Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Si ma nere, ancora a rimettere mano ai listini. Sembra una bufala.
Porca boia. Sistemate sto cavolo di listino e uppatelo ma cosa ve ne frega della gestione news e il discorso garanzia. Lo sistemate in seguito.
Ma porca boia, incredibile.
Boh non so, passi il periodo estivo, ma avete perso pure quello natalizio. Tra 10 giorni escono i penryn, vi rendete conto che dovete essere assolutamente online per venderli?
E poi se non fate in tempo rifate il listino un'altra volta?
Ovvio che sistemiamo quel che c'è da sistemare in seguito, mica aspettiamo che sia tutto completo al 100% :asd:
Il listino lo dobbiamo ripassare in ogni caso per aggiornare tutti i prezzi, e la pagina dove si modificano i prezzi è la stessa dove si modificano tutte le informazioni relative al componente, quindi non cambia nulla, basta oltre al prezzo, controllare l'identificativo per il filtro pezzi e inserire il peso dove non è già presente, non ci si mette mica un mese a farlo. Parli quasi come se fosse colpa mia.... :bua:
EDIT: per quanto riguarda il discorso garanzia ecc., si tratta di un semplice testo da buttare dentro, basta copiarlo e incollarlo, non ci si mette un'eternità a farlo :asd:
-
Quoto il saggio Goku...nel vostro settore il tempo è d'oro... :bua:
Mettete su un sito magari con qualche rattoppo, ma se qualcuno vuole qualche delucidazione su garanzia et simili, gliela date direttamente voi via mail o telefono... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Quoto il saggio Goku...nel vostro settore il tempo è d'oro... :bua:
Mettete su un sito magari con qualche rattoppo, ma se qualcuno vuole qualche delucidazione su garanzia et simili, gliela date direttamente voi via mail o telefono... :sisi:
Leggi quel che ho messo sopra :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Ovvio che sistemiamo quel che c'è da sistemare in seguito, mica aspettiamo che sia tutto completo al 100% :asd:
Il listino lo dobbiamo ripassare in ogni caso per aggiornare tutti i prezzi, e la pagina dove si modificano i prezzi è la stessa dove si modificano tutte le informazioni relative al componente, quindi non cambia nulla, basta oltre al prezzo, controllare l'identificativo per il filtro pezzi e inserire il peso dove non è già presente, non ci si mette mica un mese a farlo. Parli quasi come se fosse colpa mia.... :bua:
EDIT: per quanto riguarda il discorso garanzia ecc., si tratta di un semplice testo da buttare dentro, basta copiarlo e incollarlo, non ci si mette un'eternità a farlo :asd:
Nere, è 5 volte che ritoccate i listini. Se non lo uppate non saprete mai se va. Ci gioco quello che volete che vi sembra andare bene al 100% e quando inizia a venire qualche cliente qualcosa sicuramente vi sarà sfuggito.
Io dico che potete benissimo vivere senza il peso dell'oggetto e mandare online sto benedetto sito. Sul fatto che non ci si metta un mese a farlo ormai ne dubitiamo tutti. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Sul fatto che non ci si metta un mese a farlo ormai ne dubitiamo tutti. :bua:
io no, perchè l'ho provato sulla mia pelle.
P.S.: ma che cacchio gli è preso al forum?
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Nere, è 5 volte che ritoccate i listini. Se non lo uppate non saprete mai se va. Ci gioco quello che volete che vi sembra andare bene al 100% e quando inizia a venire qualche cliente qualcosa sicuramente vi sarà sfuggito.
Io dico che potete benissimo vivere senza il peso dell'oggetto e mandare online sto benedetto sito. Sul fatto che non ci si metta un mese a farlo ormai ne dubitiamo tutti. :bua:
Prima di tutto il sito è già uppato in una sezione nascosta dell'hosting, lo stanno provando già da un tot una decina di persone, solo che era un pezzo che il mio amico non lo aggiornava e che io non vedevo quindi le modifiche, ora dopo qualche bestemmia da parte mia lo ha fatto.
Che quando poi sarà reso pubblico salteranno fuori problemi è normale...per quanto riguarda il tempo, è vero, ne ha impiegato davvero tanto, ma prova te a fare un sito di e-commerce completo di tutto partendo da zero e non avendolo mai fatto prima, completamente da solo...un conto è fare siti normali, un altro è fare un sito e-commerce...con questo non voglio certo difendere il mio socio, ha ammesso lui stesso che ha incontrato più difficoltà di quante ne pensava e ha voluto farselo da solo e non partire da siti preparati come gli avevamo suggerito...comunque amen, ormai è andata così. L'importante è che i problemi siano stati risolti....sicuramente se ora si mettesse a fare un altro sito di e-commerce ci metterebbe molto, ma molto meno...ora che manchino alcune cose da listino frega niente, lo si uppa poi così com'è e si aggiusta il listino pian piano :bua:
-
Ciao Lorke, com'è andata? Sei in forma adesso? :asd:
-
Citazione:
©oco
Mi è arrivata una catena via sms che mi ha toccato, la riporto anche qua:
"Bimbo di 17 mesi necessita di sangue B+ per forma di leucemia fulminante."
Nel messaggio c'è anche il nome e il numero di cellulare di chi ha iniziato la catena, se c'è qualcuno interessato glieli passo in PM.
Immensamente old e fake, come tutte le catene del resto, brutto che pero' continui a girare ancora adesso..
