Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Si, lo penso anche io... :bua:
quando si tratta di roba DURA tu sei sempre daccordo...mi preoccupi. :asd:
-
Considerando che in genere con 9 punti si passa il girone, direi che nonostante sia un girone molto difficile, possiamo farcela.
Dopo la scorsa stagione penso che la squadra meriti fiducia, si vedra' strada facendo.
-
Lo guarderò domani in supercoppa sto zenit, ma non aveva venduto due o tre giocatori fortissimi??
Se non gli ha venduti compramoglieli noi...:asd:
-
no arshavin dio c' è :sisi:
-
Citazione:
frittole
quando si tratta di roba DURA tu sei sempre daccordo...mi preoccupi. :asd:
Eh, non è colpa mia se hai il picio molle fisso... :lul:
-
Io sono tranquillo :sisi:
-
-
Rientramo al bernabeu sentendo la sigla della cl, ho già la pelle d'oca. :proud:
-
Hanno venduto Pavlyuschenko al Totenham.
Però hanno comprato un certo Denis che è costano svariati soldoni, non lo conosco.
-
Citazione:
terrornoize
Eh, non è colpa mia se hai il picio molle fisso... :lul:
Il problema e' che a TE piace la roba DURA.... :rotolul:
-
Citazione:
Angels
Hanno venduto Pavlyuschenko al Totenham.
Però hanno comprato un certo Denis che è costano svariati soldoni, non lo conosco.
Denis, quello del Napoli?
Pareggio fuori e vittoria in casa e via.... comunque
-
Citazione:
frittole
Il Real lo abbiamo massacrato gia' diverse volte, mi preoccupa di piu' lo Zenit, avra' fame e non di cibo.
:sisi:
-
Lo Zenit e' una mina vagante, non lo si conosce abbastanza a meno di non seguire il campionato Russo (ma se uno dorme come lo segue??? :asd::look:)
Lo si conosce per la cavalcata in uefa ma poi?
-
Citazione:
bonecollector
Denis, quello del Napoli?
Pareggio fuori e vittoria in casa e via.... comunque
Un altro ovviamente.
-
Girone di melma. Vi ricordo che lo zenit in casa (loro) non è assolutamente un avversario facile.
Del real non serve parlare, anche se conto sul fatto che fuori casa non hanno mai impressionato più di tanto.
Contro il Bate 6 punti sennò non ha manco senso giocare la CL.
Comunque c'è andata molto peggio che ai viola IMHO.
-
Bon girone fattibile però con le trasferte che abbiamo potremmo patire un po' la panchina corta
-
Si questo potrebbe essere un problema, speriamo che visto il girone si attivino per acquistare quel famoso giocatore al posto di Piago.
-
Per passare dovremmo minimo pareggiare fuori e in casa col Real, 6 punti col Bate, vincere in casa con lo zenit, e pareggiare in casa loro....
fallire uno di questi risultati vorrebbe dire vincere anche col real, e sarebbe dura.
-
Ripeto secondo me il Real e' l'ultimo dei problemi anche se si e' rinforzato quest'estate, ma e' conosciuto e battibile a Torino.
-
Citazione:
frittole
Ripeto secondo me il Real e' l'ultimo dei problemi anche se si e' rinforzato quest'estate, ma e' conosciuto e battibile a Torino.
L'ultimo magari no... ok che l'abbiamo già battuto varie volte, ma non penso che loro arrivino abbattuti per questo... anzi
-
Citazione:
frittole
Lo Zenit e' una mina vagante, non lo si conosce abbastanza a meno di non seguire il campionato Russo (ma se uno dorme come lo segue??? :asd::look:)
Lo si conosce per la cavalcata in uefa ma poi?
dici poco...
cmq la russia è anche arrivata tra le prime 4 all' europeo, e sai com ' èc'era qualcosa come 8 giocatori dello zenit dentro...
poi le trasferte in russia e bielorussia son difficili e le sentiremo anche sul campionato la domenica...
IMHO girone di melma, lo scambierei subito con quello della fiore che era in terza fascia...
-
Citazione:
frittole
Frit non ti fare influenzare dai ricordi, era un'altra juve e avevamo un'altra squadra...
-
Citazione:
frittole
Si questo potrebbe essere un problema, speriamo che visto il girone si attivino per acquistare quel famoso giocatore al posto di Piago.
Ma scusa avendo gia come riserve Poulsen e Marchisio che ci serve un giocatore al posto di Tiago ?
Citazione:
bonecollector
Per passare dovremmo minimo pareggiare fuori e in casa col Real, 6 punti col Bate, vincere in casa con lo zenit, e pareggiare in casa loro....
fallire uno di questi risultati vorrebbe dire vincere anche col real, e sarebbe dura.
Mmmmm no, il risultato minimo per passare sono 9 punti, con 12 il passaggio è sicuro.
-
Secco ha detto che Tiago va al Monaco a meno che il giocatore non gradisca la destinazione. Ha anche ribadito che il mercato in entrata è chiuso e che danno fiducia a Marchisio e Ekdal.
-
Citazione:
Cocoon
Secco ha detto che Tiago va al Monaco a meno che il giocatore non gradisca la destinazione. Ha anche ribadito che il mercato in entrata è chiuso e che danno fiducia a Marchisio e Ekdal.
Anche perchè con l'arrivo di Banega l'atletico non lo vuole più quindi Tiago è rimasto fregato..