Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Alcune mie considerazioni in libertà:
Samuel è un ex-giocatore.
Juan Jesus da centrale non mi ha fatto manco così schifo.
Jonathan nullo come sempre, anche se meno peggio di altre volte.
Guarin è fortissimo.
Il capitano è fortissimo.
Coutinho decisamente si sta mettendo in mostra.
Là davanti sembra che si intendano tutti alla perfezione.
La nostra squadra titolare potrebbe decisamente essere forte, il problema è la panchina corta (soprattutto a centrocampo).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
Alcune mie considerazioni in libertà:
Samuel è un ex-giocatore.
Juan Jesus da centrale non mi ha fatto manco così schifo.
Jonathan nullo come sempre, anche se meno peggio di altre volte.
Guarin è fortissimo.
Il capitano è fortissimo.
Coutinho decisamente si sta mettendo in mostra.
Là davanti sembra che si intendano tutti alla perfezione.
La nostra squadra titolare potrebbe decisamente essere forte, il problema è la panchina corta (soprattutto a centrocampo).
Mah, panchina corta a centrocampo non penso sai? I tre titolari sono Cambiasso, Zanetti e Guarin (non considero Sneijder e i trequartisti), e come ricambi abbiamo Gargano, Mudyingai e Pereira (che credo dovrebbe giocare sulla fascia sinistra a centrocampo, ma in realtà non lo so :look: ), con vari giocatori che possono fare da jolly come Nagatomo... Semmai è in attacco secondo me che abbiamo la panchina corta, o meglio, siamo infarciti di seconde punte :asd:
-
^^nope, il CC titolare è Cambiasso, Guarin e Gargano. Pereira è terzino sinistro e Zanetti spero terzino destro (jonathan spero lo spediscano da qlc parte).
Di conseguenza le riserve a CC sono Mudingayi, Stankovic, Duncan Obi e Mariga, cioè Mudingayi a parte che è un interditore puro tutte pippe
-
Beh ma che siano pippe è fuor di dubbio :asd: Io credo comunque che Zanetti giocherà a centrocampo... Ma poi... Mariga? :look: Abbiamo ancora Mariga? :bua:
-
beh per parca corta intendo quello. In CC e difesa le riserve sono molto ma molto più scarse dei titolari :bua:
-
Centrali in difesa, ecco cosa ci manca. Juàn Jèsus (maledetto Marchegiani che lo pronuncia all'inglese) non mi è dispiaciuto, ha personalità e fisico, però siamo a rischio... Confido che Cambiasso retroceda centrale al momento opportuno, invece tra terzini e centrocampisti non mi preoccuperei, in fondo la gente non ci manca: Jonathan meglio tenerlo, se non altro fa "numero" e poi sarebbe la terza scelta dopo Zanetti e Nagatiello. Anche JJ può giocare esterno.
A sinistra idem, Nagatiello è duttile, il titolare dovrebbe essere Pereira, poi c'è sempre Obi e se proprio va male ci rimettiamo il capitano. A centrocampo io metterei due uomini, non di più: i polmoni d'oro della Doppia G, Gargano-Guarin :rullezza:
...all'occorrenza supportati da Zanetti-Cambiasso o Mudingay. Davanti spazio a Snejder-Cassano-Coutinho e turnoverizzi Palacio e Milito.
Oggi si comprano un terzino e un centrale altro che Floccari! :rullezza:
-
Ve lo dicevo che bastava Palacio come primo rincalzo di Milito :asd:
Certo, però, adesso che è andato via pure Longo, non abbiamo altro..
Partita e calciatori secondo me cmq per larghi tratti ingiudicabili.
Siamo andati in inferiorità troppo presto e molti dei nostri per la prima volta giocavano insieme o adattati in ruoli diversi.
Specialmente il centrocampo, non penso sia proprio valutabile.
Comunque qualche impressione:
- Zanetti si è capito che sarà il nostro terzino dx titolare, con il Roberto Carlos dei poveri pronto a farlo rifiatare se necessario.
- Juan Jesus...boh. Buona fisicità, buona velocità, però non so mi pare un po' barzotto, con i piedi quadrati, mi ricorda Rivas. Spero di sbagliarmi.
- Samuel è ormai logoro (ma da tempo), lento soprattutto, sta facendo la fine di Lucio, spero sia l'ultimo anno per lui.
- Toto a me piace tantissimo. Ieri si è anche sacrificato parecchio. Ed ha 20 anni.
- Guarin, anche zoppo, da un peso al reparto in mezzo come pochi. Rischiamo di soffrire stramaledettamente se manca lui.
- Nagatomo (che non stava bene manco lui) mi sembra cmq un po' involuto nelle ultime partite, troppi svarioni. Speriamo sia solo un periodaccio.
- Palacio è TROPPO intelligente come calciatore...avesse solo qualche anno in meno..
- Belec, ha fatto la faccia da duro e incazzato sin dall'inizio e poi si è visto :asd:
Nel complesso direi che è stato dimostrato che c'è voglia di lottare, nonostante alcune carenze di rosa inevitabili.
-
La lettera di JC:
" Sette anni fa è arrivato a Milano un ragazzo semplice e sconosciuto al calcio Europeo però con tanta voglia e fame di raggiungere i propri obiettivi: diventare un portiere rispettato e soprattutto vincente.Sono arrivato in una famiglia che mi ha accolto con tanto entusiasmo e quindi è cominciata la mia avventura
La prima volta che ho indossato la maglia dell'Inter, ho capito subito che la squadra aveva tanti tifosi appassionati e che era la squadra perfetta per poter realizzare tutto quello che sognavo da bambino. Ho lavorato duro, giorno dopo giorno e quando sono stato schierato la prima volta come titolare, sono rimasto molto sorpreso ,ma anche consapevole di aver conquistato la fiducia del Mister Roberto Mancini.
Da quel giorno in poi il sogno comincia a diventare realtà, da subito uno scudetto………a tavolino? Può darsi…….. comunque lo tengo molto stretto…….dopo tutto, non siamo stati noi ad avere sbagliato
Poco male……..negli anni successivi non ci siamo più fermati. Arrivano super coppe, coppe Italia il secondo scudetto e poi il terzo ……mamma mia che bello…… .
Siamo diventati così forti che sognavamo ancora più in alto, la squadra voleva di più per se stessa e per il suo Presidente , sapevamo perfettamente cosa mancava, e giorno dopo giorno abbiamo iniziato insieme a Mourinho a costruire una storia che rimarrà per sempre nella mia memoria e nel mio cuore: dopo il quarto scudetto di fila ,io insieme ai miei compagni abbiamo fatto una cosa unica per noi stessi, per l'Inter e per i tifosi: LA FAMOSA TRIPLETA terza coppa Italia, il quinto scudetto e il trofeo che mancava……..dopo 45 anni l'Inter vince la Champions League.
E chi era il Portiere? Quel ragazzo semplice e sconosciuto al calcio europeo, quel ragazzo che finalmente ha potuto realizzare i propri sogni grazie ad una grande famiglia che si chiama Inter. Questa grande famiglia non è solo composta dai miei compagni e dal presidente ma anche da tutti voi che questa sera voglio ringraziare con tutto il mio cuore, per il vostro calore, per avere condiviso con me tutte queste gioie.
Vi amo e vi amerò sempre, vi porterò sempre nel mio cuore ovunque io andrò.
Ancora grazie a tutti gli allenatori e staff con cui ho lavorato in questi meravigliosi sette anni, grazie alla redazione di Inter channel, grazie a Fausto Sala a Monica Volpi a Marco Branca e soprattutto al Presidente Massimo Moratti
Vado da un'altra parte però con la sensazione di avere compiuto bene il mio dovere. Grazie Milano.
IL VOSTRO ACCHIAPPASOGNI JC"
:piange:
-
A proposito di riserve per centrocampo http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=90936 (notare come stankovic non venga manco menzionato :bua: )
-
è già preparatore
disciplina 12
motivazione 14
tecnica 17
-
-
-
GRUPPO H
Inter
Rubin
Partizan
Neftçi
Abbiamo fatto l'abbonamento alle squadre slave. :asd:
-
E anche alle squadre penose, se non passiamo c'è da spararsi sui testicoli, è quasi al livello del girone di champions della Juve :asd:
-
tra l'altro nel rubin giuoca obafetish, son curioso di vedere se ha imparato a stoppare
-
azz pure gokhan tore, mio pupillo a fm. speriamo non sia forte come nel giuoco
-
Citazione:
CartaRulez
E anche alle squadre penose, se non passiamo c'è da spararsi sui testicoli, è quasi al livello del girone di champions della Juve :asd:
? :uhm:
-
Loro sono esperti di giorni merdosi :asd:
-
Dovevo aspettarmelo l'assedio di juventini dopo aver menzionato la juve :fag:
-
Siamo solo nel girone con i campioni d'Europa, e probabilmente del mondo in carica. Rubin Kazan ? uguale.
-
Se permetti eravate in terza fascia, e l'Inter è in EL... Ma che ci ragiono a fare, con voi? :asd:
-
"è quasi al livello del girone di champions della Juve"
L'hai scritto te o il tuo gatto ?
-
Il gatto :sisi: Gli juventini sono ovunque :look:
Comunque niente vice-Milito. Spazietti per Livaja.
-
Citazione:
Attaccapanni
"è quasi al livello del girone di champions della Juve"
L'hai scritto te o il tuo gatto ?
"è quasi al livello del girone di champions della Juve" --> "a livello di sculata di pescaggio delle squadre"
Ci vuole tanto ad arrivarci? Le elementari le hai fatte o ti hanno bocciato all'asilo nido? Hai bisogno di un corso accelerato di buon senso, amico mio :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
"è quasi al livello del girone di champions della Juve" --> "a livello di sculata di pescaggio delle squadre"
Ci vuole tanto ad arrivarci? Le elementari le hai fatte o ti hanno bocciato all'asilo nido? Hai bisogno di un corso accelerato di buon senso, amico mio :asd:
Attento,ora arriva l'orda bianconera!
-
E' già arriavata, tranquillo :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
E' già arriavata, tranquillo :asd:
la prima è leggera, bastano due barili di birra e li fermi, la seconda è terribile: Zuma,Ben,Mr.Vermont e gli altri :sisi:
-
Ah, ma quindi non cacano il cazzo solo nel nostro topic :asd:
-
Sbucano dalle fottute pareti!
Ban caldo caldo.
-
Sculata de che...è quello il punto. E' un sorteggio nella media, ne troppo difficile ne troppo facile.
-
Io non darei per scontato nulla. Voglio dire... è l'inter, in tutti questi anni non ci ha insegnato nulla? :asd:
-
Citazione:
Ash84
Ah, ma quindi non cacano il cazzo solo nel nostro topic :asd:
proprio tu parli?
-
Citazione:
eliwan
Comunque niente vice-Milito. Spazietti per Livaja.
Meglio così, piuttosto che uno a caso :sisi:
E cmq c'è sempre Gennaio..
-
Citazione:
EddieTheHead
Meglio così, piuttosto che uno a caso :sisi:
E cmq c'è sempre Gennaio..
A Gennaio arriva Falcao :sisi:
-
A Gennaio arriva Paulihno :sisi:
-
A Gennaio arriva Abbruscato :sisi:
-
speriamo di riprenderci pazzini più che altro. Ieri gol degni del miglior maradona
-
Citazione:
The Great Guerra
speriamo di riprenderci pazzini più che altro.
Ma anche no! :mad:
Non lasciamoci impressionare da una tripletta qualunque! :mad:
Noi abbiamo preso Cassano e 7 cucuzze! :mad:
:asd:
-
è sempre un piacere fare affari con voi :strettadimano:
-
Citazione:
CartaRulez
A Gennaio arriva Abbruscato :sisi:
non sarebbe manco male :uhm: a FM è forte :asd:
Citazione:
The Great Guerra
speriamo di riprenderci pazzini più che altro. Ieri gol degni del miglior maradona
seh non esageriamo :asd:
sono il primo a non ritenerlo assolutamente una pippa (al contrario dei milanisti), detto questo non c'entrava niente col gioco di stramaccioni, voleva (giustamente) giocare dove è apprezzato :boh2: , han fatto bene a darlo via, anche se avrei nettamente preferito 12M cash.