5 minuti solo 5 vedraaai
con le panatine tutti stupirai http://just4spam.org/phpBB3/images/smilies/fagomg2.gif
Visualizzazione Stampabile
5 minuti solo 5 vedraaai
con le panatine tutti stupirai http://just4spam.org/phpBB3/images/smilies/fagomg2.gif
:nonsifa:Citazione:
Messi spavaldo, snobba l'Inter
"Non so chi ci possa battere"
Il fuoriclasse del Barcellona a France Football: "Sarà davvero complicato batterci in Champions. Chi temo? Le inglesi e il Real Madrid. Ibra? Deve imparare a conoscere i miei movimenti, non credo che cambierò stile. Ma ha grandi qualità. Il Pallone d'Oro? Stavolta è la mia occasione"
fino a prova contraria la squadra di seconda fascia è l'inter.
vincerà una outsider :snob:
Su pes ho trovato il barcellona in champions nella master league, il responso dell'andata è stato questo
1-1
inter in vantaggio dopo 5 minuti, pareggio del barca 10 minuti dopo
occasione colossale per il barca al minuto 87
ho parlato :sisi:
si ma avrai ancora ibra nell'inter, non vale
ppffff :rotfl:
ora la gioco a fifa, in difficoltà leggenda.. anche se è troppo isi ultimamente
zero a zero.
uno a uno.
la gioco pure io
Ho perso 1-0.
Io ero il Barca.
Chivu su rigore
chivu su rigore? vabbè ma così è insensato
2 a 1 milito zanetti messi (su rigore)
il fatto che ha segnato zanetti lo rende falsissimo
Buon primo tempo, a parte gli orrendi primi dieci minuti iniziali.
Nella ripresa abbiam tirato un pò il fiato e loro con quel possesso palla micidiale avrebbero potuto metterci molto più in difficoltà: invece l'arma si è rivelata piuttosto sterile, grazie anche all'eccellente partita di Lucio, Samuel e Chivu ed al solito Ibra versione europea.
Se proprio dobbiamo trarre una conclusione da questo match, potremmo dire che per il nuovo modulo gente come Zanetti e Muntari dovrà accomodarsi in panchina ogniqualvolta possibile, e dovrà dal prossimo anno esser considerata tra le riserve ad ogni costo. ll secondo poi sembrava impazzito negli ultimi 5 minuti del primo tempo.
muntari inguardabile, il capitano oramai in effetti non serve più a niente, opterei per un centrocampo con cambiasso stankovic motta e snejider con santon o chivu a terzino..
mamma mia samuel e lucio, mamma mia...
peccato per i guardialinee che ogni tanto sbaggliavano a sbandierare qualsiasi cosa
Si anche a non fischiare i rigori per gli altri.
Beh ha ragione :asd:
partita difficilissima, secondo tempo da inferno, non abbiamo fatto quasi nulla se non sfoggiare una fase difensiva davvero ben organizzata con samuel lucio e chivu in grande spolvero. maestosi. maicon piuttosto anonimo, muntari SCHIFOSO, da 3 in pagella. Considerazione da non poco conto è che il barca non ha fatto tiri in porta nonostante abbia passato praticamente due terzi del match nella nostra metà.non ricordo parate di julio cesar. ha ragione messi quando dice che non vede avversari in grado di batterli, sono la squadra più forte degli ultimi 10 anni. davvero complimenti ai singoli e all'organizzazione di gioco. per fortuna non sempre vincono i migliori, quindi andiamo avanti fiduciosi e amalgamiamo i nuovi innesti. alè alè.
Il Mou mi da ragione inserendo titolare l'adorato Chivu come terzino.
Muntari non mi piace e non mi è mai piaciuto. quantità e forza fisica ma tecnicamente non è da Europa. E' il classico giocatore grezzo che per poter giocare certe partite deve migliorare tantissimo.
Zanetti ha ancora il passo e la corsa e potrebbe dire la sua, solo che devo giocare esterno, senno perde troppo.
Motta non pervenuto. Snejder dovrebbe tornare indietro quando non trova spazio sulla trequarti e fare una specie di regista basso.
Difesa sugli scudi: Samuel e Lucio sono stati quasi miracolosi
Eto' o non è che abbia fatto molto meglio del solito Ibra :asd:
Ma che gli avete dato a samuel stasera?:asd:un muro veramente:sisi:bella partita potevate anche vincere anche sè questo barca quando fà girare il pallone fà paura:eek:diciamo che per i punti avrebbe meritato il barcellona per quello visto in campo.La pulce secondo me il pallone sè lo porta da casa sempre attaccato al piede:asd:
tutto sommato lo zero a zero è risultato giusto, direi, aldilà del possesso palla che ormai il Barca fa a memoria anche schierando Beguristain, Stoichkov e Sergi
ma si, loro han giocato di più, han fatto possesso palla, ma se non han fatto tiri in porta significa che qualcosa abbiam fatto anche noi. certo finire la partita con un 5-4-1 e buttavialapalla non ci fa molto onore, ma fottesega.
Senza Samuel finiva 0-3.