Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Mah, ti dirò, i precedenti eran difficili solo nelle missioni dei modellini, missioni che ricordo ancora con terrore.
Mi ricordo ancora con terrore quella del red baron :bua:
-
Citazione:
Necronomicon
Mah, ti dirò, i precedenti eran difficili solo nelle missioni dei modellini, missioni che ricordo ancora con terrore.
io più che con terrore, con orrore....
non so come feci, ma quanco giocai su PC a GTA VC, finii quella missione con mouse e tastiera...dopo circa 13 tentativi. stavo quasi per impazzire.
comunque gli elicotteri sono difficilini da far atterrare eh
-
si in effetti avere i soldi non conta molto
-
ragazzi sono in crisi, brucie non ha più gare da assegnarmi da parecchi giorni e ne avrò fatte meno di 10! ho provato a uscire con brocie per vedere se aumentando la stima/simpatia cambiasse qualcosa ma nada!
-
Prova a chiamarlo da isole differenti, e pure quando ti dice di non avere più gare continua a tartassarlo di chiamate o pazienta un pochino, dopo un pò saranno di nuovo disponibili :sisi:
-
Le gare mi risulta che siano 9,3 per isola...nn è che l'obbiettivo di vincerne 20 vale solo per il multiplayer?
-
Citazione:
Mdk001
Le gare mi risulta che siano 9,3 per isola...nn è che l'obbiettivo di vincerne 20 vale solo per il multiplayer?
No, io l'ho sbloccato. Dopo che ne hai fatte 9, semplicemente telefonando a Brucie si otiene la possibilità di partecipare sempre alle stesse gare (che a detta di Brucie sono più difficili, ma non mi è sembrato affatto). Alla 20sima vinta ho sbloccato l'obiettivo :sisi:
-
Citazione:
Naquadah
ragazzi sono in crisi, brucie non ha più gare da assegnarmi da parecchi giorni e ne avrò fatte meno di 10! ho provato a uscire con brocie per vedere se aumentando la stima/simpatia cambiasse qualcosa ma nada!
io sono andato avanti col gioco e mi ha chiamato lui...oppure mi sbaglio? :uhm:
mi sono accorto solo oggi che quando si seleziona sulla mappa un luogo da raggiungere si sente la vocina del navigatore! :chebotta:
adesso ho capito perchè ogni tanto sentivo un fastidioso "tu! tu!" :ehm:
-
Citazione:
clark kent
io sono andato avanti col gioco e mi ha chiamato lui...oppure mi sbaglio? :uhm:
mi sono accorto solo oggi che quando si seleziona sulla mappa un luogo da raggiungere si sente la vocina del navigatore! :chebotta:
adesso ho capito perchè ogni tanto sentivo un fastidioso "tu! tu!" :ehm:
Dipende anche dal modello di auto che guidi non tutte l'hanno:asd: la voce intendo :sisi:
-
Sono al 40%. Ad ora le missioni sono state tutte facilotte, escluse quelle di Packie ( non tanto difficili, ma lontane dalla casa , quindi se crepavi ci mettevi un'ora, ricordo con orrore quella della triade al porto... ).
Del resot cmq gran standard di gioco, a parte le paturnie dei vari coprimari che chiamano ad ogni ora del santo giorno per farsi una partita a bowling ;D
-
io usavo sempre il taxi per muovermi
-
Citazione:
defmaka
Sono al 40%. Ad ora le missioni sono state tutte facilotte, escluse quelle di Packie ( non tanto difficili, ma lontane dalla casa , quindi se crepavi ci mettevi un'ora, ricordo con orrore quella della triade al porto... ).
Del resot cmq gran standard di gioco, a parte le paturnie dei vari coprimari che chiamano ad ogni ora del santo giorno per farsi una partita a bowling ;D
In effetti quando si iniziano ad avere tanti amici diventa imopegnativo mantenere un'alta reputazione tra tutti. :uhm:
-
Finito! in 40 ore, la sessione più lunga è stata di 4:48 minuti :asd:tra l'altro mi sono lasciato il salvataggio tattico:sisi:. Dire che mi è piaciuto e poco
-
Ma alla fine se io scelgo di fare l'affare o di vendicarmi: :raffag:
Magari domani posto una mini recensione...
-
Sono all'ultima missione.. almeno credo..
dai che sono a 28:40 ore di gioco.. vorrei finirlo prima delle 30 a sto punto :bua:
-
Citazione:
windwolfx
Finito! in 40 ore, la sessione più lunga è stata di 4:48 minuti :asd:tra l'altro mi sono lasciato il salvataggio tattico:sisi:. Dire che mi è piaciuto e poco
:uhm:
-
Citazione:
Fbh™
Sono all'ultima missione.. almeno credo..
dai che sono a 28:40 ore di gioco.. vorrei finirlo prima delle 30 a sto punto :bua:
Nn penso tu lo possa uccidere prima...però prenditela con calma,alla fine è fatica che lui fugga via mentre lo insegui,cerca di stare sopra i palazzi anzichè infilartici in mezzo e nn perdere tempo e concentrazione sparando,tanto è scriptato :sisi:
-
Ma l'avete finito tutti?? :uhm:
Solo io sono a 25 ore di gioco e al 42%? :uhm:
-
Citazione:
Mdk001
Nn penso tu lo possa uccidere prima...però prenditela con calma,alla fine è fatica che lui fugga via mentre lo insegui,cerca di stare sopra i palazzi anzichè infilartici in mezzo e nn perdere tempo e concentrazione sparando,tanto è scriptato :sisi:
quindi vuoi dire che con l'elicottero non lo prendo cmq?
x vik:
io ho fatto solo la trama principale.. e sono al 60% circa.. ho rubato anche le macchine per brucie, ma tutto il resto devo ancora farlo.. :sisi: volevo finire la trama nelle 30 ore :sisi: ma mi manca sta cazz di missione che continuo a ripetere :no:
-
io dovrei essere vicino alla fine, fatto ieri la missione pest control...ma come mai voi andate in giro 24/7 con gli elicotteri quando io non ne ho pilotato uno finora?? Ho controllato nell'aereoporto e finora le missioni non me ne hanno dato uno...ne ho abbattuti abbastanza con l'rpg ma da guidare nada.
-
Citazione:
Fbh™
quindi vuoi dire che con l'elicottero non lo prendo cmq?
Esatto :sisi:
Citazione:
Dan Hero
io dovrei essere vicino alla fine, fatto ieri la missione pest control...ma come mai voi andate in giro 24/7 con gli elicotteri quando io non ne ho pilotato uno finora?? Ho controllato nell'aereoporto e finora le missioni non me ne hanno dato uno...ne ho abbattuti abbastanza con l'rpg ma da guidare nada.
Fare un giretto all'Heli tour nella seconda isola o controllare a sud del ponte della terza isola che la collega alla seconda no,eh? :D
-
Citazione:
Mdk001
Esatto :sisi:
Fare un giretto all'Heli tour nella seconda isola o controllare a sud del ponte della terza isola che la collega alla seconda no,eh? :D
Ok perfetto.. così evito di sbattermi a sparargli.. :sisi:
-
L'altro giorno ero in macchina e ascoltavo la radio (intendo, macchina vera e radio vera, eh!). Saltando da un'emittente all'altra per evitare la pubblicità :stress: mi imbatto in RDS. La simpatica speaker inizia a parlare di GTA4 e del cameo di un personaggio famoso della moda di cui adesso non ricordo il nome, che nel gioco fa la parte di un dj. Così la tizia, incredibilmente, inizia a parlare bene di GTA e cita la grande cura nella realizzazione della stazioni radio e dell'importanza della musica in game, tanto che, cito testualmente, il gioco è già stato soprannominato... ROCKSTAR GAME!
:eek::eek::eek: :muaha::muaha::muaha: :rotfl::rotfl::rotfl:
-
-
Citazione:
Dan Hero
io sono ancora distante dalla fine, credo, ma ho avuto due opportunità di guidare un elicottero: una volta Brucie mi ha invitato per farci un giro (mi ha invitato anche a fare un giro sul suo motoscafo il tamarro), e giusto stamattina ho fatto una missione in cui guidandone uno, dove abbatterne un altro...
per capirci a che punto sto, ho fatto già la rapina in banca