Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - benvenuta Remedios !!!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
Io senza le estensioni non riesco a vivere
Ovviamente anche su facebook twitter ecc...
Altra feature: annotate. Leggi il feed selezioni una parte di testo e la "tagghi" come intersting per poi avere in un menù le news con le annotazioni evidenziate con le tue notine tipo post-it :o
Altra ancora. Se vuoi, puoi visualizzare una barrettina sempre visibile in basso a destra in tutte le pagine da cui, oltre a condividere l'articolo che stai leggendo(compresa questa pagina del forum) via twitter o mail puoi salvarla per poi visualizzarla nel reader in una pagina dedicata :o
Interesting :uhm:
-
Bada, con GreaseMonkey sembra si possano usare le estensioni di firefox su Chrome :look: lo stavamo mezzo provando ieri col collega qua in ufficio :asd:
-
Questa cosa mi interessa molto. Esplica, nevade :asd:
-
Pure qua, esplica Nevade, che tornare a vedere il forum how it's meant to be sarebbe un grande miglioramento :asd:
Ps: a proposito, sigaretta? :caffe:
-
:asd: Dammi tempo di finire di moddare le etichette del software e lo cerchiamo insieme :look:
Fumato or ora :fag:
-
Allora, praticamente c'è questo programmino: GreaseMetal che è l'equivalente di GreaseMonkey per Firefox, e che fa da "gestore" di plugin, permettendo cosi di importare le varie stuff di firefox su Chrome, ora cerco qualche script firefox carino e provo :asd:
-
-
-
Con Feedly posso salvare anche i filmati su youtube :o
-
RAGNEEETTO :cattivo:
Ho letto Whatever Happened :cattivo: Mio Dio un Gaiman così in forma non lo si vedeva davvero da Sandman, il pezzo finale, ossignore Dio c'è mancato un tanto così che scoppiassi a piangere in ufficio :cattivo: meraviglioso :cattivo: Bruce nooo :cattivo:
-
Citazione:
The Puppet Master
E' riuscito ad annoiarmi dopo quaranta secondi :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Ho letto Whatever Happened :cattivo: Mio Dio un Gaiman così in forma non lo si vedeva davvero da Sandman, il pezzo finale, ossignore Dio c'è mancato un tanto così che scoppiassi a piangere in ufficio :cattivo: meraviglioso :cattivo: Bruce nooo :cattivo:
Esplica meglio :pippotto: (e includi aspetto economico dell'opera :asd: )
E dimmi anche com'è/di che parla Lucifer,va :pippotto:
A buon rendere :D
-
Citazione:
°Dexter°
Esplica meglio :pippotto: (e includi aspetto economico dell'opera :asd: )
E dimmi anche com'è/di che parla Lucifer,va :pippotto:
A buon rendere :D
Ora ci scrivo un pezzo sul blogghino, sono due numeri scritti da Gaiman in merito al funerale di Batman (si.. è morto :cattivo: :cattivo: ) che definire splendidi e toccanti è poco, veramenti splendidi :cattivo:
Lucifer invece è una saga (che stanno concludendo "ora" pubblicando i primi numeri, ovvero i primi tre volumi, dieci in tutto mi pare per 75 albetti in totale) scritta da Carey che "nasce" come costola di Sandman dopo "Season Of The Mists" (non dico di più per non spoilerare) e che vede appunto Lucifero come protagonista, io comprai gli unici volumi che si trovavano in giro, ovvero 4-5-6-7 boh se pure l'otto esiste :asd: ed è decisamente meritevole :snob:
-
Citazione:
Nevade
t'avevo detto o no? :cattivo:
Citazione:
°Dexter°
e includi aspetto economico dell'opera
10 min. di adsl :look: :asd3:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
t'avevo detto o no? :cattivo:
10 min. di adsl :look: :asd3:
Quindi ipotizzando un'Alice Flat da 7 Mega a 19,50€/mese, e calcolando un mese di 30 giorni, dato che in un mese ci sono 60*24*30=43.200 minuti, abbiamo che il costo è: 19,50/43.200*10, quindi meno di mezzo centesimo :uhm:
Concorrenziale :uhm:
-
:pippotto: se aggiungi un +6 di rapidshare vedi come crolla tutto come un piccolo e effimero castello di fiammiferi.
-
Citazione:
Nevade
E allora che ***** l'hai presa a fare la X360 :asd: :rotfl:
No boh, così su piedi mi vengono in mente solo FPS e Horror :rotfl:
diciamo CrackDown, Hawkx, GTA4 :pippotto:
Hawx lo sto già giocando su pc, giocone :rullezza:
GTA lo potrei pure vedere su pc, ma mi manca il SP3 per xp e poi devo vedere a quanti frame si degna di girare :bua:
Segnato Crackdown :sisi:
-
'rno... :caffe:
toh, un sole :o
-
Citazione:
Ken Shabby
'rno... :caffe:
toh, un sole :o
TOH, ti sbagli, sarà una LUCETTA! :PowerOfTheLightToMeeee: :fag:
-
Duh, avevo la cosciente intenzione di scrivere 'rno... :look: (data l'ora) ma ora vedo che m'è uscito il canonico 'rno :caffe:, sto saluto mi è entrato in default,
bada default :arrabbiato:
ma soprattutto bada Olen"creatore di default"gard :arrabbiato:
:look:
ieri sera a teatro "angels in america".
alla seconda pausa io e morosa ci siamo esibiti nella più classica fuga all'inglese.
no voglia di un pappardellone di 3 ore e 45 (sic) anni 80 su
ebraismo
omosessualità
capitalismo/ingiustizia sociale
malattia (HIV)
conseguente morte
sogno americano infranto e blablablah
no voglia, forse non era serata, o forse venivo da una visione pomeridiana in solitario di Persona, e proprio non c'era confronto alcuno :snob:
-
ma sbaglio o nella nuova di lost quando Widmore va da Faraday per sedersi sulla poltrona sposta una copia di Wired? :o l'eco del Tester Spietato è arrivata fin là? :o
-
Tsk, se il tester spietato avesse testato l'Oceanic 815 non ci sarebbe stato nessun Lost :caffe:
-
:rotfl:
'rno eh :caffe:
:asd:
Sono qui senza niente da fare in attesa degli assistenti del prof, qualcuno ha ancora il link a quel giochino strafico postato da antares (mi sembra) che faceva creare le sequenze di toni?:look:
-
Citazione:
Mus
:rotfl:
'rno eh :caffe:
Sono qui senza niente da fare in attesa degli assistenti del prof, qualcuno ha ancora il link a quel giochino strafico postato da antares (mi sembra) che faceva creare le sequenze di toni?:look:
http://lab.andre-michelle.com/tonematrix