cmq fa sorridere il progetto di ringiovanimento :asd:
al 22/8:
palacio 30
mudingay 31
cassano 30
silvestre 27 (28 a settembre)
lol
e poli brrrr 23 anni che schifo mandiamolo alla juve
Visualizzazione Stampabile
cmq fa sorridere il progetto di ringiovanimento :asd:
al 22/8:
palacio 30
mudingay 31
cassano 30
silvestre 27 (28 a settembre)
lol
e poli brrrr 23 anni che schifo mandiamolo alla juve
L'Inter non ha il miglior attacco, semmai il miglior centrocampo e la migliore linea di trequartisti, poi di finalizzatore ne basta uno.
Non capisco quale sia il problema nello schierare tre persone alle spalle di Milito o Palacio, in modo da non sacrificare Coutinho che imho non se lo merita. Cassano ha giocato più volte nel ruolo che sarebbe stato di Lucas, perso il quale Strama ha detto di voler rinunciare al 4231 in favore delle due punte. Piuttosto mi pare inutile Alvarez a questo punto, io gli farei fare lo stesso anno di prova di Coutinho, magari in Italia.
E comunque anche Milito prima del Genoa non era mai stato un fenomeno, è esploso a "tarda" età e ci ha regalato il Triplete, cosa che può benissimo fare anche Palacio quest'anno (triplet...ino)
@TGG: perdonami ma non ho capito il tuo post di un paio di pagine fa a cosa si riferiva.
Ma parlo piuttosto del reparto nel suo complesso, oltre a loro ci sono anche Bojan, Osvaldo e N.Lopez.
Oltre a considerare l'effetto Zeman nel gioco offensivo :chebotta:
Ma si parla sempre ai nastri di partenza...poi le cose possono cambiare:
E' chiaro che se Sneijder e Milito tornano quelli del Triplete allora le gerarchie si capovolgono...
Se Pato dovesse, miracolosamente, trovare continuità fisica e fiducia nei propri mezzi (come pure Pazzini, per dire) anche l'attacco del Milan andrebbe rivalutato...
Se la Juve prende Llorente o Jovetic (obiettivi difficili) allora i discorsi si riaprono...
milito giocherà pure a periodo...ma pure quest'anno ha fatto una caterva di gol in una squadra allo sbando. 2* o 3° in classifica cannonieri, alla pari di Di Natale e Cavani...3-4 reti in meno di Ibra. Ok che son numeri pompati da "inutili" triplette o da rigori ...ma fossero tutti così i giocatori discontinui :chebotta:
Non è milito di 3 anni fa, non è un giovane e non riesce più a garantire continuità......ma, cazzo, è tra i migliori realizzatori dell serie a senza alcun dubbio :sisi:
Snaijder neppure è ai livelli Mourinho..ma può fare la differenza, così come Cassano (anche se può giocare mezza partita a settimana...però, anche all'europeo, ha dimostrato di avere ancora degli ottimi piedi).
Ok, avevo dimenticato il napoli (è quello il miglior attacco :sisi: )...ma se pensate che la Juve avrà 3-4 attaccanti che INSIEME non arrivano a 15 reti...il Milan deve sperare in un miracolo e in un Pato capace di non infortunarsi ogni 2 giorni....beh, capirete subito che non c'è nulla di strano a dire che l'inter ha un signor attacco per la serie A (e, se in giornata, ottimo anche per l'Europa).
@newlife. La roma, con zeman, giocherà molto in attacco e questo premierà gli attaccanti ma Osvaldo è solo un buon giocatore ma nulla di sbalorditivo. Bojan e Destro sono due incognite, borriello una schiappa e Totti è decrepito.
Perché, la Juve ha uno come Sneijder? O uno come Zanetti (che quest'anno potrebbe giocare terzino, ma per me resta centrocampista)? Direi solo Pirlo.
Ah, no, pure Marchisio. Non sia mai che ci dimentichiamo di Marchisio.
Ma si parla soltanto sulla carta analizzando freddamente i nomi che compongono le varie rose.Citazione:
Miglior difesa (includendo il portiere):
1) Juventus
2) Inter
3) Roma
Miglior centrocampo:
1) Juventus
2) Roma
3) Inter
Miglior attacco:
1) Roma
2) Napoli
3) Inter
Senza considerare la tattica, il modulo ecc ecc
ma infatti, con Pirlo, Vidal, Marchisio, Isla, Asamoah e ci mettiamo pure Giaccherini e Pepe ci si fa un centrocampo coi controcazzi :asd: senza contare che è tutta gente giovane (a parte pirlo che però pare non invecchiare), già rodata a livello di serie A e soprattutto in ascesa costante. L'inter a centrocampo ha dei giocatori da rigenerare (Cambiasso, Stankovic e Sneijder), qualche giocatore di grande prospettiva, ma da verificare nella continuità (Guarin e Coutinho), degli onesti lavoratori ma anche li da verificare in una grande squadra (Mudingayi e Gargano), dei IMHO bidoni (alvarez) e dei giovani che secondo me non saranno mai decisivi o fondamentali (Obi, Mariga). Al momento il centrocampo della juve è superiore e non di poco, poi se infortuni, controprestazioni, scazzi vari cambieranno le cose tanto meglio, ma per ora le cose stan così.
Praticamente il Napoli rischia la B :uhm:
Per me il Napoli è superiore alla roma praticamete in ogni reparto (anche in Difesa...punto debole dei partenopei ). La Roma ha cambiato tantissimo, sono stati presi tanti giovani di buone speranze....ma ancora non si conoscono le reali qualità.
per la Roma non saprei, IMHO il Napoli ci è superiore.. ..il Milan si commenta da solo :asd: , la Juve ha molti attaccanti forti ma in definitiva come l'anno scorso manca chi poi la butta dentro..
quindi sì, non siamo messi male tutto sommato (sempre che poi tutto funzioni come deve).
ma guarda mudingayi IMHO è stato un affare, un CC di quel tipo per due tozzi di pane non è per niente male, tanto può farsi ancora 2 stagioni minimo a buon livello.. ..ovviamente non può essere l'unico innesto a centrocampo (e infatti è arrivato Gargano, anche se non mi dà molto affidamento onestamente).
Silvestre 28 anni non mi pare sia così vecchio eh, Cassano diciamo che è stato un caso che arrivasse (cmq anche io storco il naso), Palacio mi va anche bene come acquisto in sè, ma IMHO l'abbiamo pagato troppo..
Non puoi schierare 3 persone nello stesso ruolo perchè si pestano i piedi e basta. Puoi giocare con 3 dietro la punta ma gli esterni devono allargarsi, e ci manca uno che possa stare a destra (solo un Palacio malamente riadattato può farlo). Cutigno e Cassano giocano a sinistra.
Insomma, milito anche quando era in B era omunque nel giro della nazionale argentina eh..
Mi sa che non hai mai visto giocare Vidal allora... :asd: Dai, Zanetti porta avanti la baracca da un paio d'anni, ma faccio fatica a ricordarmi una sua prestazione monstre, cioè si ok, se si fa il raffronto con l'età che ha è fenomenale, però almeno quei tre gli sono nettamente superiori. Poi non credo sia giusto fare il paragone con Sneijder che alla fine rispetto a quelli da te citati gioca in tutt' altro ruolo (per esempio a Wes raramente gli si chiede di tornare in copertura, mentre nel centrocampo della juve è richiesto praticamente a tutti, anche se alternativamente).
Mah, Pirlo, Marchisio, Vidal, Asamoah e - in futuro - Isla, onestamente vedo poche squadre anche europee che possano competere. Non dico che sia il miglior CC del mondo, ma di sicuro è fra i primi 10 (se non 5).. ..da noi a quel livello può giusto esserci Guarin.
Ok, ne riparliamo a fine campionato per cortesia?
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=89940
speriamo di atterrare anche sani e salvi :bua:Citazione:
Il mercato dell'Inter decolla
In Italia quello della Juve è un CC stratosferico. E senz'altro il migliore per distacco.
A livello europeo, sicuramente superiori alla Juventus, vedo al momento solo questi CC:
BARCA: Xavi, Busquets, Fabregas, A.Song, Iniesta, Thiago A..
REAL: X.Alonso, Ozil, Khedira, (Modric?), Lassana, Granero
CITY: Nasri, D.Silva, Y.Tourè, Barry, Rodwell, Milner, De Jong, Johnson.
BAYERN: Schweinsteiger, Shaqiri, Luiz Gustavo, (J.Martinez?), Kroos, Ribery, Tymoshchuk
CHELSEA: Oscar, Lampard, Hazard, Meireles, Ramires, Essien, Mikel
va beh va beh
del vasluj sapete nulla? come sono rispetto all'haiduk? stesso livello?
ne so 0.. ..teoricamente un po' meglio? :uhm:
Eran seghe gli altri e son seghe questi, serve altro? :asd:
beh ho visto che l'anno scorso erano nel girone con la lazio.
han fatto 0-0 e 2-2 contro di loro
:look:
asd mi sa che son meglio dei croati
:chebotta: out of the cup?
Erano dei post-telegrafonici quelli dell'Hajduk e lo sono anche questi.
Siamo noi che dipende come ci alziamo domattina se avremo voglia di fare l'Inter o scenderemo con la testa a Pescara.
Se volete indagare comunque: http://www.vasluifc.ro/
Che è quello schifo tutto coloroso dei centrocampi dell'europa che conta? (non vedo Totti, cit.) Lasciamo fuori da sto topic ste imbrattature che mi fan venire mal di testa
Non capisco: prendiamo Gargano, sto Pereira e Cassano. Leggo che l'Inter vuol dare Longo in prestito all'Espanyol. Ma io dico ma di prima punta rimane solo Milito???? :nono:
Non si sa nemmeno se la trasmetteranno in tv. I rumeni chiedono troppo dinero.
seconda punta (nel senso di riserva) è Don Rodrigo :sisi:
questione Longo: la scelta è difficile perchè, se ti va male, potresti averne disperato bisogno, ma se ti va bene, rischi che veda il campo 4 volte in tutto (e quindi sprechi l'anno)...
scusate ma questa nel topic dei cugini m'ha fatto ribaltare :rotfl: :
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...53902555_n.jpg
cmq stan veramente messi male :uhoh: andate di là a confortarli un po'
Direi di sì e di parecchio :asd:
Abbiamo preso Paulihno che arriva a Gennaio!!
Riepilogo:
Cassano
Pereira (oggi si chiude)
Mudingay
Gargano
Silvestre
Paulihno (Gennaio)
Palacio
Ci manca sempre la benedetta prima punta a sostituire Milito ma vabbhè… non male direi :rullezza:
8 acquisti
6 sudamericani
:smug:
http://29.media.tumblr.com/tumblr_ll...ib3wo1_400.jpg
Preso Pereira :sisi: http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=90103
Se penso che abbiamo speso 25 meloni tra Palacio e Pereira mi vien da piangere :bua:
Se penso che ne abbiamo presi 7 + Cassano per Pazzini vien da piangere anche a me :bua: :asd:
ma a parte tutto sto pereira qualcuno lo ha visto giocare?
no
nemmeno all'inter :asd:
a parte gli scherzi, non contesto l'operazione in sè e mi fido della scelta fatta, ma contesto il fatto di aver speso 13M per un terzino sx se poi ci fanno lo scherzo di vendere maicon (mnon abbiamo un terzino dx decente)..
Raddoppio di Don Rodrigo :rullezza::rullezza:
cutigno su punizione ha fatto una porcata che se non bestemmio guarda :facepalm: