E questa come si chiama ? :asd:
Visualizzazione Stampabile
E questa come si chiama ? :asd:
che giocatore impegna diakite da farlo considerare attivo?
comunque ci sto uscendo scemo da sto fuorigioco, ora non ci capisco più niente.
il playmaker deve essere sulla linea delle 40yarde per non essere in fuorigioco?
Chiellini.
Si è svolta questa mattina una seduta d'allenamento mattutina alla "Pinetina" in vista del debutto in Champions League mercoledì a San Siro contro il Barcellona. §
Mister Mourinho ha diviso la squadra in due gruppi. Nel primo i giocatori scesi in campo ieri contro il Parma. Per il resto del gruppo, di cui hanno fatto parte Cambiasso, Chivu e Stankovic, riscaldamento, possesso palla, tiri in porta e partitelle finali.
Differenziato per Mancini e Materazzi. Contro il Barça Chivu sembra favorito su Santon per il posto di terzino sinistro. A centrocampo Motta assieme a Zanetti e Stankovic. Il serbo ha recuperato dall'influenza che lo aveva colpito negli scorsi giorni.
yeah
Ibra tripletta a San Siro?
Vermont rullezza :alesisi:
e sei pure babbo eh..non hai capito che scrivevo in quel modo apposta
d'acchio che brutta fighiura
per te si di sicuro visto quanto sono interessante I TUOI di post.
oh trollettin trolletin trollettero trollettin trollettan
e pure ti lamenti aho abbiamo un teddy 2
ah no scusa mr vermont, tu fai post intelligenti e interessanti..
eccone alcuni esempi
finiti gli esempiCitazione:
(non ti sforazere di capire, non cè proprio scritto niente nel quote)
uhm e lul prot rosik no? :|
l'hai detto tu :lul:
ammazza tgg..ma gli skiaffi sulle orecchie non ti sono ancora bastati? :asd:
abbi un po' di umiltè ..vedi che è più facile di quanto tu possa immaginare :sisi:
x il resto col barca vedremo finalmente se siete una corazzata oppure soltanto la carrozza di biancaneve :sisi:
schiaffi sulle orecchie? aho è arrivato l'uccellino della buona anguria a fare quello quello che moralizza e decide chi vince le didispute
oh soave rumor di dolci parole stillate dalla tua tastiera qwerty, che dici per caso gli schiaffi degli usignoli alle orecchie degli unicorni faranno di te un essere unico nel modo di non fare?
ma sopratutto, chi stracaffo ti considera ancora in sto forum? non ti cancellano automaticameente i messaggi? mamma mia dove finiremo se continuano a girare personaggi come te qua dentro.. cocoon rompe le balotas ma almeno ci faccio due risate, con te più che arrivare a grattarmi non posso, il che va bene in estate con le zanzare, ma in inverno grattarmi diventa inutile, quindi è meglio non leggerti
ah ciao ciao è stato bello con teeee
ma soprattutto mr vermont ti fai difendere da major??
cioè MAJOR??? angelo ok, cocoon ok, dragonzo ok, ma MAJOR?? mamma mia dai..
:popcorn:
ma ti ha mai detto nessuno che sei meglio di franco neri? :look:
dio se fossimo in monkey island a duellare ti avrei già trafitto, fatto una fatality, smembrato e sotterrato nei 4 angoli di melee island
:rotfl:
vabbeh :asd:
Tgg in gran spolvero :rullezza:
vogliamo il sangue :sberle:
alucard vai via che la tua signa mi inquieta