Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom1905
Beh, ma se te li vai a cercare a prescindere e poi ti lamenti del livello di sfida sei un pò fail.
Per come la vedo io è più naturale giocare in maniera pulita che fare le bastardate(almeno, in quelle 40 ora di guida in Forza non mi sono mai "sforzato" nel non mettere fuori gioco gli avversari)
Scusate ma il livello di sfida si sa bene che da anni non è piu nel single player. La sfida c'è online. Sto giocando anche FIFA 11, il single player non credo di averlo neppure toccato. Ok che in GT è una cosa molto più ricercata e complessa, ma secondo me tutta la modalità GT è un lungo allenamento per poi andare online
-
Io intanto gli ori nelle prove speciali del Nurburgring mica li son riusciti a prendere. Così anche in alcune prove rally. La sfida c'è eccome. Provate a prendere il platino. :)
-
Citazione:
cardo
:facepalm:
Perchè scusa? Non si scrive con l'h?!!!
Secondo me ti sbagli tu...
-
che simpatico, starà sicuramente scherzando :asd:
vero? :look:
-
"Secondo me", perchè la grammatica è un'opinione. God bless Gelmini.
Comunque sia bestemmio forte, dato che non posso unirmi ancora ai cori del "dagli allo schifo" perchè non mi è ancora arrivato, maledizione.
-
Quando lo si organizza un garino tgmmoso?
-
Citazione:
Perfect Dark
Scusate ma il livello di sfida si sa bene che da anni non è piu nel single player. La sfida c'è online. Sto giocando anche FIFA 11, il single player non credo di averlo neppure toccato. Ok che in GT è una cosa molto più ricercata e complessa, ma secondo me tutta la modalità GT è un lungo allenamento per poi andare online
Io tutto il contrario....staro' alla 12ma stagione....fatte 4 partite online.
-
Citazione:
Kaiman
Io tutto il contrario....staro' alla 12ma stagione....fatte 4 partite online.
Ma come fai a divertirti coi bot? Il single player secondo me va bene per imparare a giocare, ma poi io francamente non trovo alcuna soddisfazione nel battere degli esseri non senzienti :asd:
Online ho la soddisfazione che se faccio gol l'ho fatto ad un essere col cervello (e che può incazzarsi, cosa che dà soddisfazione pure quella :asd: ), oltre al fatto che se perdo un rimpallo o subisco un gol del cazzo non ho l'impressione che la cpu stia barando, perchè sono contro un altro umano
Lo stesso a GT: certo, la modalità single player è grande e strutturata, però io la vedo per ora come un allenamento per conoscere auto, piste etc. Anche perchè io personalmente sono al 90% di percentuale di completamento dopo 20 giorni, quando sono al 100% poi lo lascio l' dopo un mese? Dopo che ho molte auto, che so a memoria le piste etc mi butto online e gioco "seriamente". Oltrettutto lì si possono impostare regole selettive tipo penalizzazioni per i contatti, penalizzazioni per i tagli di curva etc, non si trovano auto comandate dall'IA che staccano 100 metri prima delle curve e si ha un livello di sfida adeguato (forse anche troppo ma poi ognuno trova il giusto compromesso)
-
Citazione:
Joe Slap
Quando lo si organizza un garino tgmmoso?
Se lo fate chiamate che vengo anche io :o non credo ci voglia molto a creare una stanza con la password.
Comunque, tornando alle cose serie, ma quanto amo le auto a trazione posteriore? Quando fai le curve a 150 in derapata, controllando bene l'auto, ed in uscita va come un missile, o le curve fatte solo togliendo e dando gas al momento giusto senza nemmeno mettere il piede sul pedale del freno, le amo.
-
Citazione:
Janos
"Secondo me", perchè la grammatica è un'opinione. God bless Gelmini.
Comunque sia bestemmio forte, dato che non posso unirmi ancora ai cori del "dagli allo schifo" perchè non mi è ancora arrivato, maledizione.
Bho....secondo me "secondo me" è corretto, ma però rimango dell'idea che ai deve essere scritto con l'h, che invece non ci vuole quando la parola successiva inizia con una vocale. Io ricordo così e sono sicuro di aver ragione.
Ciao
-
Citazione:
Rabitti
Bho....secondo me "secondo me" è corretto, ma però rimango dell'idea che ai deve essere scritto con l'h, che invece non ci vuole quando la parola successiva inizia con una vocale. Io ricordo così e sono sicuro di aver ragione.
Ciao
Oddio :facepalm::facepalm::facepalm:
Povero verbo avere :facepalm::facepalm::facepalm:
-
Citazione:
Rabitti
Ciao
Oddio fermatemi, sono in ufficio che sto letteralmente piangendo :rotfl:
-
Citazione:
Rabitti
Poveri noi. :facepalm:
Quindi sarebbe "ho comprato" e "o eseguito"? Va beh, meglio tornare a parlare di GT5 vah, se no qui ci sarebbe da disquisire anche sul "ma però". :bua:
-
Citazione:
Rabitti
Ciao
questo dev'essere un troll fake.. non posso credere che ci siano persone del genere in giro :nono:
"ma però" :facepalm:
fake :sisi:
però belle ste regole grammaticali inventate così.... su due piedi :fag: e beh :fag:
-
troll di Natale, dai :asd:
-
-
Citazione:
Perfect Dark
Io con Fifa 11 non c'ho fatto neanche una partita online...
Poi ditemi se mi sbaglio ma il single di GT5 ha miliardi di robe da fare mentre il multi è abbastanza striminzito(mi pare che in molte recensioni sia stato messo come uno dei difetti), insomma mi sembra un gioco fortemente incentrato sul single...
-
Citazione:
Perfect Dark
Ma come fai a divertirti coi bot? Il single player secondo me va bene per imparare a giocare, ma poi io francamente non trovo alcuna soddisfazione nel battere degli esseri non senzienti :asd:
Online ho la soddisfazione che se faccio gol l'ho fatto ad un essere col cervello (e che può incazzarsi, cosa che dà soddisfazione pure quella :asd: ), oltre al fatto che se perdo un rimpallo o subisco un gol del cazzo non ho l'impressione che la cpu stia barando, perchè sono contro un altro umano
Lo stesso a GT: certo, la modalità single player è grande e strutturata, però io la vedo per ora come un allenamento per conoscere auto, piste etc. Anche perchè io personalmente sono al 90% di percentuale di completamento dopo 20 giorni, quando sono al 100% poi lo lascio l' dopo un mese? Dopo che ho molte auto, che so a memoria le piste etc mi butto online e gioco "seriamente". Oltrettutto lì si possono impostare regole selettive tipo penalizzazioni per i contatti, penalizzazioni per i tagli di curva etc, non si trovano auto comandate dall'IA che staccano 100 metri prima delle curve e si ha un livello di sfida adeguato (forse anche troppo ma poi ognuno trova il giusto compromesso)
Non mi piace giocare con chi non conosco...e non ho il tempo materiale per organizzarmi con gli amici e la sera se posso preferisco uscire quelle 3 ore a sbirracchiare prima di andare a letto.
Per le gare contro umani non per niente ho 2 360 con 2 volanti e organizzo nel caso "a casa". :bua:
-
Cosa mi fanno perdere le ferie :rotfl:
-
Che auto usate per la gara delle vecchie auto, quella in cui c'è la Toyota che ha più cavalli che kg di peso?
La gara delle Elise in rimonta l'ho vinta senza grossi problemi, ci sono due o tre punti dove guadagni tantissimo in modo regolare e volendo si può barare nella chicane tra i birilli, staccando lungo, buttando giù quelli a strisce e tagliando un pezzetto, basta stare attenti a non toccare quelli rossi. L'unica vera insidia, sia in questo tipo di gare che nelle patenti, sono gli altri concorrenti figli di puttana che si fanno tamponare apposta per eliminarti :asd:
Invece mi dà i nervi la gara tra i kart sul ring Mini: mi dà grossi problemi di controllo nei cambi di direzione, ma forse non ho preso abbastanza confidenza col mezzo perché tutte le altre gare a tutti e tre i livelli coi kart si vincono al primo tentativo o poco più.
-
Me l'hanno regalato oggi per il compleanno :rullezza:
Peccato che domani lavoro tutto il giorno e sabato è un macello quindi fino al 26 non ci gioco :bua:
-
Citazione:
nukemall
Che auto usate per la gara delle vecchie auto, quella in cui c'è la Toyota che ha più cavalli che kg di peso?
La gara delle Elise in rimonta l'ho vinta senza grossi problemi, ci sono due o tre punti dove guadagni tantissimo in modo regolare e volendo si può barare nella chicane tra i birilli, staccando lungo, buttando giù quelli a strisce e tagliando un pezzetto, basta stare attenti a non toccare quelli rossi. L'unica vera insidia, sia in questo tipo di gare che nelle patenti, sono gli altri concorrenti figli di puttana che si fanno tamponare apposta per eliminarti :asd:
Invece mi dà i nervi la gara tra i kart sul ring Mini: mi dà grossi problemi di controllo nei cambi di direzione, ma forse non ho preso abbastanza confidenza col mezzo perché tutte le altre gare a tutti e tre i livelli coi kart si vincono al primo tentativo o poco più.
Quella è meglio se te la lasci dietro e ci torni con un auto migliore piu avanti.Si potrebbe vincere con una vecchia Lamborghini o una Camaro (mi pare) elaborata spendendoci molti soldi, ma anche così è dura, le altro auto lì vanno molto forte e nei rettilinei bisogna fare numeri da circo per chiuderle per evitare il sorpasso.
Io sono andato avanti nel gioco lasciandomi dietro quell'evento e, più avanti, l'evento GT All Star. Cerca di arrivare a livello 21, vinci le Like the Wind che ti dà la Toyota Minolta, auto definitiva per tutti gli eventi (tranne quelli storici). Con quella sono tornato "indietro" e ho vinto la GT All Star. Poi l'ho data al mio pilota B Spec che ci ha vinto il solito evento (Like the Wind) rimediando una Toyota 7, l'auto per vincere senza troppi patemi la Hystoric Cup
-
Citazione:
nukemall
i veri pro, le gare con i kart le vincono in retro :snob:
-
Citazione:
Thrustmaster T500RS: uscita, prezzo e dettagli del volante ufficiale di Gran Turismo 5
http://static.blogo.it/gamesblog/thr...kit640x449.jpg
Nel presentarvi il
Thrustmaster T500 RS ci interrogavamo sul prezzo con il quale questa periferica sarebbe arrivata sul mercato, tenuto anche conto del fatto che si tratta del volante ufficiale per
Gran Turismo 5 così come dichiarato dallo stesso
Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital.
Apprendiamo oggi che la periferica arriverà sul mercato europeo il prossimo
5 gennaio e costerà la bellezza di
500€, prezzo consigliato per eurolandia mentre in UK il costo sarà di 400£; 600$ invece negli USA. Tra i nuovi dettagli che ci arrivano del T500 RS troviamo volante e pedaliera “ottimizzati per GT5″, dal peso rispettivamente di 4,6kg e 7,3kg. Leva del cambio, centro del volante (di 30cm di diametro) e pedali saranno tutti in metallo.
Dotato di sistema force feedback “vigoroso, rapido ed estremamente pronto”, il T500 RS offrirà anche la possibilità di guidare in due stili differenti, quello da F1 con volante più ribassato o in stile GT più rialzato. Non manca anche il commento di Kazunori Yamauchi sulla periferica:
“L’obiettivo posto al team di Thrustmaster è stato quello di creare il più preciso volante mai sviluppato, senza latenze per riprodurre accuratamente le sensazioni di GT5, permettendo ai giocatori di sentire realmente le emozioni provate dai piloti sui circuiti reali”
Questo è quanto: se amate GT5 e avete 500€ da spendere, o un regalo di Natale (costoso) da parte di qualcuno che vi avanza, il T500 RS potrà essere quello che fa per voi.
500€ :bua:
-
Comunque quoto chi a detto (per me a sentimento l'h non ci va :tsk:) che la sfida c'è. Prendere gli ori in certi eventi speciali è davvero dura :sisi:
Poi ci sono certe gare dove, con auto moddate al massimo, è una pacchia (sarebbe bastato mettere anche un paletto) ma questo, per me, è un pò l'emblema di gt5; cose fatte bene ed altre fatte meno bene (eufemismo).
E quoto anche Perfect che la sfida è soprattutto online, anche se la modalità gt è sempre divertente :sisi: