Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Sono rientrato nel tunnel di Civ V :facepalm:
Nelle ultime 2 ore avrei dovuto studiare e invece non sono riuscito a staccarmi da Civ :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars89
Sono rientrato nel tunnel di Civ V :facepalm:
Nelle ultime 2 ore avrei dovuto studiare e invece non sono riuscito a staccarmi da Civ :bua:
http://0.media.dorkly.cvcdn.com/41/9...lly-solved.jpg
:asd:
-
Ho messo civiltà casuale e ho beccato l'Austria :asd:
E non so perché, ma in ogni partita tra le civiltà controllate dall'IA c'è SEMPRE la Polinesia. Che puntualmente fa l'amicona all'inizio e poi mi tradisce alla prima occasione :bua:
-
-
Che pena oggi Steam :facepalm:
-
Citazione:
ZioYuri78
:uhm: ?
-
La community carica una volta si e dodici no :facepalm:
-
qualcuno gioca a dead island epidemic?
Non è male...
-
Citazione:
ZioYuri78
Oggi? :asd:
Spedito con raccomandata
-
ma dai nemmeno i like mi fa mettere !:pippotto:
-
L'ultimo update di Steam risulta un virus per Avira. Cancellato nuovamente Avira!
Avevo già messo la cartella Steam come eccezione ma non ne vuole sapere.
-
Citazione:
Kayato
L'ultimo update di Steam risulta un virus per Avira. Cancellato nuovamente Avira!
Avira ha sempre avuto problemi quando gli dici di ignorare qualcosa.
Tipicamente l'unica cosa che ignora e' il tuo comando :asd:
Lo uso anch'io da anni e ultimamente stavo meditando di cambiare, anche perche un tempo non richiedeva mai di riavviare, di recente e' capitato piu volte, e ti poppa quel messaggio fastidioso, a cui non puoi nemmeno dire "ho capito, non ripetermelo".
Puoi dirgli di ricordartelo dopo max 4 ore.
Alternative simili, leggere e non invadenti?
-
Io sono stato un paio d'anni senza AV in generale senza problemi, alla fine scarico raramente file in giro. Inoltre devo dire che adblock limita molto la monnezza che ti finisce sul pc.
-
Citazione:
Firephoenix
Lo uso anch'io da anni e ultimamente stavo meditando di cambiare, anche perche un tempo non richiedeva mai di riavviare, di recente e' capitato piu volte, e ti poppa quel messaggio fastidioso, a cui non puoi nemmeno dire "ho capito, non ripetermelo".
se hai un sistema aggiornato (win8 ) non serve niente, quello integrato funziona molto bene
-
Citazione:
Firephoenix
Mircosoft security essential
-
domanda per chi ha giocato Shadow Warrior. Quanto dura? Sono all'atto 7 (circa a metà spero) e sto bestemmiando duro. Ho quasi finito o mi tocca abbassare il livello di difficoltà?
Comunque ho notato che anni di gioco con il pad mi hanno reso una sega con mouse e tastiera
-
Citazione:
Shuren
domanda per chi ha giocato Shadow Warrior. Quanto dura? Sono all'atto 7 (circa a metà spero) e sto bestemmiando duro. Ho quasi finito o mi tocca abbassare il livello di difficoltà?
Comunque ho notato che anni di gioco con il pad mi hanno reso una sega con mouse e tastiera
17/18 capitoli, se non erro...
Citazione:
Kayato
Citazione:
Firephoenix
Avg free? :uhm:
Citazione:
Codex
Mircosoft security essential
Com'è? :uhm:
Visti i casini di sicurezza con xp e ie sinceramente l'ultima cosa che vorrei è provare un antivirus di Microsoft :bua:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
-
Quoto MSE, integrato in Windows 8, funziona perfettamente e non rompe mai le scatole :sisi:
-
Citazione:
NOXx
Com'è? :uhm:
Visti i casini di sicurezza con xp e ie sinceramente l'ultima cosa che vorrei è provare un antivirus di Microsoft :bua:
Li ho provati piu o meno tutti e questo lo avevo tenuto per ultimo ma direi che è quello con cui mi trovo meglio.
-
Citazione:
Shuren
se hai un sistema aggiornato (win8 ) non serve niente, quello integrato funziona molto bene
Anch'io, dai tempi in cui ho lasciato XP, me la sono cavata egregiamente con questo (non mi ricordo se anche su 7 è già integrato di scatola, in ogni caso è sempre MS Security Essentials) e il firewall di Comodo.
-
In Windows 7 non è integrato, ma credo si possa comunque scaricare gratuitamente :uhm:
-
Che piaga oggi i server della community di Steam, cazzo di GABE, al posto di pensare alle puttanate metti apposto i cluster ciccione del casso :facepalm:
-
Io ho giocato 2 ore a un gioco con le carte, stamattina.
Deve ancora dropparmi la carte, mi sa che sto fresco e lo metto un po' in idle :asd:
Pure in csgo 9 server su 10 non si entra, dice sessione non piu disponibile o server pieno, anche quando non e' cosi'.
-
Citazione:
ZioYuri78
Che piaga oggi i server della community di Steam, cazzo di GABE, al posto di pensare alle puttanate metti apposto i cluster ciccione del casso :facepalm:
pensavo lo adoravi , i soldi rendon ciechi :)
-
Citazione:
Shuren
Sei ben lontano dalla fine! Sono 17 capitoli. È uno dei titoli dell'ultimo periodo più lunghi e vari in assoluto: forse uno dei pochi videogiochi recenti che ho apprezzato e rigiocato :sisi: