Ma la domanda è... chi sono questi otaku a cui l'animazione giapponese è indirizzata "con i portafogli sempre gonfi"? :uhm:
Cioè, quanta gente in Giappone/USA in effetti acquista i BluRay ecc... e quindi finanzia l'industria degli anime? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Ma la domanda è... chi sono questi otaku a cui l'animazione giapponese è indirizzata "con i portafogli sempre gonfi"? :uhm:
Cioè, quanta gente in Giappone/USA in effetti acquista i BluRay ecc... e quindi finanzia l'industria degli anime? :uhm:
Prima saga (Hanekawa): noioso
Seconda saga (Hachikuji): così così (mi è piaciuto il finale)
Terza saga (Sengoku): inizia male ma migliora parecchio quando entra in scena un certo personaggio, per inciso OTP con Senjogahara, altro che l'inutile Koyomi :sisi:
Il fanservice non va oltre il livello di guardia
nei miei due viaggi in giappone ogni volta che sono entrato in un negozio dedicato c'erano almeno una decina di persone che compravano cd, br e merchandise di vario genere, mai visto uno di questi negozi vuoti
per dire nei negozi di sexy toys e depravazione invece c'erano solo stranieri curiosi che ovviamente guardavano ma non compravano (si sa mai di una ispezione del bagaglio in dogana, asd)
Sia noto ai mortali che è uscito l'OAV di Seki-kun.
Andate e gioitene tutti!
Viste le Bariste, promosso il primo episodio, strizza l'occhiolino ma in modo giusto bene così col fap.
Hamatora: si intravede il plot, purtroppo la sensazione è che non andrà oltre l'accettabile, ma me lo guarderò fino alla fine.
Musumes ancora non sono pronto.
http://www.animenewsnetwork.com/inte...y-title-length
:rotfl:
- I'm a successful light novel author at a boy's high school, but I'm being strangled by a female classmate who's a voice actress and is younger than me (1) - Time to Play -
- I was reincarnated as an evil god and my subordinate demon army is on the verge of collapsing... What should I do?
- I tried training a girl who looks exactly like my student body president, hoping to make her my lover, and I turned out to be the servant.
:rotfl:
Next KyoAni:
http://youtu.be/YRvPqvkGA5I
Adattamento light novel di Gatocoso :rotfl: datevi fuoco e datemi FMP.
Next Noitamina: vedo un incipit di plot
http://i.imgur.com/6NJ6tC0.jpg
This season:
http://www.youtube.com/watch?v=PdmQISKHdPE
Promosso anche Noragami :snob:
Signori cari la mia top tier per la stagione, altro che dandy o anime savers :asd:
Un solo piccolo difetto.
3 e dico TRE street fantasy
Ma PD :bua:
noragami
Tecnicamente ottimo, belli disegni e animazioni. Sto ep 2 un paio di tracce audio sugli scudi.
La nuova regalia pare interessante, buoni sviluppi all'orizzonte :sisi:
In cima solo per la OST per ora
hamatora
Primo episodio di cristo,
completamente fuori, personaggi uber
il boss col macinino SPACCA :o
mix difficilissimo e letale di humor demenziale ed action
nel secondo entra anche il drama, m'è piaciuto meno del primo, ma c'è tempo
barrister
Medaglia di bronzo solo perchè ep 1 ha cagato in testa a tutti a livello tecnico, tantissima roba.
Protagonista insopportabile, spero abbia poco spazio.
Amore falso #1: sarò breve, mi piace. Sasuga shaft.
Lavori artigianali delle streghe #2: continua sulla stessa linea della prima puntata, good.
Il ragazzo della sedia accanto OVA: guardatelo.
Conquista di MONTO, loli allo sbaraglio #1: è moe, mi piace.
Svegliatevi ragazze! #1, un paio di note:
1. la quality palese.
2. gli idol otaku oramai accettati come esseri viventi e mostrati, anzi quasi ringraziati, perché fanno pubblicità a quelle povere ragazze in cerca di lavoro.
3. il fanservice
tutto ciò ci fa capire che Yamakan è senza remore e sta spingendo oltre i limiti per vendere sto anime.
Quali sono le bariste?
Quanto plot tra l'annuncio Kyoanus e la fantasmina noitamina.
Yamakaz su twitter avrebbe detto che ci sono arrivati corti col budget, perchè prima puntata e film erano budgetati assieme (o una cosa del genere), e ha assicurato che gli episodi successivi saranno ok..
..se non fosse che ora, sempre su twitter, starebbe chiedendo aiuto perchè i suoi animatori non ci stanno saltando più fuori. Purtroppo non conosco il jappo quindi non posso verficare, ma chi c'ha la skill può andare a leggere il suo twitter (e magari tornare qui a confermare/smentire la cosa). Comunque sulla fiducia dico:
yanakam pls
Wizard Barristers --> Wizard Bariste --> Bariste
Boh, io sto ancora all'ep. 23 :asd:
Samumenco 12 mi perplime ma continuo ad avere fiducia nei possenti muscoli di Got...ehm, nell'inventiva degli autori; Seki-kun 2 si conferma roba molto molto buona, quasi quanto quella che si fuma il protagonista (anche lei però...OU-SAMAAAAAAAAAAA! :rotfl: )
No aspe' mi sa che ho capito male la tua domanda, io intendevo l'episodio 23 di "Monogatari Second Season", che è il "seguito" di Bakemonogatari (tra virgolette perchè tra tra OAV e prequel non ci capisco più niente) ed è diviso in saghe di alcuni episodi incentrate sui vari personaggi (come succedeva anche in Bakemonogatari)
dovrebbe essere questo il suo twitter:
https://twitter.com/yamacane_0901
pensavo a un anime sulle ragazze del coyote ugly :sad: