Non lo so se lo abbiamo pagato troppo ma la cosa sicura è che i piedi ce li ha buonissimi.
Visualizzazione Stampabile
Giudizio personalissimo su Amauri : potenzialmente devastante, ha tecnica, velocita', dribbling, tiro etc
Unica pecca pero' e' che fin ora non si e' dimostrato un cannoniere di razza, al palermo gioco' il girone di andata in modo pazzesco, e poi torno' ad essere un giocatore normale (tranne contro di noi :asd:).
Ora alcuni potranno dire che cio' e' dovuto alle voci che circolavano sul suo trasferimento etc.
A me pare un giocatore mooolto discontinuo.
Cmq son pronto a dargli fiducia , le capacita' le ha.
Sul fattore centrocampo la penso come Cocoon :sisi:
Zanetti l'anno scorso è stato praticamente sempre in campo, è vero che è di cristallo ma sono due anni credo che gioca con una certa continuità. Poi visto questo Marchisio, vista la personalità di Ekdal sono tranquillo.
Anche io penso che bisognerebbe pensare alla difesa ma il problema è che nn c'è gente buona in giro e se vuoi prendere uno buono devi scucire tanti soldi.
Zabaleta è stato acquistato dal Manchester City :look:
Anche io penso che la difesa sia il reparto che mi preoccupa di più, l'unico che mi da garanzie al 100% è Chiellini.
Zabaleta nn è stato mai cercato purtroppo :bua:
Ma allora di cosa stiamo parlando, scusa? :D
Voglio dire... SE arriva qualcuno da qui ad un paio di giorni, si tratterà al 99% di appiah. Di certo non prendono più xabi, e di certo non prendono aquilani.
Al che bisogna essenzialmente chiedersi: appiah risolverebbe i problemi che secondo te abbiamo, oppure tanto vale lasciarlo dov'è?
Se appiah arriva a zero, solo ingaggio, magari può servire un domani, si fa magari notare e lo si vende, penso sia anche un operazione speculativa.
Comunque a centrocampo siamo a posto, se deve arrivare qualcuno che sia un difensore
Xabi no, Aquilani un regalo che non si rifiuta e basta, se non vinciamo qualcosa Ranieri lo mando a fanchiurlo :chebotta: Mi sa che il 31 arriva Sterkovic, Domenica sera segna con la Fiore e diventa un idolo delle folle bianconere :caffe:
:bua:
Stamane ho letto che tiago nn se ne vuole andare se nn in una squadra che fa la champions league. Nn solo nn lo vuole nessuno mo vuole pure una squadra di champions. Devono chiedere se una fra Anorthosis, Bate e Cluj lo vogliono perchè se no tiago rimane un peso fino a gennaio
Dida 2
Ennesima padellata di Piago...spero di cuore che ammuffisca in tribuna :sisi:
Tiago canta Vasco Rossi: C'è chi dice NO!:stress:
Il portoghese di rifiuta anche la destinazione Monaco.
Quello che sembrava un affare ormai fatto, Tiago al Monaco, si è arenato all'ultimo momento per l'ennesimo rifiuto del giocatore su la destinazione proposta dalla società.
Dopo aver rifiutato varie destinazioni, l'ultima l'Everton, il centrocampista portoghese ha infatti fatto sapere ieri alla dirigenza bianconera di non essere disposto ad accettare un passaggio alla squadra del Principato perchè desideroso di disputare la Champions League.
Il sogno di Tiago è e resta l'Atletico Madrid, ma l'arrivo di Banega potrebbe ever chiuso definitivamente a questa
possibilità. A pochi giorni dalla fine del mercato la Juventus non è dunque riuscita ancora a trovare una sistemazione per il portoghese e si ritrova di conseguenza con un mercato bloccato.
se non fosse che ci costa lo metterei in lista champions giusto per dispetto
A sto punto che Piago faccia una lista delle squadre a lui gradite, così gli regaliamo i poster da mettersi in cameretta.
Non mi quadra come ragionamento.
E' un'operazione che non ha nè capo nè coda, ma comporterebbe esclusivamente l'invecchiamento accelerato in panchina dei giovani di talento che abbiamo.
Comunque sarebbe il degno epilogo della nostra campagna acquisti, per questo ormai mi sono rassegnato e aspetto la notizia.
Cosa abbiamo di sbagliato? Baggio va al centenario dell'Inter, Zidane non ci conosce... bah...
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...6430girata.asp
Tiago ha rotto le palle.
Spero lo mettano fuori rosa :sisi:
L'ombra di Moggi sui Balcani
http://juventop.files.wordpress.com/2008/04/zeman.jpgCome tutti sanno, il mefistofelico ex DG juventino non è stato certo neutralizzato da Farsopoli.
Non si spiegherebbe altrimenti il lunghissimo periodo di inattività di Zdenek Zeman seguito all'esonero del Lecce del dicembre 2006.
Preso atto dell'impossibilità di tornare a lavorare nella penisola in cui il grande Maligno di Monticiano continua indisturbato a tessere le sue trame, nel giugno scorso il tecnico boemo si era trasferito a Belgrado per guidare la più titolata squadra serba, la gloriosa Stella Rossa.
Purtroppo per lui, Moggi l'ha raggiunto anche là. Non si hanno ancora notizie di telefonate con SIM turco-cipriote, ancora non si sa se qualche giocatore dell'Apoel abbia fatto uso di sciroppo per la tosse, fatto sta che la Stella Rossa di Zeman è già eliminata dalla coppa Uefa: 2-2 a Nicosia, 3-3 ieri a Belgrado.
:jfs2::jfs2:
Povero Zdenek.