(primo res di google che ho trovato)
http://www.mytermoli.com/dblog/articolo.asp?articolo=5360
-
è andato tutto molto bene :jfs2: adesso però vado un pò in letargo :bua:
-
bentornata porke, hai folleggiato? :roll:
-
Citazione:
chk
Meglio così :)
Di solito non apro mai le catene ma questa ho dovuto leggerla per forza aprendo l'sms :bua:
-
Citazione:
©oco
Di solito non apro mai le catene ma questa ho dovuto leggerla per forza aprendo l'sms :bua:
Stessa cosa che capito' a me mesi fa, il brutto e' che appunto se gira da mesi non oso pensare al quantitativo di sms inviati e quindi al giro di soldi che si fanno le compagnie telefoniche, senza contare i disagi all'ospedale e la seria preoccupazione che puo' infondere un messaggio del genere alle persone piu' ingenue e sensibili :sisi:
-
Raga ho bisogno di un consiglio.
Mi serve assolutamente una multipresa coi controcaxxi, da minimo 6 prese, possibilmente tutte schuko ma anche compatibili con le spine nostrane a 3.
Sono andato al mediaworld, ho portato a casa un baracchino della trust da 7 euro ma ho due spine con trasformatori che cozzano con le altre :bua:
In alternativa l'ideale sarebbe una della belkin, precisamente questa:
http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=168662
Ma costa 40€ :bua:
Ne vale la pena?Come marca com'è questa belkin?Perchè nel materiale elettrico al di là di bticino non vado :asd:
-
Ho la stessa, però da 7 prese, una bomba... ;)
-
Citazione:
LordOfW@rs
pausa cibo ... Sto per concludere il programma di una materia di cui ho l'esame Lunedì ... Quella dell'esame di Giove devo ancora toccarla ... :bua:
Pure io :bua:
Fatte 500 paginozze di Diritto :bua:
E io tengo Aziendale II mercoledi pure :bua:
E sabato Matematica che però studierò giovedi e venare :look:
-
dove si trovano quelle prese?
mi sa che nei centri commerciali piccoli non si trovino, vero?
Citazione:
Nerevarine
Prima di tutto il sito è già uppato in una sezione nascosta dell'hosting, lo stanno provando già da un tot una decina di persone, solo che era un pezzo che il mio amico non lo aggiornava e che io non vedevo quindi le modifiche, ora dopo qualche bestemmia da parte mia lo ha fatto.
Che quando poi sarà reso pubblico salteranno fuori problemi è normale...per quanto riguarda il tempo, è vero, ne ha impiegato davvero tanto, ma prova te a fare un sito di e-commerce completo di tutto partendo da zero e non avendolo mai fatto prima, completamente da solo...un conto è fare siti normali, un altro è fare un sito e-commerce...con questo non voglio certo difendere il mio socio, ha ammesso lui stesso che ha incontrato più difficoltà di quante ne pensava e ha voluto farselo da solo e non partire da siti preparati come gli avevamo suggerito...comunque amen, ormai è andata così. L'importante è che i problemi siano stati risolti....sicuramente se ora si mettesse a fare un altro sito di e-commerce ci metterebbe molto, ma molto meno...ora che manchino alcune cose da listino frega niente, lo si uppa poi così com'è e si aggiusta il listino pian piano :bua:
soprattutto bisogna tener conto del partire da zero :sisi: che non è mai facile (compresi i siti normali).
bisogna imparare non usare roba già fatta sin da subito, altrimenti come la usi la roba già fatta se non sai come funziona? :asd:
-
Io ho questa e mi ci trovo benissimo. :sisi:
Le Belkin anche sono buone e rispetto alle APC sono molto più reperibili :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Ho la stessa, però da 7 prese, una bomba... ;)
Citazione:
©oco
Io ho
questa e mi ci trovo benissimo. :sisi:
Le Belkin anche sono buono e rispetto alle APC sono molto più reperibili :sisi:
Thanks, domani allora vado a fare cambio.
Quasi quasi, già che devo fare 30, faccio 31 e mi prendo quella da 8 prese a 10 euro in più :uhm:
Citazione:
Toki
dove si trovano quelle prese?
mi sa che nei centri commerciali piccoli non si trovino, vero?
Io l'ho trovata al mediaworld di mirabello :sisi:
Assieme a quelle patacche della trust :asd:
-
Terror, ma le tue prese sono anche predisposte per le spine a 3 oltre che per quelle a 2?Dalle foto sul sito non vedo...
E la presa che va a muro è una schuko?
-
Citazione:
x119
Pure io :bua:
Fatte 500 paginozze di Diritto :bua:
E io tengo Aziendale II mercoledi pure :bua:
E sabato Matematica che però studierò giovedi e venare :look:
Io analisi giove (il mio ultimo esame) ... non ho mai toccato in questi anni e non toccherò fino lune ... Meno male che i mattoni li ho già frantumati l'anno scorso .. voglia di fare zero in sti mesi ...
un po di pesi e poi esco .. Ciao Porke!
-
Io analisi ce l'ho tra due settimane... :bua:
-
Citazione:
Cily
Terror, ma le tue prese sono anche predisposte per le spine a 3 oltre che per quelle a 2?Dalle foto sul sito non vedo...
E la presa che va a muro è una schuko?
Si, ma la mia versione è la ultra cozze e calamari, quella con il filtro per cavi di rete, cavo antenna, nera e chi più ne ha più ne metta...
La presa a muro è da... è dietro la scrivania, non farmela spostare, potrei trovare dei mostri di polvere dietro... :bua:
-
Al 99% ha una presa italiana a 3 conduttori, due di fase e il neutro :sisi:
-
Ecco, 1%... l'ho spostata... shuko... :bua: