mi dispiace ma il vazzo qua ha ragione da vendere
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace ma il vazzo qua ha ragione da vendere
Beh....a me...visti sia i maiden che gli helloween mi sono piaciuti piu' questi ultimi.....ma tanto tanto di piu'. Sara' che si divertono a fare i caxxoni sul palco e sono molto piu' divertenti da vedere, e sara' che l'acustica e il locale piu' "intimo" dava piu' il senso di esserci sul palco.....cmq Helloween live tutta la vita..... :P E conta che ho portato ad entrambi un profeta del metal e anche lui si e' divertito molto di piu' con gli helloween. Se poi uno e' piu' legato a un gruppo ok, ma un carro armato con eddie gigante non fa' di un concerto uno spettacolo.....se poi a parte il cantante e il bassista gli altri sono mummificati vivi. :P
l'ho scritto io :caffe:
il fatto è che 600€ non vengono spese per una 'cosa' che telefona solo e manda sms, ma in cui convergono molti altri dispositivi e ti permettono di portarti appresso solo una cosa per telefonare, navigare, ascoltare musica, fare qulache foto e video all'occorrenza, vedere filmati, internet, email, navigatore etc.
che poi nella vita perchè le cose indispensabili siano altre è un altro discorso, anche se la penso come Wilde su queste cose :asd:
Concordo con il vazzo, si spende per fare gli sboroni come il 90% di quelli che ha un suv e lo usa intelligentemente in città verso le 13:00:asd:. Ma c'è anche una buona percentuale di appassionati che compra perchè semplicemente gli piace una determinata cosa e comunque ne sfrutterà tutte le funzioni. Da par mio per cellulare ed auto non spendo un tubo al contrario di quello che spendo per i vg che molti miei amici trovano incomprensibile.
che poi ognuno con i propri soldi ci faccia quello che gli pare e li spenda proporzionatamente a quanti ne ha/ritengae più opportuno per quell'interesse è sacrosanto: io conosco gente che ha pantaloni da 300€, ora io non ce li caccerei mai quei soldi per dei pantaloni, ma capisco che possa sembrare allo stesso tipo assurdo spenderne altrettanti per una scheda video :boh2:
qualcuno sta seguendo californication su italia1?
ieri sera l'ho guardato un po' (dovrebbe essere la seconda puntata) e non mi è dispiaciuto :sisi:
vabbè qui si sta facendo demagogia pura, le uniche cose che servono sono cibo, bevande e un tetto. tutto il resto è superfluo, ma è proprio grazie al superfluo che abbiamo un posto di lavoro.
secondo me a questo punto ci sta bene :sisi:
http://img355.imageshack.us/img355/9...1012364ur8.jpg
dedicata al Gabbi, quando aprirà questa pagina :jfs2:
che polemica per una constatazione!
Per me lo trovo insensato spendere 600 euro per un cell, visto che per le mie esigenze basterebbe un nokia degli anni 90 con le suonerie mp3, e tutto il resto anche avendolo vedo che non lo uso, e quando lo perdo-si rompe di solito sto sui 200 euro e trovo un bel modello (dalle mie parti c'è l'offerta degli N95 a 250 euro, per dire un cell completo a una cifra più umana).
Non capisco la manfrina con cui siete partiti per una frase simile, manco l'aveste mai sentita associata a simili prezzi! Sarà che per me 600 euro sono troppi, boh sono povero!
Ripeto eh prima di nuove menate giuste e condivisibili sul fatto che spendiamo i soldi come vogliamo, sono mie considerazioni, non ho mai badato tanto al lato estetico e di firme/cose di moda nella mia vita.
La storia della coda per prendere l'iphone (tra l'altro che furbata :jfs2: )fa ridere se pensiamo che il giorno dopo lo trovo senza farla, fa triste se pensiamo che molta di quella gente non ce la fa tanto a campare fra mutui e debiti e le paghe basse odierne, si indebita e vive con l'acqua alla gola per possedere catzate. Ma conosco tanti che fan cosi anche per avere la bella macchina, sebbene guadagnino quanto me, e poi magari una pizza o un cinema evitano per non spendere soldi...
http://img76.imageshack.us/img76/688...6143831bz1.jpg
'Motestamente suscito incotigia!' cit. :caffe:
oh, sto caz di forum è sempre down, secondo me lo amministra sbirulino.
quanto ai cell, sono uno dei rari casi di tecnologia di cui fottesega, quando telefonano, mandano messaggi e fanno da sveglia, a me bastano e avanzano.
al Kai invece dico che se a lui piace di più la pasta al burro delle lasagne, buon per lui. chi s'accontenta gode, recita la saggezza popolare.
Fixed :asd:
Comunque forse non avete capito il mio post finale, pure io sostengo che le "esigenze" variano da persona a persona e che ognuno comunque spende i propri soldi come meglio crede o verso le cose in cui si appassiona. L'unica cosa che mi sembra ridicola è quando una persona compra una cosa (che sia essa telefono, PC, auto o chissà cosa) e ne sfrutta solo una minima parte avendola comprata solo perchè "va di moda"
Avete visto studio aperto che ne ha sparata un'altra delle sue?
Siccome avevano un buco libero nel tg e non sapevano con quale caxxata riempire quel buco hanno fatto un servizio dove paragonavano Chavez al dittatore di "Mercenari 2", con tanto di paragone del Cha (:asd: è un'abbreviazione voluta eh) con il dittatore poligonale del videogioco.
Studio aperto rulez :asd:
:rotfl:
Studio aperto ftfw :asd:
Scherzi a parte una volta si diceva dei vg guarda sembra vero, ora invece della realtà in molti casi si potrebbe dire omg sembra un videogioco
Citazione:
http://static.blogo.it/downloadblog/google_privacy.jpg
Google ha dichiarato che anticiperà l’anonimato dei log solo per 9 mesi, invece dei precedenti 18, generando l’interesse di tanti utenti, dapprima preoccupati per la loro privacy. Tuttavia, dopo un’attenta analisi, si può notare come non è tutto oro quello che luccica, ed in realtà l’annuncio di Google è leggermente diverso.
In un post sul blog ufficiale, Google ha annunciato che ridurrà notevolmente il tempo durante il quale sarà possibile individuare i dati utenti del log. Dopo nove mesi verranno modificati alcuni dei bit dell’indirizzo IP; dopo 18 mesi verranno rimossi gli ultimi otto bit dell’indirizzo IP e modificate alcune informazioni del cookie.
Non si tratta, quindi, di rendere completamente anonimi i dati, ma solo di renderli meno riconoscibili. Bisogna considerare anche che, quando un utente esegue una ricerca utilizzando Google come motore di ricerca, la società salva tre tipi di informazioni in un file di registro: l’indirizzo IP (che è l’indirizzo univoco dato al computer dal fornitore di rete), le parole ricercate e il suo cookie identificativo (un valore univoco dato ad ogni browser quando visita un sito di proprietà Google).
Quindi Google ha semplicemente anticipato il tempo in cui inizierà ad eliminare gli ultimi 8 bit dell’indirizzo IP, ma non ha dichiarato come rende anonimi i cookie. Per esempio, un indirizzo IP di un utente, che potrebbe essere 173.192.103.121, dopo 18 mesi diventa 173.192.103.XXX. Dal momento che ogni ottetto può contenere valori tra 1 e 255, la tecnica di Google permette l’anonimato in un range di 254 computer.
Al contrario Microsoft elimina i cookie, l’intero indirizzo IP e qualsiasi altra informazione dei log dopo 18 mesi. Questo significa che un utente può fare la stessa ricerca a distanza di 9 mesi e annullare l’effetto dell’anonimato, proprio perchè Google non elimina i cookie.
Via | News.cnet.com
:caffe:Citazione:
Google Chrome: ipotesi keylogger?
http://static.blogo.it/downloadblog/googlekeylogger.jpg
Google Chrome compie la sua prima settimana di vita, e continua la sua diffusione a tappe spedite. Nonostante alcune polemiche legate alla licenza, sembra che molti utenti stiano passando al nuovo browser, come dimostrano alcune statistiche. Eppure non è tutto oro quello che luccica.
Google Chrome, infatti, sembrerebbe nascondere al suo interno una specie di keylogger che registra tutte le attività sulla tastiera per spedirle ad un particolare indirizzo. Lo segnala il sito mmi.medianima.com, che ha compiuto dei test utilizzando il programma SilkPerformer della Borland, tramite il quale è possibile monitorare l’attività di un software.
Ebbene, il risultato è agghiacciante: durante il test è stato digitato un semplice indirizzo, repubblica.it e SylkPerformer ha subito registrato un’intensa attività proveniente da Google Chrome. Chrome ha registrato ogni singola pressione delle lettere sulla tastiera, compresi gli errori di battitura, e ha inviato 16 richieste all’indirizzo http://clients1.google.it/complete/search. E, cosa ancora più importante, durante il test non è stato digitato il tasto ENTER.
Una attività troppo preoccupante: in questo modo Google può entrare in possesso di una mole impressionante di dati personali, che non si fermano solo agli indirizzi digitati durante la navigazione, ma ben oltre. Pensate a quante cose si digitano sul proprio browser: password di indirizzi email, codici di conti bancari…
La funzione può essere disabilitata come suggerito da Google stesso sul suo blog, ma purtroppo non è una cosa facile da eseguire e rimane il dubbio del perchè una funzione così pericolosa per la privacy sia attivata di default.
Google, nel suo blog, conferma questa attività. Leggiamo infatti che Quando digiti un URL o una query di ricerca nella barra degli indirizzi, le lettere digitate vengono inviate a Google in modo che la funzione di suggerimento possa consigliare automaticamente possibili URL o termini di ricerca.
E non è l’unica cosa strana. L’attività di SilkPerformer ha segnalato che Chrome invia i dati delle parole digitate ai motori di ricerca di Yahoo e Ask.com, mentre non vi è attività verso Live Search. Molto curioso: l’unico motore di ricerca che non ha accordi commerciali con Google è escluso da questa raccolta dati.
Che Google stia diventando il Grande Fratello definitivo? Conservare i dati degli utenti per soli 9 mesi aumenta la sicurezza degli utenti? No, perchè in ogni caso Google salva e registra le attività dei suoi utenti.
Intanto in Germania sconsigliano agli utenti di installare Chrome, proprio per i problemi legati alla sicurezza dei dati personali, e nello stesso momento veniamo a sapere che anche Internet Explorer 8 conterrà una funzione di keylogger simile a quella del browser di Google.
tl;dr.
Andro, aspetti anche tu l'arrivo di noisappiamochi dopo stasera? :asd:
Visto la puntata finale di Saint Seiya...
finisce in maniera triste, e neanche una sana trombata.
questa conclusione extra l'hai tirata fuori tu..
Se alcune persone hanno le mani bucate e hanno pochi soldi non implica affatto che c'è la miseria in giro perchè tutti spendono e spandono.