Perchè emiliano :sisi:
Cassano ha detto: "con Yuto 24 ore passano in tempo"
Qualsiasi cosa voglia dire.
Visualizzazione Stampabile
Ieri ho visto il Milan: Montolivo + Bonera sono :sbav: :rullezza:
Ottima Inter, comunque abbiamo una bella squadra :rullezza:
Molto soddisfatto del risultato,certo contro il pescara, ma è sempre un 3-0. Bene bene.
Il Pescara ha corso molto e si è reso pericoloso più di una volta. Il Milan visto contro la Sampdoria, non avrebbe portato a casa i tre punti.
Se rimane cosi il Milan quest'anno farà fatica a fare punti con chiunque.... :asd:
Orribile da guardare, si salvano giusto un pò Robihno, Boateng e Emanuelson.
http://www.youtube.com/watch?v=UG0CxJd75z0 <-- a 3:05 la "prodezza" di Milito :uhoh:
Codestinter sarà la sopresa del torneo, io vi l'ho dettoh... :sisi:
si si, l'importante è tornare in cepsons. magari senza preliminari è meglio, come dico sempre a my wife
qua c'è uno che si fa uno spino :sisi:
http://www.repubblica.it/sport/2012/.../1/?ref=FRAG-4
minchia ragazzi criticare milito perchè ha sbgliato quel gol è proprio darompi coglioni :asd:
ma infatti Eddie suvvia!
E' stato praticamente il migliore in campo, 1 gol, 2 assist e movimento.
quel goal lì non puoi sbagliarlo se ti chiami Diego Alberto Milito :caffe:
Diego Alberto Finito :sisi:
cavani si è mangiato un gol peggiore.. e mi ricordo gol peggiori mangiati da campioni molto più blasonati come del piero o vieri o cristiano ronaldo. anche messi :asd:
poi so che non è che lo dici sul serio. però insomma mi spiace che si critichi il principe, cè già carta che è 4 anni che scassa le balle :asd: :baci:
this^^
cmq http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=90511
Berbatov, Borriello o Gilardino :tremo:
Se i nomi sono questi 3, preferisco tenermi Longo e Palacio come rimpiazzi di prima punta :sisi:
Longo ora come ora non vale una caviglia di Milito, e lo dice uno che di certo non esalta Milito, farsi tutto un campionato con solo questi due vorrebbe dire che se al Prinsipe viene una gastroenterite si farà cacare :asd:
A me Berbatov schifo non fa.
Molto di più gli altri 2.
Si, ma quanto guadagna tutta questa gente? Non mi pare che abbiano degli ingaggi compatibili con il nuovo corso.
Tentando di valutare il rapporto qualità/prezzo secondo me non ne vale la pena...a sto punto meglio tenersi i giovani del vivaio.
Dovessi scegliere comunque Berbatov > Borriello > Gilardino
Breve riassunto sulla situazione del mercato:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=90569
Per fortuna :asd:Citazione:
Per questo, nomi come quelli di Alberto Gilardino, Marco Borriello o Nicklas Bendtner non stuzzicano l'entusiasmo dell'Inter.
bleargh bendtner è un bidone ma di quelli condominiali industriali ultra giga rotfl. spero vada al milan, segnerà meno di abate.
Floccari :facepalm:
E pure Longo intanto è andato :)
beh l'esperienza di cou all'espanyol sembra sia stata molto positiva, speriamo sia lo stesso per longo. anche perchè tenere lui come vice milito è un rischio..se si rompe il principe tocca addossargli tutto il peso del nostro attacco e lo bruciamo subito. portiamo pazienza e aspettiamo un anno, quando milito sarà DAVVERO vecchio e avremo bisogno di una nuova punta (quasi)fatta e finita. per ora vanno bene i rincalzi
Anche Floccari non mi dispiace.
Ho bisogno di un Saggio tra di voi (leggete il topic moviola).
Che ne pensa eddie?
non leggerò il topic moviola! tanto so già che la staranno menando con il fallo di zanetti su weiss.
si, era rigore. e allora?
Manco io ci metto piede. Solo qui e il topic dei cuginastri.
Io più che una prima punta mi terrei Caldirola.
Piuttosto convincerei Milito e Palacio al turnover fisso, credo che la possibilità di avere sempre in ogni partita qualcuno fresco da far entrare a partita in corso sia l'arma in più da sfruttare. Tieni Wes fisso e fai girare Cassano, Milito, Palacio e Coutinho.
Non penso nemmeno che Cassano faccia tante storie, basta mantenere il giusto equilibrio senza promettere a nessuno più spazio degli altri. A parte Wes.
Qui si gioca tutto Stramaccioni.
^^ c'è anche il mozzarella
Il mozzarella può stare a cagliare in tribuna, neanche nella panca a 12 lo voglio :asd: