida sta regola, e non tirate fuori episodi dell'inter vecchi che francamente quando è fuorigioco io l'ho sempre detto e bon.
baci e abbracci come sempre
mi mancava commentare un post inutile di TGG :asd:
allora, lo scorso anno correva Inter Roma di coppa Italia:
calcio di punizione, cross in area per Ibra in fuorigioco, gol.
"eeeeeeh ma come faceva a stabilire che il pallone fosse finito proprio lì, eddai Sante che discorso inutile"
Lazio - Juve :" eeeeeh ma bisogna PRIMA vedere dove finisce la palla, non lo vedi che Diakitè è lì disinteressato?"
dopo di che, copi e incolli la moviola di non sò chi (" eeeeeeeeeeh ma ste moviole le abolirei"") per dire esattamente quello che ho detto io dal primo post: ovvero che la discussione è inutile.
ad ogni modo, è sempre curioso riuscire a dire che un difensore si fa 90 metri di campo per andare a disinteressarsi in fuorigioco nell'area avversaria :asd:
Fatemi capire una cosa, tutti quanti: state parlando da svariate pagine di un fatto che NON ha neanche determinato l'annullamento del goal della Lazio?
Voi non state bene :asd:
Vabbè, allora attendiamo che si stufino o che arrivino ad una soluzione. Meglio?
appunto, ha sbagliato perchè ibra era in fuorigioco, ma a fatto bene a far correre finche il pallone non è arrivato a ibra, li doveva fischiare.
intanto non hai risposto alla mia domanda sul fuorigioco non fischiato con XYJ.. che strano eh..
ah e comunque mi fa rotflare il tuo "un difensore che si fa 90 metri" come se tu pensi che contino le intenzioni mentali di una persona per dire se è interessato o no, ma che mìnchia stai a dire? :rotfl:
sei andato fuori di brutto, la regola è semplice e chiara, l'arbitro deve fischiare solo se il pallone ARRIVA al giocatore in fuorigioco e da questi è giocato. PUNTO la regola è questa, quel che dici tu è una tua personale erratissima interpretazione
ma ti sei accorto di tutti gli insulti che ho ricevuto e a cui non ho replicato?
io ho espresso un'opinione da condividere con gli amici interisti nel club inter, poi sono arrivati i troll - quelli veri - juventini e hanno iniziato a insultarmi e offendere. cmq ho capito l'antifona, tranquillo. :asd:
appunto che? oh, l'anno scorso eri tutto scandalizzato per stò ragionamento, cos'è? sei cresciuto?
eh? :uhoh:
in questa frase c'è un controsenso enorme, rileggiti:" COME SE CONTINO LE INTENZIONI MENTALI PER CAPIRE SE UNO E' INTERESSATO" ah no? :rotfl:
E allora cosa conta? tu risponderai, i fatti.
E difatti, il difensore si fa 90 metri fottutissimo campo, per andare a prendere posizione nella fottutissima area di rigore.
No, è la regola che si presta ad interpretazioni, dal momento che bisogna distinguere tra attivo e passivo vuol dire che la regola non è affatto semplice e chiara.
Tra l'altro, mi stupisce sempre un pò questo vostro essere ligi al regolamento dato che, se realmente lo foste, dovreste restituire lo scudetto del 2008 :jfs2:
E comunque, le chiacchiere stanno a zero: gol annullato per una spinta, INESISTENTE, quindi, cappellata arbitrale :sisi:
guarda che non so con chi credi di parlare, ma quando l'arbitro sbagliava contro l'inter lo ammettevo e al limite cercavo di dire le motivazioni per cui poteva aver sbagliato. come fate voi.
per il resto è un post trolloso ma dragonzo non penso ti richiamerà, quindi lo faccio io.
l'esempio che ho fatto prima con XYJ leggilo e rispondi, grazie amore. ah conta che chiunque in campo è interessato alla palla, persino i raccattapalle lo sono. restituire lo scudo? godo ancora per averlo vinto rubando su più fronti, è una cosa che anni fa avrei solo sognato :jfs2:
bon, l'importante è che siamo d'accordo sull'ultima frase, comuqnue fidati, il fuorigioco diventa attivo solo se cerchi di controllare o giocare il pallone ne sono più che sicuro.
non fischiare quel fuorigioco sarebbe ridicolo, fotteuncàzzo se la regola lascia libertà di interpretazione, diakitè cerca di partecipare all'azione e tanto, IMHO, basta. E se lo dico io che son milanista :asd: poi pensatela come volete, cmq ringraziateci, almeno rianimiamo un po' 'sto topic :uhm:
Se la palla è nella traiettoria di J, anche se si disinteressa, l'arbitro ferma il gioco.
Tra l'altro ieri è capitato a noi la stessa cosa, con Vucinic che andava in porta, in mezzo c'era Baptista in fuorigioco, palla verso Baptista con Vucinic subito dietro, Baptista si disinteressa ma l'arbitro appena visto partire il cross ferma il gioco.
Sinceramente, anche se Vucinic sarebbe stato davanti a Curci, non sapevo come dargli torto.
e invece no, ricordo un po' di gol con stessa dinamica lasciati correre, convalidati e nessuno ha fatto polemica perchè l'arbitro anzi era stato intelligente per tutti..
uno lo ricordo benissimo, gol di recoba con martins in fuorigioco che non tocca la palla in modo plateale (e gli passa di fianco) che raggiunge il chino che segna e viene convalidato
calamari per tutti e bon :sisi:
Buoni i calamari!
Cambiasso già al lavoro col gruppo a meno di 1 mese dall´operazione al menisco
olè.
mercoledì ci servirebbe come il pane. vieira ieri non mi è piaciuto affatto - anche se pensavo peggio :bua: - e stankovic è pur sempre convalescente. alla fine giocherà quasi certamente deki, speriamo si riprenda al meglio.
avete aggiornamenti circa la formazione del barca? qualche defezione illustre? si son dimenticati di comperare i biglietti dell'aereo?
e invece non è proprio così, quello che dici è vero, ma devi aggiungerci anche tutti i casi in cui l'attaccante (in fuorigioco) sta nelle vicinanze del portiere avversario. Anche in tutti quei casi il fuorigioco viene considerato attivo. Non sarò arbitro, ma diakicoso mi sembra parecchio vicino :sisi:, e che ci crediate o no il mio coinquilino che è arbitro conferma la mia ipotesi :sisi: