entra Juan Jesus :tremo:
esce Sneijder
Visualizzazione Stampabile
entra Juan Jesus :tremo:
esce Sneijder
ha calciato una punizione corta direttamente addosso ad un'avversario, dando il via a un contropiede.. ..meno male che i rumeni hanno i piedi a banana..
finita, 2-0 :sisi: gol del cuchu e di don rodrigo
bello il gol di Palacio, non ho visto il primo
Il primo è una ciabattata del pelato da fuori area su corner, palla che rimbalza tre volte e passa il portiere :asd:
calcio spettacolo siore e siori :asd:
cmq come hanno giocato? io ho visto solo l'ultimo quarto d'ora...
:asd:
buon risultato comunque, anche se gli avversari eran poca cosa
ora perderete in casa 1-0? :asd:
mi pare il minimo :bua:
contro chi giochiamo alla seconda giornata di campionato? :uhm:
Bene o male ha controllato la partita l'Inter (come è giusto che sia), certo però che abbiamo certe amnesie che fan paura, la volta che becchiamo una squadra di giocatori di calcio anziché di saltimbanchi ci purgano a sangue :bua:
Mudingayi s'è ruoott :facepalm:
Palacio può togliere il posto a milito, ora che abbiamo abbondanza di seconde punte :sisi:
partita affascinante.
:bua:
che tristezza di partita, contro dei barboni.
Non l'ho vista la partita, in cosa abbiamo sbagliato? Per caso c'entra Silvestre? Perché a me sto Silvestre non è che mi convince granché. E nemmeno Ranocchia a dirla tutta. Diciamo che a questo punto più che il puntellone dell'ultimo minuto sarebbe più utile un centralone di fama internazionale... o no?
Silvestre non ha entusiasmato ma non ha nemmeno fatto grosse cappelle (e te credo, è stato chiamato in causa giusto due volte :asd: ). Ranocchia ogni volta che lo vedo mi fa sempre più paura, ieri ha fatto i suoi soliti rinvii a caso senza guardare più un paio di lisci. Nagatomo mi ha messo i brividi, non riusciva a fermare una volta l'avversario ed ha ciccato una quantità impressionante di palloni :asd: Poi una cagata difensiva di Maicon verso la fine, e sinceramente non ricordo altro, però non sono una fonte attendibilissima perché potrei essermi addormentato durante la partita :look:
Palacio è da prendere al fantacalcio uest'anno :sisi:
Ho visto un paio di video di Pereira sul tubo, ha fatto tipo millemila gol identici, traversone basso del compagno dalla destra e lui che si insinua nella difesa con un tap-in all'altezza del secondo palo. E poi ha fatto altrettanti assist in azioni diametralmente opposte ma identiche. Fenomeno. :sisi:
Se resta Maicon e partono come due stantuffi poi voglio vedere chi torna, ma sicuro entriamo dentro la porta avversaria in sette alla volta per ogni azione che creiamo.
Basta che poi usciamo in 7 alla volta dalla porta finita l'azione :asd:
pereira ha una bocca enorme. sarà contento mudingayi
:rotfl:
LOngo va in prestito all'Espanyol :sisi:
Conferenza stampa di Cassano (si poarla più di Milan che di Inter comunque :asd:): http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=90297
:facepalm: cassano
Bene bene, oh
che palle lucio fuori 4 mesi, non potrà scappellare duro in partita per i gobbi.
Noooo la nostra arma segreta per vincere il campionato!!! :fag:
Ecco la formazione presunta per stasera: http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=90434
Cassano in campo da subito :facepalm: iniziamo bene
Non l'avevo mai notato ma Gargano e Nagatomo sono la metà di Guarin :rotfl:
finora meh :uhm:
0-2 meh. :asd:
qunado l'ho scritto ancora nn avevano segnato :asd:
eh ho visto :asd:
come cambiano le partite i campioni, 3 minuti, 2 lampi di genio di Snejder e hop
quando vi dicevo che snjedier-milito-cassano-palacio è un top attacco per questa serie A :caffe:
considerando che non c'è palacio, pensavo nn andassimo oltre l'1-0 .. ..mi sbagliavo evidentemente.
Vabbè c'è da dire che questo Pescara è peggio del Novara dell'anno scorso. Via Immobile e Insigne e si è sgonfiata parecchio
Le altre squadre non è che siano molto più forti di questo pescara :bua:
Ad esempio.. samp ce ha battuto il Milan è ben poca cosa :sisi:
Parliamo di due neopromosse..
e 'sto Weiss nn mi pare male :uhm:
meno male che caprari è scarso :bua: