Oddio, in realtà in acquisti giornalieri s'è parlato per un paio di pagine di me che sto giocando ad hannah montana per i trofei... :look:
Inviato da Pensiero Profondo
Visualizzazione Stampabile
Oddio, in realtà in acquisti giornalieri s'è parlato per un paio di pagine di me che sto giocando ad hannah montana per i trofei... :look:
Ne va fiero! :sisi:
Per fortuna che c'è qualcuno che non gioca a TW3, almeno si legge di cose diverse. :ok:
:asd:
allora, facciamo così
ho io ora un quesito da chiedervi:
già più o meno se n'era accennato qualche tempo fa, ma ora vi chiedo pareri più approfonditi o cmq diffusi
c'è skyrim su steam a 3.74 euro
e oblivion goty a 4.99
ora, sarei più propenso a prender e skyrim, anche se liscio, ma in tal modo so già che bypasserei oblivion
in teoria, per come sono fatto, preferirei farmi prima oblivion e poi skyrim, anche se in realtà nn ho mai giocato nessuno degli elder scroll
insomma, che dite, vado sereno e bypasso oblivion (come qualcuno qui mi disse a suo tempo), o cmq val la pena giocarselo?
aggiungo che:
un mese fa mi feci il weekend gratis di skyrim e mi piacque parecchio (anche se feci malapena a tempo ad entrare nel primo dungeon, prendendo tra l'altro mazzate);
l'ambientazione montanare/innevata invernale non mi ispira granchè (anzi..). poi nn so se si va anche al mare in infradito o a fare aperitivi milanesi, ma vista la mappa mi sa che nn si varia poi molto. correggetemi se sbaglio
oh, il tutto considerando che chissà quando ci giocherò... :asd:
Mah, vai di...boh, guarda se tanto se ne parla tra chissà quando pigliali tutti e due e fatti prima oblivion. Per me prendere adesso Skyrim lissio quando a poco più c'è la legendary edition non vale la pena
no, bhè, poco più...il doppio...
anzi, quasi il triplo...
Tempo quasi inesistente per il giuoco, ma sto portando avanti The Wolf Among Us (da appassionato lettore di Fables, meraviglioso) e brevi sessioni di Raymans Legends (incanto puro!)
ho appena finito fear 3 :rotfl:
una roba veramente immonda, in tutto :rotfl:
di quel gioco non si salva NULLA :rotfl:
sette ore della mia vita :|
si lo so che mi avevate avvertito :bua:
domani inizio hatred :timido:
Ha ragione Bourbon. Senza dubbio
A me sono piaciuti tutti giocati nelle loro epoche... ovviamente giocare oggi a Oblivion sarebbe fail over 9000. Vai di skyrim diretto. Gli elder scrolls non seguono una linea temporale tipo i dragon age. credo che skyrim sia ambientato parecchi anni dopo Oblivion, tipo 200 o una roba del genere.
Considera che le tonnellate di mod, sia grafici che di gameplay a volte richiedono le espansioni per funzionare. Se vuoi giocare al gioco "standard" vai pure di versione normale.
Si, mi pare che il parere di bourbon sia il più equilibrato ed obiettivo :sisi:
Un po' ha ragione. i giochi Bethesda sono effettivamente legnosi e noiosi, però a persone ossesivo compulsive che amano entrare in tutte le case e aprire tutti i bauli e colpirsi la tempia con la mano ritmicamente, piacciono. :asd:
Io skyrim l'ho finito 2 volte su 360, una su PC con le espansioni e poi ho provato millemila mod. il contatore di steam mi dava qualcosa come 500 ore. :bua:
io skyrim per tanti motivi non l ho giocato...ma Oblivion sì..ed è proprio così...si basa sul conpulsivismo del singolo giocatore....allora mi era piaciuto ma dopo un po' ho iniziato a sentirlo monotono...e poi mi sono bastate 2 ore di the witcher 3 per capire come in realtà deve essere fatto questo genere di giochi
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Confermo dall'alto delle mie 500 ore e passa su skyrim e chissà quante su Oblivion/morrowind/Fallout3/New Vegas: The Witcher 3 SBRICIOLA in 30 minuti il gameplay bethesda sotto quasi tutti i punti di vista.
A me Skyrim è piaciuto.
Ma The Witcher 3 è di categoria più elevata, pochi cavoli.
Si si, w3 lo giocherò quando avrò giocato i primi 2.
Il dubbio riguarda oblivion\skrim
Continuo a dirti skyrim, che è tollerabile, ma oblivion proprio no, soldi buttati, te lo dico col cuore in mano.
Ha ragione Bourbon, te lo abbiamo detto in 4!
Vai con Skyrim diretto! :ok:
ok
The Witcher 3 o Elder scroll online?
Banane o peperoni? :asd:
cioccolata o merda? Paragone più appropriato :asd:
Fa così schifo?