Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
legolas_85
ma sei pazzo? :uhoh: io non vedo l'ora di andarmene!!!! :vojo:
si beh, pure io, ma l'idea di dover costruire nuove inutili relazioni sociali da un'altra parte non mi garba... d'altronde nemmeno la prospettiva di completare la trasformazione nerdica al suo stadio piu' avanzato mi garba, e quindi o mi compro un jetpack per fare milano-parma in venti minuti oppure boh :bua:
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
rickthesnake
ora basta. Quest'uomo-ma che dico-questo subumano è un insulto al genere maschile. Kousaka, se sei frocio go away e smettila di tirarti dietro ragazze di cui non te ne frega niente :mad:
Cioè srsly :facepalm:
http://www.youtube.com/watch?v=67D6_CG2E14
edit: fottute maiuscole convertite in minuscole :|
-
Citazione:
RickTheSnake
lui mi sa ha appena iniziato, gli ho detto di ignorare yomi ma non ho idea se l'ha fatto o no :uhm:
ma lo segui in inglese? in italiese siamo ancora incastrati con il jugondo, io perlomeno ho comprato ieri il volume, boh, 8, non di piu' :uhm:
non l'ho ancora letto quindi non mi ricordo :asd:
ma no, lo "yomi arc" non va saltato: anche se è inferiore rispetto al resto del manga, comunque ha una sua utilità e, sopratutto, è strettamente legato con l'ultima parte di storia.
il volume 8 come finisce? non vorrei spoilerare, visto che io sono arrivata a leggere il capitolo 46 in giapponese :uhm:
-
pensa che per me è assolutamente l'incontrario... viste le insoddisfacenti attuali relazioni sociali non vedo l'ora di andare da un'altra parte... "il fu legolas85" :look:
:bua:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
ma no, lo "yomi arc" non va saltato
Infatti, bisogna saltare tutto :sisi:
-
Citazione:
legolas_85
pensa che per me è assolutamente l'incontrario... viste le insoddisfacenti attuali relazioni sociali non vedo l'ora di andare da un'altra parte... "il fu legolas85" :look:
:bua:
Quindi poi tornerai a casa con la coda tra le gambe, consapevole del tuo fallimento?
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
è perché siete tutti troppo giovani :bua:
Citazione:
Valfuindor la Maia
piacere, val classe 1982: dal precambriano con furore :bua:
Io sono classe '87, com'è che ho la percentuale alta? :tsk:
Citazione:
spap81
Val: 67.8%
rick: 70.6%
black: 73.9%
nanaya: 76.8%
lego: 80.5%
ero: 75.3%
haruki: 73.1
tiger: 73.5
ukyo: 74.3%
nessuno ha i miei stessi gusti :tsk:
wxyz hai mal? forse con te potrei avere percentuali più alte
Io e Tiger quasi pari :eek2:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
a che arco sei? Yomi, Juugondo o Naraku? :uhm:
vol 5 ch 19, quindi juugondo :uhm:
che poi non capisco perchè Kagura sia così diversa dall'anime :uhm:
-
Citazione:
tigerwoods
Quindi poi tornerai a casa con la coda tra le gambe, consapevole del tuo fallimento?
è una delle interpretazioni... :snob:
:tsk:
-
Citazione:
RickTheSnake
lui mi sa ha appena iniziato, gli ho detto di ignorare yomi ma non ho idea se l'ha fatto o no :uhm:
ma lo segui in inglese? in italiese siamo ancora incastrati con il jugondo, io perlomeno ho comprato ieri il volume, boh, 8, non di piu' :uhm:
non l'ho ancora letto quindi non mi ricordo :asd:
nu sto leggendo tutto :uhm:
ho comprato fino al vol 10 :sisi:
dovrei arrivarci entro il w-e :sisi:
anche perchè poi finisco le ferie :chebotta:
-
Citazione:
Haruki
Io e Tiger quasi pari :eek2:
Capito perchè dicevo a caso?
-
ammetti sotto sotto di avere gli stessi gusti di Haru... :fag:
e che qui voi fare lo :snob: a tutti i costi... :asd:
-
-
Citazione:
Haruki
sei vecchio dentro :sisi:
Citazione:
Ero-Senin
vol 5 ch 19, quindi juugondo :uhm:
ancora una decina di capitoli e capirai perché NON bisogna saltare la prima parte del manga :lul:
Citazione:
Ero-Senin
che poi non capisco perchè Kagura sia così diversa dall'anime :uhm:
ma dici caratterialmente oppure di aspetto? perché il primo me lo spiego, il secondo no :bua:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
ma no, lo "yomi arc" non va saltato: anche se è inferiore rispetto al resto del manga, comunque ha una sua utilità e, sopratutto, è strettamente legato con l'ultima parte di storia.
il volume 8 come finisce? non vorrei spoilerare, visto che io sono arrivata a leggere il capitolo 46 in giapponese :uhm:
guarda, io di per me lo rimpiazzo con ga-rei zero, che imho è decisamente piu' valido :asd:
come ho già detto ad ero imho lo yomi arc fa schifo perchè il tizio aveva un contratto per soli tre volumi e ha voluto infilarci dentro una storia troppo grossa, difatti ora sviluppa molto meglio :sisi:
io l'ultima scena che ho letto è quando
:sisi:
Citazione:
Valfuindor la Maia
ma dici caratterialmente oppure di aspetto? perché il primo me lo spiego, il secondo no :bua:
beh oddio, effettivamente è diversa anche per aspetto, in particolare molto piu' dotata... :asd:
senza contare i capelli lunghi :snob:
-
Tiger è un segno del destino. In realtà tu mi ami. Quella è la percentuale della nostra affinità.
-
è brutto, ok, ma NON va saltato
guarda, io spoilero. a vostro rischio e pericolo :asd:
-
Citazione:
Haruki
Tiger è un segno del destino. In realtà tu mi ami. Quella è la percentuale della nostra affinità.
Spero che Nyan Koi faccia effetto :uhm:
-
Citazione:
tigerwoods
Spero che Nyan Koi faccia effetto :uhm:
WATT?
Per chi voleva sapere il nome della signorina in firma a Gaul: Rosa Katou.
Stava nella firma di Gaul? Boh :uhm:
-
Citazione:
Haruki
WATT?
Prot!
-
a proposito di koshiryoku biiiiiiiiiiiiimu e roketto panchu
http://www.youtube.com/watch?v=XWiVFVBAulo
-
-
compatibilità con kiruha: 90.4% :facepalm:
in italia con ga rei siamo arrivati al capitolo 32 (volume 7), alla fine dello juugondo o come cavolo si chiama (comprato la settimana scorsa).
Se davvero
kagura può essere diversa nell'aspetto perchè sono passati un po' di anni dalle vicende di ga rei zero, se non sbaglio
-
Citazione:
Haruki
:vojo:
-