Con gli alpini verrebbe il dubbio che siano dispersi :look:
Visualizzazione Stampabile
auguri
Auguri da casa frappi da me, Frappo e dal passito :sisi:
auculi e buon ano nuovo visto er culo che ce faranno con 300 miliardi di titoli di stato in scadenza! :fag:
http://www.youtube.com/watch?v=xpabi8CsNDs
ma chiccazzo è che rompe i coglioni con la musica a prima mattina?!? :mad:
Auguri a tutti!
Li mortacci de' pippo sto in ufficio!
:azz:
"Sto in ufficio" è la frase standard per dire "Sono in missione uber-segreta in qualche angolo del Sud America invischiato fino al collo in una di quelle situazioni poco chiare ed ancor meno pulite à la Predator" immagino.
Immagino giusto?
:asd:
P.S.:
Buon anno a tutti! Hic!
Ho quasi deciso che il prossimo sarà SKYRIM.
E già sento che impazzirò per via dei duecentoquarantamila mods...:|
P.S.: MASP, hai preso VGA grossa e dura?
la partita di Risiko stanotte è finita alle 6.30 :bua:
però ho vinto :rullezza:
Buon anno a tutti
e Dio maledica chi ha deciso di non dare il concerto di Vienna in diretta sulla RAI( e su nessun altro dei 1000 canali che ci sono ora sul digitale), che mi tocca sentirlo alla radio.
Marbl, no, quando mi son deciso ad andare a comprarla ( la scheda video il grossista era chiuso per inventario, la piglio il 7 o 8 :D )
P.S. Skyrim e' dello anche liscio.
Auguri ragazzacci :D
Il sindaco di Lecco (PD) ha pensato bene di emanare ordinanza di divieto di sparare botti il 29 dicembre, quando ormai tutti avevano riempito la santa barbara.
Pareva di stare a Beirut :asd:
Abbiamo anche lanciato delle lanterne di carta ricevendo applausi da un palazzo vicino. E' stato bello fare il terrone :fag:
Per me niente botti perché siamo nell'era della sobrietà. :snob:
Spe...ora che ci penso non avrei neanche dovuto bere!!! :uhm:
I failed at sobriety. :asd:
:tremo:
Lo supponevo.
Adesso sono di nuovo indeciso :facepalm:
No vabbè, più che leggere gente che giura et spergiura sulla finalmente scongiurata (un bel giramento di giuramenti insomma) pallosità endemica di casa Bethesda non saprei che fare, tranne sequestrare il figlioletto del CEO della sopradetta softco affinchè anch'egli mi giuri et spergiuri eccetera...
La scena, in videoconferenza, infrarosso verdastro con voce à la SAW: "Dimmi che non è più palloso-oh...", e intanto gli mostro il figlioletto bendato mentre un mio complice nordvietnamita lo incalza a puntarsi una 38 alla tempia dopo aver dato una bella frullata al tamburo.
"DI DI MAU!*"
Chiaro che -right Mr. Toso?- era da stron*i attendersi che da OTTO pagine di recensione si potesse almeno capire se:
- Il sistema dei dialoghi sarà sempre lo stesso horror tipico della Casa.
- I combattimenti saranno ancora l'evento più noioso dopo (forse) l'attendere che Kaspersky completi lo scan completo del sistema.
*
Spoiler:
Parlate di skyrcoso?
Sul mio pc è durato quanto oblivion e quell'altra merda prima, non ricordo nemmeno come si chiamava.
Speravo fosse un discreto passatempo nell'attesa di diablo, e invece...
lo dovevo comprare domani. grazie mille :asd:
lascia perdere i commenti di failvis :asd:
^this.
Sicuramente meglio di Oblivion, sicuramente peggiore come gdr rispetto a Morrowind (ma non l'ho ancora finito, quindi mi riservo giudizi definitivi tra un bel po').
Il punto è che c'è un TROIAIO CUBICO di roba da fare.
Sembra un GTA fantasy, in cui puoi passare ore e ore a cazzeggiare girando per il mondo, facendo quest a caso e prendendo roba a casaccio. :asd:
Solo che non è divertente fare quel troiaio di cose.
La cosa davvero pessima, per quel poco che ho visto, sono i menu (ma vabbè, basta farci l'abitudine), ma soprattutto i combattimenti, legnosi e poco appaganti. C'è poco da fare, puoi anche crearmi un mondo immenso, ma se poi incontro i nemici e inizio un ridicolo balletto di strafe e spadate a caso (con animazioni ridicole) va tutto alla malora.
edit, come giustamente sintetizza lishi qui sopra.
ma TGM gli ha dato 94/100 :cattivo:
Devo ancora comprare TGM...
:uhm:
...per Marl:
Sto in ufficio significa sto in ufficio...
:asd:
...per tutta una serie di casini burocratici che non vi sto a spiegare, per il periodo che gli inglesi sospendono le attività per le vacanze natalizie io son tornato in Italia, solo che anzichè essere in vacanza son tornato al lavoro, dovendo finire tutto quello che non ho fatto in un mese e mezzo in due settimane.
:cheers:
ho provato a giocare a fallout new vegas e mi son cascate per la monotonia dei paesaggi e delle stuazioni
quando arriva red dead per pc?
Hanno deciso di convertire LA Noire di cui non poteva fottere di meno a nessuno e per RDR ci si attacca al proverbiale cazzo :bua:
Quest'anno ai saldi Steam ho preso solo Quake 4.
Segno della fine.
Ho finito ToEE.
:sisi:
Ma a me pare che la trama ci sia eccome...
:look:
E' il momento di dedicarsi a XIII.
...nonchè a ME2 e Empire:TW sul computer della moglie...
:sisi:
...se me lo lascerà usare.
:bua:
Almeno almeno potevi prendere quelli a 4 e 49, tipo EYE Cybermancy, Singularity, Prototype, poi Rise of argonauts e riddick ( che non saranno il massimo ma devono essere dimoRto pacchiani ) e tutti quelli che facciamo a gara a regalarci con un mio amico( costo < 4 euro ).
Poi ho preso anche Lord of rings war at nord e Dungeon siege 3 cosi' perche' nel negozio vicino casa costano 49 e 50 e su steam c'era il 50%. :D
Ma quanto tempo avete!
:cattivo:
quoto. Dopo circa 90 ore di gioco ho ancora forse 40 quest attive e tutta la trama principale da svolgere .
Porca troia e' immenso.
I combattimenti sono belli. Io, da maCo negromante stealth, uccido il nemico piu' vicino e poi lo rianimo per lanciarlo nella mischia. Super-cool
si dice afroamericanomante :snob:
Ho calcolato che nel 2012 avrò tempo di giocare giusto a Plant vs Zombies seduto sul cesso.