Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Berlusconi: Kakà non vuole andare a Pechino. Ronaldinho? Il Barça chiede ancora troppo'
Per me Ronaldinho non serve al Milan, ma cosa pretende il presidente? Che lo diano davvero gratis? Più che l'immobilismo sul mercato, i colpi sballata mi fanno inca**are queste uscite che fanno fare alla squadra la figura degli accattoni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aiacos
Berlusconi: Kakà non vuole andare a Pechino. Ronaldinho? Il Barça chiede ancora troppo'
Per me Ronaldinho non serve al Milan, ma cosa pretende il presidente? Che lo diano davvero gratis?
...sì? :roll:
Mi pare palese, il Man City offre immensamente di più, il giocatore accetterà solo il Milan quindi si andrà al muro contro muro tra società e giocatore, che quasi sempre premia il giocatore. Quindi verso la fine di Agosto
- o accetteranno l'offertucola del Milan, magari sarà lo stesso Ronaldinho a pagare sottobanco il Barça per andarsene (quasi certo)
- o Dinho tradisce la parola del Milan e se ne va al City o da chi offre di più come voleva il Barça (poco probabile)
- oppure il Barça minaccia di tenerlo in tribuna, ed allora Dinho ricorre all'articolo 18 Fifa (extrema ratio)
:boh2:
-
beh comunque allo stato attuale dei fatti, da un punto di vista degli affari, il milan fa bene ad attuare questa strategia:
guardiola ha sbagliato nel dire che non conta più sul brasiliano, perchè di fatto ha rivoltato il manico del coltello contro il barca, mettendo in una posizione di forza ronaldinho ed il fratello-porcello,visto che ora è 'costretto' a vendere il giocatore.
ogni giorno che passa avvicinandosi al ritiro senza aver risolto la grana, abbasa il prezzo del giocatore e lo avvicina alle condizioni poste dal milan, a cui conviene attendere, perchè potrebbe davvero strapparlo a pochissimo o in prestito.
ma ronaldinho è/sarà la ciliegina del mercato, il colpo del 30 agosto, la dirigenza è criticabile per altre situazioni irrisolte a mio avviso:
portiere
attaccante
-
mi pare di aver capito che per l'articolo 17 bisogna pensarci prima della fine del campionato in corso e che quindi ormai è tardi :sisi:
-
intanto l'inter ha preso mancini, giocatore che a nois arebbe servito come il pane, dato che non abbiamo UN esterno che sia uno, ruolo fondamentale per il calcio italiano. vabbè
-
Abate poteva farlo, ma ovviamente dava ansie di posto a Seedorf...
-
Citazione:
Hellvis 2006
intanto l'inter ha preso mancini, giocatore che a nois arebbe servito come il pane, dato che non abbiamo UN esterno che sia uno, ruolo fondamentale per il calcio italiano. vabbè
Ma Ba si ritira o no?
Altrimenti sareste ancora a posto x un anno :sisi:
-
Citazione:
Volo
mi pare di aver capito che per l'articolo 17 bisogna pensarci prima della fine del campionato in corso e che quindi ormai è tardi :sisi:
sì, bisogna comunicarlo prima della fine del campionato, altrimenti si va ad una squalifica di 4 mesi, ma tanto alla finese lo prendiamo prima di gennaio, as usual (ronaldo, pato), non penso che sarebbe in grado di giocare, quasi quasi... :jfs2:
-
Vista la condizione atletica di R10 sarebbe bene prenderlo prima del raduno del 16 per rimetterlo un poco in forma. Comunque a mio avviso è il colpo più inutile del mercato visto che siamo ancora senza portiere, senza un terzino decente, senza un'attaccante di peso e senza un centrocampista con dei piedi decenti per far rifiatare Pirlo. Se aggiungiamo che l'unica riserva decente per Nesta e Kaladze è Bonera il quadro non è roseo. A questo punto mi sarei accontentato del riscatto di Marzoratti e Sammarco: non dei fenomeni ok ma almeno gente viva che corre.
-
Guardate qui
- IMPORTANTE - PRELAZIONE: PROROGATA A DOMANI LA SCADENZA
10/07/2008
MILANO - A causa del grande numero di abbonati che ha segnalato di non essere riuscito, per motivi tecnici, ad esercitare la prelazione nel pomeriggio di oggi, anche domani, venerdì 11 luglio 2008, sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento.
Domani comincerà anche regolarmente il periodo di prelazione speciale per quegli abbonati che, per motivi di ristrutturazione o di riqualificazione, non hanno potuto sinora rinnovare l’abbonamento della passata stagione.
sono ridicoli...oltre al fatto che aumentano i giorni di prelazione, adesso c'è la prelazione /2...alla fine faranno un mese di prelazione e diranno "abbiamo fatto più abbonati dell'anno scorso!!!" facendo dimenticare che l'anno scorso la prelazione durava la metà dei giorni :fag:
-
su milan channel poco fa hanno detto che siamo a 11k
-
11.000 persone che non capiscono nulla di calcio e non sanno cosa fare della loro assurda vita...
-
ed hanno posticipato di un giorno la fine della prelazione
dati alle 18 di oggi:
11739
l'anno scorso a questo punto erano:
13940
-
da oggi è online il nuovo sito di seedorf :asd:
http://www.seedorf.com/
-
Citazione:
<-DooM->
Avverto il webmaster che non funziona il redirect al sito di blackzilla :sisi:
----
Sborry è carico signori :sisi:
-
ma vafff ora vado a lasciare porconi sul guestbook
-
tralaltro notare la firma col #10 :asd:
-
SBorrielloooo ma bastaaaaa :rotfl2:
Non un altro Vieri daiiiiiii....
Ah ma lo sapete che Belen va all'Isola dei Famosi? Cioè faranno di tutto per rovinare l'idillio...
-
-
si diceva in prestito al Torino :caffe:
-
/semi OT
Oggi dopo un po di tempo ho aperto msn dal computer fisso, e il mio messaggio personale era
Citazione:
PRONTO A PRENDRE PALLONATE ALL OLD TRAFFORD
Bei tempi :asd: :sigh:
-
Ma che tette ha Belen nella foto in cui è sulle spalle di Sborry? :bua:
Comunque massimo rispetto per chi si tromba un gnocca così :rullezza:
-
-
Cioè, io fossi in Sborry me ne sbatterei di fare panchina fissa se la sera a casa mi ritrovo una gnocca di tali proporzioni :sbav:
-
Citazione:
н¢ε
- o accetteranno l'offertucola del Milan, magari sarà lo stesso Ronaldinho a pagare sottobanco il Barça per andarsene (quasi certo)
Pensavo la stessa cosa ieri sera: la prossima mossa di Galliani sarà chiedere a Ronaldinho di comprare il proprio cartellino per approdare al Milan :stress:
Non che il Brasiliano faccia poi molta fatica con l'ingaggio che ha :roll:
Citazione:
Ethan81
tralaltro notare la firma col #10 :asd:
Per la serie "mettere le mani avanti" :bua:
Citazione:
н¢ε
Ah ma lo sapete che Belen va all'Isola dei Famosi? Cioè faranno di tutto per rovinare l'idillio...
Quanto ci godo se gliela ciulano :rotfl: